FilmUP.com > Forum > Sondaggi - cinema (ma davvero??su filmup??)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > cinema (ma davvero??su filmup??)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
cinema (ma davvero??su filmup??)
una volta al mese 9 33.3%
2-3 volte al mese 8 29.6%
1 volta per settimana 7 25.9%
un paio di volte per settimana 3 11.1%
ogni giorno (magari anche più volte...)->lavorate lì... 0 0%
Totale 27 100%

Autore cinema (ma davvero??su filmup??)
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-03-2004 12:21  
Una media non esiste per quanto mi riguarda,capitano periodi in cui vado abbastanza spesso,altri in cui possono passare anche 3-4 mesi senza che ci metta piede.Ci andrei spessissimo,se potessi,il motivo principale per cui non lo faccio è quello economico.Dovendo "centellinare" i risparmi,spesso sono costretto a mettere il Cinema in secondo piano,Cinema inteso come luogo naturalmente,ho i miei mezzi di "ripiego"(come tutti,del resto)per risultare comunque aggiornato sull'argomento.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 11-03-2004 12:44  
mi mancano tempo e soldi quindi non ci vado spesso... quando posso...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 11-03-2004 13:00  
dipende...dipende da chi riesco a portare..ci andrei tutti i giorni..ma nn trovo nessuno disposto a venire....cmq capitano periodi in cui ci vado anche 2 volte a settimana, come periodi in cui nn ci vado nemmeno una volta al mese

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
cris63

Reg.: 03 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 11-03-2004 13:56  
Diciamo una volta o due al mese; tutto quello che perdo al cinema recupero al noleggio,con un buon kit home theatre sembra "quasi" di essere al cinema....dico quasi perchè al cinema è tutta un'altra cosa.

Visualizza il profilo di cris63  Invia un messaggio privato a cris63    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-03-2004 14:24  
Boh, forse in un anno vado a vedere una decina di film.
Vorrei vedere voi, 194cm incastrati in quei sedili minuscoli, le mie cosce sono più lunghe dello spazio tra il mio posto e quello davanti, per cui devo trovare delle posizioni assurde... una botta di vita, per il mio mal di schiena!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 17-05-2004 06:53  
d'inverno anche tre volte alla settimana
d'estate al massimo una volta la mese
ma va a periodi, delle volte mi faccio anche tre mesi di astinenza, oppure vado ad un festival e mi pappo 35 film in una settimana

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 18-05-2004 09:35  
Durante l’inverno, autunno e primavera, ci vado con regolarità almeno una volta alla settimana. In estate più raramente, solo se c’è un film che interessa particolarmente a me o a chi vive con me. Ne guardiamo molti a casa, presi a noleggio o comperati,
ma al cinema è un’altra atmosfera, anche perché c’è tutto un contorno di prima e dopo, che a me piace molto.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-05-2004 10:23  
in media una volta a settimana
capita però anche di più

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Da: latina (LT)
Inviato: 18-05-2004 14:48  
dico una volta al mese..
ma a volte passa ancora più tempo...vedo un sacco di film,però li noleggio in videoteca.Il cinema oltre ad essere costoso non mi attira molto..solo quando ci sono film che per me "meritano", allora ci vado..

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 18-05-2004 15:00  
un anno fà anke 2 o 3 volte al mese ora ci vado una volta al mese.

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 18-05-2004 15:59  
Ammesso che nel tuo post il temop fosse il tempo.... è normale, anch'io passerei tutta la vita al cinema ma purtroppo subentrano altri impegni.... cmq meno di 3 volte al mese non manco mai........

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005879 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd