FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Tra le 2 attrici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Tra le 2 attrici   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Tra le 2 attrici
Angelina Jolie 13 46.4%
Cameron Diaz 15 53.6%
Totale 28 100%

Autore Tra le 2 attrici
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-09-2003 21:39  
quote:
In data 2003-09-09 21:36, denisuccia scrive:
E infatti io voto la Jolie perchè Cameron Diaz non mi piace tantissimo...

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 09-09-2003 21:40  
Angelina bionda!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 09-09-2003 21:44  

"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 09-09-2003 21:48  
Preferisco la Jolie
alla Diaz..penso che sia molto
più sensuale!
Poi,mi piace anche di più
come attrice!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 09-09-2003 21:49  
non saprei

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 09-09-2003 21:51  
Beh, ma tra le due,se parliamo esclusivamente di aspetto, non c'è storia: la Diaz può essere considerata alpiù carina, Angelina è spettacolare!!!

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 09-09-2003 22:31  
quote:
In data 2003-09-09 21:44, PiedeAmaro scrive:

Ma non preferivi la Diaz?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 07-11-2004 14:38  
Come si nota benissimo io preferisco molto di più la Angie, perchè ha una bellezza straordinaria.
la Diaz è più caruccia, ma secondo me non ha una bellezza particolare

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-11-2004 19:17  
Sia per qualità estetica, sia per qualità rtecitativa mi sembra un pò un sondaggio a senso unico....

ANGELINA

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 07-11-2004 19:27  
quote:
In data 2004-11-07 19:17, SolidSnake scrive:
Sia per qualità estetica, sia per qualità rtecitativa mi sembra un pò un sondaggio a senso unico....

ANGELINA

Non lo so snake ... quella stronza della Diaz non è troppo svantaggiata!!

riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 07-11-2004 20:14  
la diaz ha un sorriso dolcissimo, la jolie è più del tipo panterona.voto la prima. certo che se angelina mi bussasse alla porta sarebbe dura non metterle le corna

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 07-11-2004 20:24  
quote:
In data 2004-11-07 20:14, riddick scrive:
la diaz ha un sorriso dolcissimo, la jolie è più del tipo panterona.voto la prima. certo che se angelina mi bussasse alla porta sarebbe dura non metterle le corna

è vero!! La diaz è più cerbiatta, la Angie più pantera

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006769 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd