FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Tom Cruise tra Nicole e Penelope
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Tom Cruise tra Nicole e Penelope   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Tom Cruise tra Nicole e Penelope
Penelope Cruz 8 44.4%
Nicole Kidman 10 55.6%
Totale 18 100%

Autore Tom Cruise tra Nicole e Penelope
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 22-05-2003 23:45  
quote:
In data 2003-05-22 23:45, Isabel scrive:
quote:
In data 2003-05-22 23:44, Juliet scrive:
quote:
In data 2003-05-22 23:42, Isabel scrive:
ah pardon, pensavo parlasse con me ..

no era x me...cmq nn mi sento acida...

e infatti non lo sei ...

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-05-2003 23:47  
quote:
In data 2003-05-22 23:45, Juliet scrive:
quote:
In data 2003-05-22 23:45, Isabel scrive:
quote:
In data 2003-05-22 23:44, Juliet scrive:
quote:
In data 2003-05-22 23:42, Isabel scrive:
ah pardon, pensavo parlasse con me ..

no era x me...cmq nn mi sento acida...

e infatti non lo sei ...

io sono acida, ma non tu ...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-05-2003 23:48  
PENELOPE FOE EVER e cmq potete fà tutti li sondaggi che volete Tom ha già scelto

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 22-05-2003 23:49  
acida tu?!?smettila

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-05-2003 23:50  
Ragazzeeeeeeeeeeeeee mi state facendo girà la capa (la testa) effettivamente con chi sto parlando? Con Juliet o con Isabel? Mamma mia, che labirinto, ad ogni modo son io che faccio confusione, è la prima volta che partecipo ad un forum. Abbiate pazienza, belle mie, sono alle prima armi e anche un po' distratta. Cmq vi saluto e vi do la buonanotte, alla prossima:):):):)

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-05-2003 23:52  
quote:
In data 2003-05-22 23:50, ginestra scrive:
Ragazzeeeeeeeeeeeeee mi state facendo girà la capa (la testa) effettivamente con chi sto parlando? Con Juliet o con Isabel? Mamma mia, che labirinto, ad ogni modo son io che faccio confusione, è la prima volta che partecipo ad un forum. Abbiate pazienza, belle mie, sono alle prima armi e anche un po' distratta. Cmq vi saluto e vi do la buonanotte, alla prossima:):):):)

ehehe non preoccuparti ginestra, a volte si fa un po di confusione ...... io la prima volta scambiai Mikesangel per un maschietto, e quando vidi FlatEric gli dissi:
"Salve ragazza!!!"

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 23-05-2003 00:48  
Fisicamente preferisco la Kidman alla Cruz...però Tom Cruise lo vedo meglio con lei (Penelope Cruz).....poi chissenefrega
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-05-2003 10:44  
Anch'io scelgo la Cruz, in un rapporto di coppia la bellezza non è tutto ci sono tante altre cose da prendere in considerazione, che ne sapete voi come sono Nicole e Penelope nela vita privata, magari Nicole è anche frigida (è la sensazione che mi da) e allora cosa farsene di un manichino anche se bellissimo. A parte che non tro vo brutta la Cruz anzi, la trovo molto più intrigante e passionale di Nicole.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-05-2003 10:55  
Kidman batte Cruz 6-0!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-05-2003 11:00  
quote:
In data 2003-05-23 10:55, Marxetto scrive:
Kidman batte Cruz 6-0!

si che sono una donna, ma fossi omo non avrei dubbi: Nicole è una strafiga!
Ma l'avete vista a Cannes???? Io mi ci cambierei al volo! ehehe

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 23-05-2003 11:02  
Dai su,la Kidman è superiore in tutto a mio avviso!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-05-2003 11:14  
quote:
In data 2003-05-23 11:02, Marxetto scrive:
Dai su,la Kidman è superiore in tutto a mio avviso!

Lo ribadisco non si sceglie di stare con una donna solo per la bellezza, altrimenti il buon Tom potrebbe averne di strafighe migliori della Kidman

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 23-05-2003 11:21  
Ma su questo non discuto kaiser,però io posso basarmi solo sulla bellezza estetica.Non conosco caratterialmente nessuna delle 2,non vi ho mai avuto a che fare personalmente,quindi non posso affermare quale sia + simpatica o meno,+ frigida o meno,+ intelligente o meno,a sensazione la Kidman la vedo una donna a tutto tondo,veramente intrigante.La Cruz non mi trasmette nulla.Poi se Tom ha cambiato strada avrà le sue ragioni...

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-05-2003 11:23  
Standing ovation per Kaiser

Pur riconoscendo che la Kidman è bellissima , non mi cambierei mai con lei semplicemente perchè i suoi freddi occhi mi mettono a disagio ogni volta che la guardo, la trovo molto costruita, come si dice a Firenze " E sembra che un possa fà nenache una scureggina ,altrimenti si potrebbe rompere"

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-05-2003 11:32  
quote:
In data 2003-05-23 11:23, MikesAngel scrive:
come si dice a Firenze " E sembra che un possa fà nenache una scureggina ,altrimenti si potrebbe rompere"

questa è davvero fantastica Mikes!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007661 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd