FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il ruolo più cult di Robert De Niro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il ruolo più cult di Robert De Niro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Il ruolo più cult di Robert De Niro
Don Vito Corleone - il Padrino parte II (1974) 1 3.3%
Travis Bickle - Taxi Driver (1976) 14 46.7%
Michael Vronsky - Il cacciatore (1978) 2 6.7%
Jake la Motta - Toro scatenato (1980) 3 10%
David 'Noodles' Aaronson - C'era una volta in America (1984) 3 10%
Rodrigo Mendoza - Mission (1986) 1 3.3%
Al Capone - Gli intoccabili (1987) 1 3.3%
Jimmy Conway - Quei bravi ragazzi (1990) 1 3.3%
Max Cady - Cape Fear (1991) 1 3.3%
Altri (es. Bronx, Frankenstein, Casinò, Heat-la Sfida, Sleepers, Jackie Brown, The Score, Terapia e Pallottole, o altri...) 3 10%
Totale 30 100%

Autore Il ruolo più cult di Robert De Niro
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-02-2004 22:32  
Sapete che probabilmente il caro vecchio zio Bob sarà ospite a San Remo insieme a Stallone e a Costner?????'

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 22:39  
quote:
In data 2004-02-22 22:32, SolidSnake scrive:
Sapete che probabilmente il caro vecchio zio Bob sarà ospite a San Remo insieme a Stallone e a Costner?????'

Cmq, il mio ruolo preferito è quello in "Terapia e pallottole".

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-02-2004 16:56  
Per me, "C'era una volta in America".

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 24-02-2004 14:57  
Ho dimenticato di citare COLPEVOLE D'OMICIDIO. A mio parere uno dei film più belli degli ultimi anni del vecchio Bob...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-02-2004 16:42  
Mamma mia, qui votare è stata dura!
Ci sono almeno 4 interpretazioni 'storiche' (Al Capone, Max Cady, Noodles, Travis Bickle);
la più 'cult' mi sembra quella in "Taxi driver".

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 26-02-2004 16:16  
Non dimentichiamoci di Toro Scatenato.... ma vi ricordate cosa era diventato??????

MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 26-02-2004 16:23  
Taxi Driver, non c'è dubbio!
Anche se per un attore come lui ogni ruolo diventa mitico!!!
Bob è davvero il più grande di tutti!!!

"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
gattuccia

Reg.: 13 Feb 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 27-02-2004 17:19  
Taxi driver senza dubbi

Visualizza il profilo di gattuccia  Invia un messaggio privato a gattuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 27-02-2004 17:31  
sicuramente a c'era una volta in america

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 27-02-2004 23:08  
Sono sconcertato Nessuno ha votato il suo Don Vito!!!

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-02-2004 15:28  
ieri sera ho visto "hi mom!" di De Palma. Altra interpretazione strepitosa di Bob... è proprio un mito...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-06-2004 13:34  
Io voto il ruolo del comico in Re per una notte

Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 23-06-2004 13:56  
Taxi Driver sicuramente, però in jackie Brown lo amo!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-10-2004 01:24  
Il grande Jake la Motta in RAGING BULL (TORO SCATENATO - vedi avatar).

Una interpretazione sublime, eccezionale, magnifica, geniale che solo il grande Bob poteva dare.

"perchè oltre al pugilato sono attore raffinato" (parole sante)

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.121827 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd