FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ANDRESTE IN UNA SPIAGGIA DI NUDISTI E COME....?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ANDRESTE IN UNA SPIAGGIA DI NUDISTI E COME....?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
ANDRESTE IN UNA SPIAGGIA DI NUDISTI E COME....?????
COMPLETAMENTE NUDI SENZA PUDORE 11 44%
COPERTI SOLO DEL PROPRIO COSTUME ABITUALE 4 16%
CON UNA FOGLIA DI FICO SUI PUNTI CRUCIALI 2 8%
NON VI ANDREI MAI NE' VESTITO NE' NUDO 8 32%
Totale 25 100%

Autore ANDRESTE IN UNA SPIAGGIA DI NUDISTI E COME....?????
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-11-2003 11:10  
quote:
In data 2003-11-28 10:16, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-11-27 22:52, ginestra scrive:
Lasciamo pure scoperto il popò, forse hai ragione,tanti i sederi son tutti uguali, ma le altre parti non saprei proprio scoprirle!!!


se ci andiamo insieme (nudi), faccio io da scudo alle tue "altre parti".



Eh, tutte e scuse so' bbone!!!!!

Però non abbiamo ancora sentitto il parere di Steele.Chissà????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 28-11-2003 11:19  
e vabbuò, io una posso coprire...

ps: che ci fai da queste parti a quest'ora, ginè.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-11-2003 12:21  
Nudo ovviamente, se no non vai alla spiaggia nudista. Ma poi sinceramente qualcuno di voi c'é mai stato. Io per sbaglio ci sono capitato, in piú era ad Ibiza nella spiaggia per gayS con tanto di bandiera arcobaleno, insomma non una bella esperienza... Per fortuna solo gli occhi hanno avuto la loro parte e non ne sono stati felici...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 28-11-2003 12:44  
tutta quella ciccia a penzoloni!!
ci andrei con una muta da palombaro.......
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2003 13:13  
Mi ci sono trovato deu volte inconsapevolmente.
Non sapete che scena brutta è stata la prima volta.

Stavo con maschera e boccaio sceso direttamente dalla barca, e ho incomincaito a guardare il fondale e gli scogli, finchè ad un certo punto alzo lo sguardo davanti ad uno scoglio e mi vedo una vecchia tutta nuda con le gambe divaricate proprio davanti a me.Sarò stao ad un paio di metri da lei, che non si è accorta di niente.
A questo punto sono andato in spiaggia e mi son guardato intorno.Non era una spiaggia nudista ufficiale, o almeno se lo era
era molto piccola per esserlo.
Solo uomini e vecchie, e così son rimasto vestito e me son andato dopo poco.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-11-2003 13:17  
quote:
In data 2003-11-28 11:19, VViNks scrive:
e vabbuò, io una posso coprire...

ps: che ci fai da queste parti a quest'ora, ginè.



E' il mio giorno libero, caro!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 28-11-2003 13:21  
e me lo dicevi che s'andava insieme in spiaggia...

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-11-2003 13:23  
quote:
In data 2003-11-28 13:13, gatsby scrive:
Mi ci sono trovato deu volte inconsapevolmente.
Non sapete che scena brutta è stata la prima volta.

Stavo con maschera e boccaio sceso direttamente dalla barca, e ho incomincaito a guardare il fondale e gli scogli, finchè ad un certo punto alzo lo sguardo davanti ad uno scoglio e mi vedo una vecchia tutta nuda con le gambe divaricate proprio davanti a me.Sarò stao ad un paio di metri da lei, che non si è accorta di niente.
A questo punto sono andato in spiaggia e mi son guardato intorno.Non era una spiaggia nudista ufficiale, o almeno se lo era
era molto piccola per esserlo.
Solo uomini e vecchie, e così son rimasto vestito e me son andato dopo poco.




Anch'io mi trovai per puro caso, anni fa.Passeggiavo tranquillamente, e avanzavo, senza sapere che a pochi metri ci fosse una spiaggetta per i nudisti.All'improviso, forse l'ho raccontata già sta cosa,vidi quattro uomini venirmi incontro,non rimasi scandalizzata, è ovvio, quanto un po' perplessa nel vedere le loro verghe pendule e oscillanti.Insomma non fu uno spettacolo esteticamente da godere.

Per Gatsby: però che sfortuna, per una volta che ti sei trovato in mezzo ai nudisti, pure vecchi li vai a incontrà???
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-11-2003 13:24  
quote:
In data 2003-11-28 13:21, VViNks scrive:
e me lo dicevi che s'andava insieme in spiaggia...


ma guarda che qui piove e fa freddo!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 28-11-2003 13:35  
quote:
In data 2003-11-28 12:44, Dodolino scrive:
tutta quella ciccia a penzoloni!!


il rischio in certi posti
da ginestra qui proposti,
è d'apparire un po' fetenti
nel mostrar cose pendenti.



quote:
In data 2003-11-28 13:13, gatsby scrive:
Stavo con maschera e boccaio sceso direttamente dalla barca, e ho incomincaito a guardare il fondale e gli scogli, finchè ad un certo punto alzo lo sguardo davanti ad uno scoglio e mi vedo una vecchia tutta nuda con le gambe divaricate proprio davanti a me.


maròòòòòòò che incubo ma valle a scrivere altrove 'ste cose, che poi la gente se le sogna di notte !


quote:
In data 2003-11-28 13:24, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-11-28 13:21, VViNks scrive:
e me lo dicevi che s'andava insieme in spiaggia...


ma guarda che qui piove e fa freddo!!!


e vabbuò, un'alternativa si trovava... (oggi ho poco da fare, non so se si nota).

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-11-2003 13:58  
quote:
In data 2003-11-28 13:35, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-11-28 12:44, Dodolino scrive:
tutta quella ciccia a penzoloni!!


il rischio in certi posti
da ginestra qui proposti,
è d'apparire un po' fetenti
nel mostrar cose pendenti.



quote:
In data 2003-11-28 13:13, gatsby scrive:
Stavo con maschera e boccaio sceso direttamente dalla barca, e ho incomincaito a guardare il fondale e gli scogli, finchè ad un certo punto alzo lo sguardo davanti ad uno scoglio e mi vedo una vecchia tutta nuda con le gambe divaricate proprio davanti a me.


maròòòòòòò che incubo ma valle a scrivere altrove 'ste cose, che poi la gente se le sogna di notte !


quote:
In data 2003-11-28 13:24, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-11-28 13:21, VViNks scrive:
e me lo dicevi che s'andava insieme in spiaggia...


ma guarda che qui piove e fa freddo!!!


e vabbuò, un'alternativa si trovava... (oggi ho poco da fare, non so se si nota).



<nemmeno io, ma tu pure sei a casa???Allora hai fatto filone!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 28-11-2003 14:09  
no! niente filoni è che ultimamente i progetti vanno a rilento e si sonnecchia. e non mi piace prima o poi lo lascio 'sto paese. mi duole, ma...
ma ora vado. ci si incontra prossimamente. ciao ginestruccia

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 28-11-2003 15:37  
Io ci andrei pure, ma mi darebbe fastidio ke il mio..... strisciasse per terra!

sapete com' è, è difficile gestire un affare di 2 m!!!

Ma che avete capito, sto parlando del mio canotto!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 28-11-2003 18:24  
Non ci andrei mai. Mi fanno impressione le signore lardose con la ciccia che cade da tutte le parti...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-11-2003 18:50  
Peccato che i nudisti sono solo vecchi, quindi la probabilitá di trovarsi in situazioni tipo vecchia a gambe divaricate in faccia é alta in quei posti, motivo in piú per evitare...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.138461 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: