FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Succo di Frutta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Succo di Frutta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Succo di Frutta
Albicocca 5 13.2%
Pesca 9 23.7%
Pera 7 18.4%
Mela 2 5.3%
Quei miscugli inquietanti ossia ----> arancia/carota/ace (...e/o altre porcate) 8 21.1%
Ananas e/o frutti tropicali in generale 2 5.3%
Altro... 5 13.2%
Totale 38 100%

Autore Succo di Frutta
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 22-03-2005 18:55  
Arancia, carote e limone.

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-03-2005 19:38  
Il mio preferito è all'ALBICOCCA (anche pesca, anche se il gusto è un po' sciattino)... ora cmq sto rivalutando il gusto PERA, che da piccola non mi piaceva molto.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 22-03-2005 19:39  
ace e/o frutti tropicali...
sono buonissimi... gli altri non mi piacciono affatto... tranne il succo d'arancia...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-03-2005 19:44  
Ovviamente per me la SPREMUTA DI ARANCI (se rossi ancor meglio) supera tutti i succhi di frutta del mondo.
Se le arance sono belle dolci me ne faccio anche 3 alla volta
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 22-03-2005 20:04  
per me pompelmo, pera e arancia rossa.

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-03-2005 22:41  
Generalmente pesca,ma non disdegno nemmeno gli altri gusti,a parte albicocca che mi fa abbastanza schifo.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-03-2005 23:50  
In ordine:

mela (++)
pera (++)
pesca (/)
albicocca (-)
intrugli (-)
frutti tropicali (--)
ananas (--)

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-03-2005 00:48  
mela verde e ananas

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 23-03-2005 00:57  
Pesca ma a volte provo anche i miscugli strani come appunto carota e arancia ecc ecc. In tal proposito anche se nn sono proprio succhi di frutta mi piacciono molto gli elisir di rocchetta!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 23-03-2005 01:03  
quote:
In data 2005-03-22 22:41, Chenoa scrive:
Generalmente pesca,ma non disdegno nemmeno gli altri gusti,a parte albicocca che mi fa abbastanza schifo.

anzi ora che ci penso il miglior succo è il kiwi-mela

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 23-03-2005 01:17  
Ora come ora mi faccio di succo di frutta alla pera Vita Sangemini, in bottigliette che sembrano molotov.
Negli anni passati mi piaceva un intruglio della Santal ai frutti tropicali, anzi se lo trovo al supermercato la prossima volta lo compro...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 23-03-2005 01:31  
quote:
In data 2005-03-23 01:17, Buttercup scrive:
Negli anni passati mi piaceva un intruglio della Santal ai frutti tropicali, anzi se lo trovo al supermercato la prossima volta lo compro...

I succhi santal sono buonissimi (anche i miscugli)!
L'importante è ignorare cosa ci mettono e come li fanno
Penso sia così un pò per tutti!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 23-03-2005 01:47  
E'vero!
L'unico dubbio che avevo era questo,cioè che l'etichetta recitava che nel misto c'era anche il "frutto dell'amore". Ma che è?? Ma esiste?
Mi fa venire in mente una puntata dei Simpson dove Bart,mentre sorseggia del latte, si schiocca le dita, si fa male e dice "Ahiiii. Ma come, io bevo tanto litte (sulla confezione c'è scritto MALK anzichè MILK), ora anche con vitamina R..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 23-03-2005 alle 01:48 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-03-2005 11:30  
Spremuta d'arancia non confezionata imperat...

Se dobbiamo parlare dei succhetti confezionati allora adoro qualsiasi intruglio in sia presente LIMONE...: Limone-Pesca è spettacolare, Limone-Banana un pò meno e devo annacquarlo perchè è troppo denso.... ma l'abbinamento LIMONE-LIME è DIVINO

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-03-2005 11:32  
ma allora siamo proprio alla frutta (cit)

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.130974 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd