FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Pallone d'oro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Pallone d'oro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Pallone d\'oro
Paolo Maldini 12 50%
Pavel Nedved 12 50%
Totale 24 100%

Autore Pallone d'oro
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-11-2003 12:58  
Ma a quando l'annuncio ufficiale?

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 26-11-2003 13:08  
se l'hanno dato a sammer allora lo possono vincere tutti..materazzi compreso l'unico che se lo merita veramente, se lo devono dare alla carriera secondo me è roberto baggio

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 26-11-2003 15:40  
quote:
In data 2003-11-25 19:44, caiomario scrive:
quote:
In data 2003-11-25 16:53, Tinetta scrive:
ma queste sono domande che non ti devi nemmeno porre!!
indubbiamente paolino!!!
ps:per tutti gli juventini ricordo una attimo questi pochi numeri.. 28.05.03!

per tutti i milanisti ricordo pochi numeri

20-05-1973

..'73.. '03RODE UN Pò DI PIU'!! E POI IO NEL '73 MANCO ESISTEVO!!!

PS:JUVE LADRA... LA PARTITA D IERI SERA L'AVETE VERAMENTE RUBATA!!!
[/quote] GRANDE ROBUR!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinetta il 26-11-2003 alle 15:40 ]

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 26-11-2003 15:46  
quote:
In data 2003-11-26 12:37, caiomario scrive:
non è giusto dare un premio così alla carriera...è una cazzata....allora lo diamo a Igor Protti perchè l'unico giocatore del mondo ad aver segnato almeno 18 gol nelle categorie A, B,C......o a Ferrara che ha vinto 7 scudetti, 1 coppa campioni+ 3 finali perse, 1 coppa intercontinentale, 1 coppa italia+ 1 finale persa, 4 supercoppe italiane, difensore goleador (26-27 gol fatti)......Maldini non gioca neanche più in nazionale....

Maldini:6 scudetti/4 coppe campioni+2finali perse/2intercontinentali+2perse e una da giocare/4 supercoppe europee/1 coppa italia/migliori presenze e record nel milan e in nazionale con finale ai mondiali 94 persa ai rigori...non so potrebbe bastare?

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 26-11-2003 15:49  
quote:
In data 2003-11-26 15:46, clagle01 scrive:
quote:
non è giusto dare un premio così alla carriera...è una cazzata....allora lo diamo a Igor Protti perchè l'unico giocatore del mondo ad aver segnato almeno 18 gol nelle categorie A, B,C......o a Ferrara che ha vinto 7 scudetti, 1 coppa campioni+ 3 finali perse, 1 coppa intercontinentale, 1 coppa italia+ 1 finale persa, 4 supercoppe italiane, difensore goleador (26-27 gol fatti)......Maldini non gioca neanche più in nazionale....

Maldini:6 scudetti/4 coppe campioni+2finali perse/2intercontinentali+2perse e una da giocare/4 supercoppe europee/1 coppa italia/migliori presenze e record nel milan e in nazionale con finale ai mondiali 94 persa ai rigori...non so potrebbe bastare?

e inoltre sarebbe appunto colmare quel vuoto lasciato non avendolo dato a Baresi e Carlos oltre che per quest'ultimo anno fantastico

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-11-2003 15:01  
Io non lo darei a nessuno! Già guadagnano una barca di soldi e dobbiamo dargli anche un pallone...d'oro per giunta!!!

Basta con tutto questo sperpero!

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 27-11-2003 15:12  
quote:
In data 2003-11-26 15:49, clagle01 scrive:
quote:
In data 2003-11-26 15:46, clagle01 scrive:
quote:

e inoltre sarebbe appunto colmare quel vuoto lasciato non avendolo dato a Baresi e Carlos oltre che per quest'ultimo anno fantastico

hai proprio ragione allora è giusto non darlo a nessuno
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 29-11-2003 17:35  
Pavel Nedved 10 - Paolo Maldini 5, mi sembrano anche le loro pagelle
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-11-2003 20:05  
o signore, ma davvero questi sono i nomi!!!!
no, nedved no, vi pregooooo!!!
per l'italia è di certo meglio maldini, fosse solo per la lunga carrierAa e il fair play!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-11-2003 20:12  
Sono un grandissimo estimatore del "Bombardiere" Nedved, ma sinceramente spero che lo vinca Maldini, per la sua lunga carriera e perchè sono Italiano.
Nedved magari il prossimo anno
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-11-2003 20:40  
paolo maldini, almeno lo spero in quanto milanista

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 01-12-2003 09:06  
secondo me non deve andare a nessuno dei due l'unico che se lo merita è il grande pasquale!il pallone doro s'è rooot!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Da: brugherio (MI)
Inviato: 01-12-2003 14:30  
ma voglio ricordare che maldini oltre ad una cariera super l'anno scorso a fatto un anno strepitoso da un giocatore che dopo i mondiali doveva essere finito questo non lo ricorda nessuno?e cmq Maldini non gioca più in nazionale perchè lui se ne è voluto andare e non perchè l'hanno cacciato....per la nazionale ha già dato...quindi io dico MALDINI PALLONE D'ORO....

Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
Animal

Reg.: 01 Dic 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 01-12-2003 18:16  
paolo Maldini senza dubbio

Visualizza il profilo di Animal  Invia un messaggio privato a Animal    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn77

Reg.: 30 Gen 2003
Da: grumo navano (NA)
Inviato: 07-12-2003 18:10  
secondo me non lo danno ai nessuno dei due....scommettete???

Visualizza il profilo di evelyn77  Invia un messaggio privato a evelyn77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.122992 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: