FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Tra...... qella che vi piace di meno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Tra...... qella che vi piace di meno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Tra...... qella che vi piace di meno
Matematica 23 45.1%
Fisica 14 27.5%
Chimica 7 13.7%
Biologia 7 13.7%
Totale 51 100%

Autore Tra...... qella che vi piace di meno
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 23-09-2003 20:29  
dimenticavo.....
1) il 'ferreo approccio logico' serve solo quando lo studio arriva a livelli elevati. nel forum, le mie considerazioni sono a livello divulgativo (nn nel senso di quell'ignorante di cekki paone, xò )
2) ankio son d'accordo sulla diffusa incapacità di insegnare ciò ke è (anzi dovrebbe essere) 'materia scientifica scolastica'. (ma poi, in italia, esiste ancora la scuola ?)

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-09-2003 20:45  
quote:
In data 2003-09-23 20:24, VViNks scrive:
vi aspettavo al varco. aprirò un topic sull'argomento. lasciatemi solo un po' di tempo x pensare all'impostazione. cmq, più sopra nn era mia intenzione parlare di metodi logici. a tal proposito direi ke la matematica nn è così vicina alla filosofia come la fisica. ma, come ho detto, pazientate....

Nel frattempo, che facciamo? Altri sondaggi????????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 23-09-2003 20:48  
quote:
In data 2003-09-23 20:45, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-09-23 20:24, VViNks scrive:
vi aspettavo al varco. aprirò un topic sull'argomento. lasciatemi solo un po' di tempo x pensare all'impostazione. cmq, più sopra nn era mia intenzione parlare di metodi logici. a tal proposito direi ke la matematica nn è così vicina alla filosofia come la fisica. ma, come ho detto, pazientate....

Nel frattempo, che facciamo? Altri sondaggi????????

pensavo ad un sondaggio sul mdo di star seduti davanti al pc ..... adesso ke ci penso nn è così strampalato....

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 23-09-2003 21:00  
matematica e fisica.....in biologia e chimica andavo piuttosto benino.
Studia lolly studia!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 23-09-2003 21:27  
Io odio la fisica ma ancor più filosofia, quindi sono coerente per voi?

Ma come potete scrivere biologia

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn77

Reg.: 30 Gen 2003
Da: grumo navano (NA)
Inviato: 23-09-2003 21:30  
MATEMATICA!!

Visualizza il profilo di evelyn77  Invia un messaggio privato a evelyn77    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 23-09-2003 23:18  
io ho fatto il liceo scientifico....ma nelle materie scientifiche stiracchiavo il sei rubandolo.... chimica mi piaceva..ma avevo un professore!!!
comunque non le studiavo mai...solo prima dell'interrogazione,la cosa peggiore che si possa fare visto che quando provavo a studiare un paragrafetto di fisica mi rimandava praticamente a tutti i capitoli precedenti
fisica era proprio la materia che più mi schifava ma veramente tanto

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 24-09-2003 00:28  
a me piacciono tutte e 4, mo come faccio a votare...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 24-09-2003 07:00  
....ricordo che una volta a geometra si organizzò un party in quinta talmente riuscito bene che un mio compagno..saltava nudo fra i tavoli convinto di essere il numero di avogadro...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 24-09-2003 17:10  
odio quella ciofega di matematica

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-09-2003 17:57  
quote:
In data 2003-09-23 21:00, Dodolino scrive:
matematica e fisica.....in biologia e chimica andavo piuttosto benino.
Studia lolly studia!!!!!!!!

lo so!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-09-2003 21:24  
l'unico anno passato in compagnia della chimica è stato traumatico. E' l'unica materia in cui nella mia carriera scolastica abbia mai beccato un 3 (tre!) in pagella. Certo, sicuramente buona parte della colpa va attribuita a quella gran tr**a della prof. Giuseppina F***a.

Tiromancino, "I giorni migliori"

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 28-09-2003 alle 21:26 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-07-2004 14:29  
TUTTE TUTTE TUTTE TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-07-2004 18:24  
La Matematica sicuramente! Sono sempre stata un'autentica schiappa in questa materia scientifica... Non era sicuramente pane per i miei dentini!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 06-07-2004 20:38  
Tra queste direi chimica...cmq filosofia, matematica e fisica non sono così lontane tra loro come può sembrare, anzi sono sempre cresciute nel corso dei secoli di pari passo. Basta pensare ad Einstein "fisico e filosofo allo stesso modo" o per andare molto più indietro a Democrito, Archimede o ai paradossi di Zenone le prime riflessioni sul calcolo infinitesimo. Penso che il problema sia che in generale i professori di Filosofia riescono a rendere la materia molto più affascinante di come ci riesca un prof di matematica o fisica (il mio per esempio era una schiappa).

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.010927 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd