Autore |
COME REAGITE ALLA GUIDA DELLA VOSTRA AUTO..... |
VViNks
Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 06-10-2003 17:19 |
|
quote: In data 2003-10-06 16:58, Dodolino scrive:
Io per lavoro guido gli autobus urbani...
|
miiiiii, qui a milano i conducenti di bus e tram mi fanno una pena incredibile. penso soffrano tutti di ipertensione. il fatto è ke gli automobilisti mostrano la loro ignoranza già solo usando l'auto quando non è necessario. il bello è ke alcuni si difendono dicendo "coi mezzi faccio tardi" e te credo, se ci sono migliaia di auto a bloccare il traffico. ke teste di c.......
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|
Dodolino
Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 06-10-2003 17:19 |
|
in più quando te la tolgono è fin troppo facile riprendersela....
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
ginestra
Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 06-10-2003 19:55 |
|
Nelle grandi città, è veramente da stupidi prendere la macchina, ma, nelle città come la mia, dove un autobus passa ogni morte di papa, purtroppo è un 'esigenza. Sarei la prima a non salire sulla mia auto, proprio perché mi viene la pressione alta a guidare nel traffico!!!!Vedo che Roma è collegatissima e organizzata,prima ci andavo spessissimo, oggi con meno frequenza ma è la stessa cosa.I miei cugini e zii, usano la metro o il pullman.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Dodolino
| Inviato: 07-10-2003 00:16 |
|
Ovviamente dipende dalla città, Arezzo anche se conta + o - 100000 abitanti a piedi si gira tutta in 45 minuti e francamente trovo inutile prendere la macchina e stare a girare + di mezz'ora per tutto il centro per cercare un posto (che non troveremo mai) proprio davanti al negozio in cui vogliamo andare, a costo di parcheggiare in doppia fila e prendere una multa (o magari farsi portar via uno specchietto da un autobus che non ci passa,e ve lo dico per esperienza... ). Ammettiamolo,siamo troppo "comodi". Qua abbiamo un parcheggio sotterraneo in tre piani che contiene migliaia di posti auto a 350 metri dal corso, quindi dal centro, e se in una giornata ce ne entrano 100 è grazia ricevuta.....
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
Superzebe
Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 07-10-2003 11:57 |
|
quote: In data 2003-10-05 21:05, ginestra scrive:
quote: In data 2003-10-05 20:10, Superzebe scrive:
non lo vuoi sapere, fidati.
|
non lo vuoi o non lo puoi? Scusami, non ho capito.Se non capisco, non posso fidarmi!!!
|
non lo Vuoi sapere, ti rovinerebbe la giornata
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 07-10-2003 20:25 |
|
diciamo che la cosa più pulita che mi esce dalla bocca è "COGLIONEEEEEEEEEEEEEEE VAFFANCULOOOOOOOOO!"
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
VViNks
Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 07-10-2003 20:53 |
|
quote: In data 2003-10-07 20:25, mulaky scrive:
diciamo che la cosa più pulita che mi esce dalla bocca è "COGLIONEEEEEEEEEEEEEEE VAFFANCULOOOOOOOOO!"
|
mo vogliamo sapere ke fai quando t'incazzi x davvero
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|
ginestra
| Inviato: 07-10-2003 21:02 |
|
|
Mulaky, hai letto il mio racconto all'inizio del sondaggio!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
mulaky
| Inviato: 07-10-2003 21:20 |
|
si ho letto!!
(A.D.) |
|
ginestra
| Inviato: 07-10-2003 22:08 |
|
quote: In data 2003-10-07 21:20, mulaky scrive:
si ho letto!!
|
Ok, allora due sono le cose, o sei coraggiosa o incosciente!!!!
|
mulaky
| Inviato: 07-10-2003 22:29 |
|
beh è ovvio che con certi tipacci nn urlo!! mi limito solo a buttare qualche maledizione (che riesce sempre)...
(A.D.) |
|
Dodolino
| Inviato: 08-10-2003 00:42 |
|
quote: In data 2003-10-07 20:53, VViNks scrive:
|
mo vogliamo sapere ke fai quando t'incazzi x davvero
|
prende il cric e lo rompe nel groppone del malcapitato. L'ho vista con i miei occhi!
|
stilgar
Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 08-10-2003 00:49 |
|
quote: In data 2003-10-05 20:59, Deeproad scrive:
Pochi giorni fa, qui a Cagliari, una donna è stata malamente sorpassata da uno scooter. La donna accompagnava il bambino a scuola, era di fretta e viaggiava con il finestrino aperto. Si lasciò sfuggire una parolaccia. Il tizio fermò lo scooter, lo lasciò cadere a terra e si diresse verso la macchina della donna, ora ferma in mezzo al traffico. Lei si chiuse dentro, ma lui riuscì a romprere lo sportello, tirò fuori la donna, prendendola per i capelli, e la pestò a sangue, a colpi di casco davanti al bambino.
Sei mesi con la condizionale.
|
per fortuna che sono intervenuti tutti in soccorso della donna eh?!
Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 08-10-2003 15:00 |
|
dunque lo devo ammettere....non posso votare in questo sondaggio......
le dico tutte anche di più.........
e più che altro dovrei rispondere come reagiscono gli altri alla mia guida...
la macchina caccia fuori il peggio di me....
sguardo assassino,parolaccia pronta anche coi tipi grossi una volta ad uno dissi" se vuoi scendo non ci metto nulla a darti due calci "
un giorno o l'altro mi accopperanno di botte....ma è più forte di me.....sarà una malattia????
ma è taaaanto liberatorio
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
MRSSTEELE
Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 08-10-2003 15:04 |
|
io no nn dico niente sono una signora perbene, metto solo fuori uno de miei più affusolati ditini e se lui replica con le corna gli dico se mettevi fuori la testa facevi prima CORNUTACCIO e pure spia
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|