FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il giorno migliore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il giorno migliore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Il giorno migliore
Ven 11 25.6%
Sab 15 34.9%
Dom 3 7%
Lun 4 9.3%
Mar 3 7%
Mer 3 7%
Gio 4 9.3%
Totale 43 100%

Autore Il giorno migliore
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 18-11-2003 00:18  
quote:
In data 2003-11-17 20:51, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-11-16 20:35, Dodolino scrive:
il giorno prima di quello in cui sono di riposo.

Anche per me!!!

capita anche a te di lavorare la domenica e far festa in mezzo alla settimana?

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-11-2003 10:14  
Che efftto vedere nell'altra pagina che ancora ci si esprimeva in lire!
Comunque mi piace andare il Mercoledì.
Sia per il prezzo, sia perchè è un giorno in cui i giovani escono e la serata non finisce mai solo con il cinema(cosa che non mi piace affatto)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-11-2003 10:34  
Quando ci sono le coppe in tv...così i cinema sono mezzi vuoti...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 18-11-2003 11:02  
bel giorno anche quello con gli amici al bar a gufarci a vicenda!!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-11-2003 11:32  
VEnerdi.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
MiCapitano

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-11-2003 11:49  
Allora vediamo un po'...
il lunedi' no perche' ho il corso di teatro...
domenica il corso di latino americano...
il venerdi' e' la serata discoteca...
mercoledi' mi ispira appuntamento galante...
il sabato, il cinema mette sonno...
quindi rimane martedi e giovedi...
giovedi' pero' e' il giorno degli apertivi...
QUINDI GIORNO MIGLIORE E' SENZA DUBBIO
MARTEDI'!!!!!!!

Visualizza il profilo di MiCapitano  Invia un messaggio privato a MiCapitano  Email MiCapitano    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-11-2003 13:17  
i prefestivi.
amo andare all'ultimo spettacolo dell'1:00.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-11-2003 14:39  
quote:
In data 2003-11-18 00:18, Dodolino scrive:
quote:
In data 2003-11-17 20:51, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-11-16 20:35, Dodolino scrive:
il giorno prima di quello in cui sono di riposo.

Anche per me!!!

capita anche a te di lavorare la domenica e far festa in mezzo alla settimana?

Noooooo(ci mancherebbe che quei diavoli li dovvessi vedere anche di domenica!!!) però il mio giorno libero è il venerdì,che tra l'altro è penalizzatissimo, spesso si indicono collegi e consigli e attività varie, cosicché mi tocca andare il pomeriggio e il mio giorno libero me lo frego.Il sabato non si tocca mai, l'anno prossimo sceglierò il sabato proprio per questo motivo.Uffa!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 19-11-2003 15:05  
ho capito......non fai una mazza tutta la settimana.

Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 19-11-2003 17:32  
Il sabato non me frega na' mazza di pagare 7.00 euro ! Basta che mi diverto !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-11-2003 18:29  
In germania il giovedí pago solo 4€

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 19-11-2003 18:30  
domenica....poche rotture....si vedono gli amici..si gustano film al caldo......
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-08-2006 18:19  
Sabato...quando c'è tanta gente a cui posso rompere le scatole..[lanciare pop corn,fare versi sconci,ridere,urlare...bei tempi..]...(di solito ho questo comportamento quando guardo un film che non mi piace..)...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 22-08-2006 18:21  
Venerdì e Domenica... una volta mi piaceva di più il sabato, ma poi in me è cambiato tutto...

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 22-08-2006 18:27  
di solito cerco di evitare i giorni dispari per andare in giro (lunedi-mercoledi-venerdi), comunque il giorno migliore è il sabato pomeriggio!
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125107 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd