FilmUP.com > Forum > Sondaggi - nuovo sondaggio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > nuovo sondaggio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
nuovo sondaggio
Totale 0 100%

Autore nuovo sondaggio
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-10-2003 02:22  
quote:
In data 2003-10-04 02:17, anticon896 scrive:
Ma come??? Per di na` fregnaccia cosi`, ciai messo n`ora e l`hai pure dovuta modifica` e dici a me che so carente de grammatica. E allora te che sei? Sei carente de sintassi, de fantasia, de tutto! Aoo.. e pjala piu` allegramente sto sondaggio e nun ce rompe li cojoni!

La risposta di Daniel è più che appropriata...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
anticon896

Reg.: 31 Ago 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-10-2003 02:29  
quote:
In data 2003-10-04 02:17, Daniel scrive:
uh che bello ... è tornato l'anticoncezionale ... quello che non permette di concepire nessun concetto a parte l'omosessualità latente di ognuno di noi nei confronti di Raimi il 'grande elaboratore di immagini già viste' ...

Tu sei <<biru biru Op Op>>:sconv:scon: ... davvero non scherzo sei mentalmente limitato ed è la riprova che questo forum ultimamente sta sfornando solo merda ...

E allora sai che ti dico? pff .. e tu mi risponderai ... oh si!

Sei talmente cretino che per dire due cazzate hai bisogno di fumare, punto!

Visualizza il profilo di anticon896  Invia un messaggio privato a anticon896    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 04-10-2003 02:34  
e tu sei talmente anticon che....

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-10-2003 02:35  
quote:
In data 2003-10-04 02:29, anticon896 scrive:
Sei talmente cretino che per dire due cazzate hai bisogno di fumare, punto!

Che culo, a te vengono spontanee...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
anticon896

Inviato: 04-10-2003 02:35  
quote:
In data 2003-10-04 02:22, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-10-04 02:17, anticon896 scrive:
Ma come??? Per di na` fregnaccia cosi`, ciai messo n`ora e l`hai pure dovuta modifica` e dici a me che so carente de grammatica. E allora te che sei? Sei carente de sintassi, de fantasia, de tutto! Aoo.. e pjala piu` allegramente sto sondaggio e nun ce rompe li cojoni!

La risposta di Daniel è più che appropriata...

Bacco e Tabacco!...

Visualizza il profilo di anticon896  Invia un messaggio privato a anticon896    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 04-10-2003 02:37  
Si fumo per dire cazzate ... ma tu no ... ti invidio sai ... io mi impegno ma tu li batti tutti (i fumati dico) che per mettere qualche parola in croce ci mettono dei giorni ... no tu usi quei quattro o tre vacobali di cui tu stesso ignori l'esatto significato li piazzi là sfoggiando una pochezza che neanche il miglior fumato può vantare ... sei grande Anticoncetto896 ... veramente grande ...

ora vattene va ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 04-10-2003 02:43  
quote:
In data 2003-10-04 02:35, anticon896 scrive:

Bacco e Tabacco!...

Anticoncetto896 ti amo ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 04-10-2003 alle 02:44 ]

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
anticon896

Inviato: 04-10-2003 02:58  
quote:
In data 2003-10-04 02:20, Luke71 scrive:
....a ma questo è il genio della famosa frase "Raimi è solo un'elaboratore di immagini"? e ditelo no.... mettete che è contagioso....

Semmai e` vero il contrario: non c`e`bisogno di scomodare Aladino per capire che i film di Raimi sono senza contenuti. E`facile! La via e`li, alla partata di tutti quelli che pensano con la propria testa, senza farsi trascinare dalle mode, che creano, artificiosamente, dei falsi miti, a scopo di lucro.

anticon896

Inviato: 04-10-2003 03:08  
quote:
In data 2003-10-04 02:37, Daniel scrive:
Si fumo per dire cazzate ... ma tu no ... ti invidio sai ... io mi impegno ma tu li batti tutti (i fumati dico) che per mettere qualche parola in croce ci mettono dei giorni ... no tu usi quei quattro o tre vacobali di cui tu stesso ignori l'esatto significato li piazzi là sfoggiando una pochezza che neanche il miglior fumato può vantare ... sei grande Anticoncetto896 ... veramente grande ...

ora vattene va ...

Allora e` vero quello che si dice che anche il fumo da le allucinazioni. Per questo e` cambiata la legge. Faresti bene ad informarti, vedo che il tuo cervello e` in ritardo anche per una notizia cosi` semplice di qualche giorno fa`.

anticon896

Inviato: 04-10-2003 03:12  
quote:
In data 2003-10-04 02:34, malebolgia scrive:
e tu sei talmente anticon che....

Fai bene: fomenta e crocifiggiti!!!

lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 04-10-2003 03:31  
quote:

...
vedo che il tuo cervello e` in ritardo anche per una notizia cosi` semplice di qualche giorno fa`.

cervello in ritardo = dejavu
cervello in stanby = ebetismo
cervello in trans = sognare
cervello sconnesso = vaneggiamento
cervello fuso = arterosclerosi

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 04-10-2003 05:10  
Insomma adesso si vorrebbe anche silenziosamente fare sfuggire il moralismo bigotto di quell'inetto di Anticonzeniule veramente?!
Voi siete pazzi. Non anticon, che è solo un bullo di periferia cattolico.
ma oggi mi sento l'arifa del deserto e ammetto con immenso sollievo, nonchè con un pò di rammarico, che anticon è davvero un fesso e che io mi stavo sbagliando. senza riserve. oltre le sue brevi locuzione non c'è altro che la stupidità più galloppante. la vuotezza stilistica e anche pure un pò di sforzo arrancante. un rantolo asmatico.
come disse beppe grillo di ciampi, anticon non è altro che l'emorroide del forum che si attacca famelico alle nostre chiappe, su off topic.
spero di non essere stato troppo volgare e diretto ma anticon oggi mi ha deluso.
ho tenuto duro ma ho ceduto miseramente, e ora le mie mani corrono indipendenti sulla tastiera dopo una dose ecessiva di melange.
Anticon non è altro che un bigotto moralista.
basta leggerlo per capirlo.
Mi diverto anche oggi a sovrastarlo. come fate tutti voi...
e immaginando l'utente anticonminchia "con il quale interagisco dalle cose che scrive fisicamente" (madonna che frase insulsa e senza senso!) just a little fuckin' idiot.
And he is!
Hey You,
Things aren't what they seem.
Makes no sense at all

Anticon!
Sei miserabile, è triSTAM CHE PARLA!
CAPITO?!?!

Ah ah ah....

Spanciarsi dal ridere...
I know about you
i've been told about you
i've been waiting for you
and the air's thin,
tiny holes

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 04-10-2003 alle 05:27 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 10-05-2004 alle 01:03 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 04-10-2003 09:10  
E pensare che a suo tempo questo "sondaggio "lo proposi io.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-10-2003 09:25  
vi state tutti sbagliando, anticoncezzziunale non è un cretino: ha imparato a quotare, e se ci aggiungiamo che ha il pc solo da un paio di settimane...
eeeeeeeeeeeeeeh bè è un vero genio!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-10-2003 11:29  
quote:
In data 2003-10-04 00:19, anticon896 scrive:
e` possibile immaginarsi l`utente col quale s`interagisce dalle cose che scrive anche fisicamente?

Sto rivalutando Marzullo.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.124457 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: