FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La vostra fonte di informazione?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La vostra fonte di informazione?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
La vostra fonte di informazione?
Telegiornali 4 16%
Radio 3 12%
Internet 6 24%
Filmup 2 8%
Televideo 1 4%
Chiedo agli amici 0 0%
Quotidiani 4 16%
Libri di storia (!) 0 0%
Vivo fuori dal mondo 2 8%
Altro, cioe'... 3 12%
Totale 25 100%

Autore La vostra fonte di informazione?
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 27-05-2006 02:27  
ultimamente solo Internet

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 27-05-2006 10:22  
Un'ottima fonte rapida e in tempo reale rimane la radio, strumento che sto apprezzando sempre di più, che molti vorrebbero obsoleto e passato e che invece riesce sempre a battere gli altri mezzi di comunicazione...persino internet.

Esempio notizia di uno sciopero data dalla radio...e su internet, alla pagina direttamente interessata all'argomento e che doveva dare altre e più complete informazioni...non era invece aggiornata.

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 27-05-2006 10:59  
quote:
In data 2006-05-27 02:27, oldboy83 scrive:
ultimamente solo Internet

Anche per me,visto che nn ho più tempo di guardate Tg etc.anche un pò la radio,quando sono in macchina nel traffico.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-05-2006 11:19  
in realtà un po' di tutte messe assieme...ho votato la radio perchè è quella che ricerco maggiormente.

curiosa l'opzione filmup!!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-05-2006 13:09  
principalmente internet poi tv e quotidiani

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia

Reg.: 14 Mar 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-05-2006 13:21  
altrooo... cioè nn lo so... boh... el notizie mi arriavno dapperytutto senza keio le senta da una fonte precisa

Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007642 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd