FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Che cosa vi fa litigare a letto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Che cosa vi fa litigare a letto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Che cosa vi fa litigare a letto
La luce accesa 2 10.5%
Lui/Lei russa 3 15.8%
La Televisione accesa 2 10.5%
Lui/Lei ruba le coperte 9 47.4%
Calzettoni e pigiama della nonna poco sexy 2 10.5%
Finestre o tapparelle aperte 1 5.3%
Totale 19 100%

Autore Che cosa vi fa litigare a letto
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 01-05-2006 02:27  
tipo caciocavallo? forse questo rientra nel footjob..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-05-2006 02:31  
quote:
In data 2006-05-01 02:27, martha72 scrive:
tipo caciocavallo? forse questo rientra nel footjob..

no non somiglia a nulla di qualsiasi cosa che abbia mai annusato...comunque è proprio vero che doveva esserci l'opzione puzzette...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Inviato: 01-05-2006 02:34  
hanno un peso considerevole nella condivisione del talamo..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-05-2006 02:43  
non fosse altro perchè ho un olfatto piuttosto sensibile...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Inviato: 01-05-2006 02:45  
consiglio un pince-nez..

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-05-2006 02:53  
Forse la cosa che mi sbalordisce di più e che non riesco ad accettare, in quanto mi terrorizza ogni volta, è il fatto che lui spesso si addormenta con gli occhi aperti.
Non è una cosa che mi fa arrabbiare, ma non è affatto piacevole trovarsela davanti in piena notte al proprio risveglio.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-05-2006 03:05  
Non si tratta di litigare, ma generalmente ci rimane male quando mi allontano prima di dormire. lui rimarrebbe abbracciato a me, ma io voglio spazio...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-05-2006 05:23  
quote:
In data 2006-05-01 03:05, Janet13 scrive:
Non si tratta di litigare, ma generalmente ci rimane male quando mi allontano prima di dormire. lui rimarrebbe abbracciato a me, ma io voglio spazio...

ti capisco troppo.. si tromba e poi si dorme..
anche se in realtà in questo periodo sarei quasi in versione coccole.. ma non ditelo in giro!
aheheahhaah

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-05-2006 10:42  
quote:
In data 2006-05-01 03:05, Janet13 scrive:

Già... soprattutto d'estate quando fa caldo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Inviato: 01-05-2006 11:17  
Litigare mai.

Se c'e una cosa che può darmi fastidio è il russare..ma non può essere motivo di litigio..non è certo volontario

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 01-05-2006 alle 11:20 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 01-05-2006 11:30  
quote:
In data 2006-05-01 02:53, Marienbad scrive:
Forse la cosa che mi sbalordisce di più e che non riesco ad accettare, in quanto mi terrorizza ogni volta, è il fatto che lui spesso si addormenta con gli occhi aperti.
Non è una cosa che mi fa arrabbiare, ma non è affatto piacevole trovarsela davanti in piena notte al proprio risveglio.

Ahahahahaha! Mioddio! Io morirei di paura!
Comunuque, niente di particolare... lui ce l'ha con me al massimo perchè le coperte tendono spontaneamente dalla mia parte...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-05-2006 12:12  
quote:
In data 2006-05-01 02:53, Marienbad scrive:

oddio ma che è?? la notte dei morti viventi?? io ne avrei TERRORE.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 01-05-2006 12:31  
Mai sentito di uno che dorme con gli occhi aperti...deve essere una specie di malattia..

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-05-2006 12:55  
quote:
In data 2006-05-01 12:31, pensolo scrive:
Mai sentito di uno che dorme con gli occhi aperti...deve essere una specie di malattia..

a dire il vero una volta ne ebbi una dimostrazione, e la persona in questione oltretutto parlava nel sonno..quindi non si capiva che stesse dormendo, se non perchè diceva castronerie senza senso. e io: eeeeeeh? scusa, non ti seguo..
quella volta mi fece morir dal ridere.
però vedermi uno nel letto in stato catatonico, mi terrorizza, potrei pensare che sia MORTO!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 01-05-2006 12:58  
quote:
In data 2006-05-01 12:55, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-05-01 12:31, pensolo scrive:

a dire il vero una volta ne ebbi una dimostrazione, e la persona in questione oltretutto parlava nel sonno..quindi non si capiva che stesse dormendo, se non perchè diceva castronerie senza senso. e io: eeeeeeh? scusa, non ti seguo..
quella volta mi fece morir dal ridere.
però vedermi uno nel letto in stato catatonico, mi terrorizza, potrei pensare che sia MORTO!

Forse marien dorme con Franco Califano

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007531 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd