Autore |
Il nuovo moderatore |
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 12-04-2003 16:17 |
|
Deep ... a me sembra che tu muova critiche e poi ti tiri fuori ... e francamente mi sfugge la 'motivazione prima' del gesto.
Io comunque parlo per me ... di un mio cambiamento nei confronti di alcuni utenti che credo non sia mai avvenuto.
Ammetto di non aver avuto problemi ne con mallory ne con Tristam ... ma a pensarci non ne ho avuti con nessuno ... GM, Seanma, Dubliner, Ilaria, Denise, Badlands, Gatsby, Marxetto etc etc ho avuto piacevoli confronti ... in realtà non ho riscontrato problemi di alcun genere, solo in questi ultimi 3 gg pare che esca un po' di veleno e che io venga tirato in ballo per qualche arcano motivo (che poi tanto arcano non è) ... lascio a te la sentenza e finiamola con queste incomprensioni ... fanno solo confusione!
_________________ ::M:: cineForum |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 12-04-2003 16:22 |
|
ma tutto ciò, proprio qui dovete vomitarlo?
questo, come si è detto 5 e + pagine fa, doveva essere esclusivamente un sondaggio che esprimere una propria preferenza riguardo un futuro moderatore.
bella prova......
bye
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 12-04-2003 16:54 |
|
quote: In data 2003-04-11 21:13, Tristam scrive:
quote: In data 2003-04-11 19:40, mulaky scrive:
quote: In data 2003-04-11 19:12, Tristam scrive:
mi sono annoiato...
|
mattia qual è il tuo segreto??? anche in pvt puoi rispondermi...
|
bella questa domanda, mi piace tantissimo..
ma spiegati meglio, il segreto per cosa?
|
di annoiarti!!! queste "discussioni animate" a me darebbero fastidio o cmq mi farebbero male (se fossi al tuo posto), e invece a te annoiano...ma come fai?? parlo sinceramente...hai qualche particolare segreto?? Se sì, ti prego di spiegarmi come fai, potrebbe essermi utile...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 12-04-2003 17:05 |
|
Mallory e Mattia... Mattia e Mallory... qui non si tratta di moderatori, diciamocelo chiaramente: sono questi utenti che creano tanto scompiglio e poco importa se sono moderatori o meno.
Non nascondiamoci dietro a un dito.
Saccenti saputelli. Arroganti pure. Cazzo però lo fanno da dio! Ci vuole un certo stile anche nell'essere odiosamente geniali, e loro ci riescono!
Ma io amo Mattia e Mallory, riesco ad amarli anche quando mi sfottono, ragazzi questo non è da tutti.
Hanno delle preferenze fra gli utenti di questo forum come le hanno tutti gli altri, ma chissà come mai le loro preferenze creano fastidio ad alcuni. L'unica colpa di Daniel è essere apprezzato da Mattia e Mallory.
Finché ci saranno loro due ci sarà polemica su questo forum, ma ci saranno anche ottimi argomenti, bellissime dispute e tanto da scrivere.
Tutto questo è ottimo. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 12-04-2003 17:20 |
|
quote: In data 2003-04-12 17:05, Dubliner scrive:
Mallory e Mattia... Mattia e Mallory... qui non si tratta di moderatori, diciamocelo chiaramente: sono questi utenti che creano tanto scompiglio e poco importa se sono moderatori o meno.
Non nascondiamoci dietro a un dito.
Saccenti saputelli. Arroganti pure. Cazzo però lo fanno da dio! Ci vuole un certo stile anche nell'essere odiosamente geniali, e loro ci riescono!
Ma io amo Mattia e Mallory, riesco ad amarli anche quando mi sfottono, ragazzi questo non è da tutti.
Hanno delle preferenze fra gli utenti di questo forum come le hanno tutti gli altri, ma chissà come mai le loro preferenze creano fastidio ad alcuni. L'unica colpa di Daniel è essere apprezzato da Mattia e Mallory.
Finché ci saranno loro due ci sarà polemica su questo forum, ma ci saranno anche ottimi argomenti, bellissime dispute e tanto da scrivere.
Tutto questo è ottimo.
|
Sul fatto che lo facciano in maniera geniale ci sarebbe da discutere. Comunque io ho detto come la pensavo. Questa per il momento è stata l'ultima polemica a cui ho preso parte. Perchè su una cosa i due hanno ragione: sono polemiche inutili.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 12-04-2003 alle 17:21 ] |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 12-04-2003 20:33 |
|
Ma dubliner,così alimenti la nostra superbia,la nostra saccenteria,la nostra presunzione..
Deeproad e gli altri utenti offesi,come faranno a sopportare l'amplificazione a livelli parossistici di tali attributi?
lo scopriremo nelle prossime puntate...
intanto volevo dirti che, anch'io ti amo, ma amo molto di più Deeproad.
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 12-04-2003 20:33 |
|
prima di continuare a postare, mettersi di fronte allo specchio e ripetere quanto segue:
Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel, Antoine Doinel...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
mallory
| Inviato: 12-04-2003 20:37 |
|
a te quale effetto ha causato?
| Inviato: 12-04-2003 20:42 |
|
(A.D.) |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 12-04-2003 20:51 |
|
a me è venuta una voglia incommensurabile di mettere qualsiasi film di truffault sul videoregistratore ... mmmm però opto per Adele non per Antoine ... non lo vedo da tanto ... troppo tempo. |
|
mallory
| Inviato: 12-04-2003 20:56 |
|
Noo Daniel, è proprio Antoine che sortirebbe l'effetto desiderato...
se posso permettermi, vorrei consigliarti, Baci Rubati, per tutti gli altri, I 400 colpi.
| Inviato: 12-04-2003 21:06 |
|
adesso dopo avere svuotato di ogni senso gli immensi significati simbolici di un nome veicolati dalle vuote e fredde parole fronatli usate nel linguaggio volevo aggiungere la mia.
innanzi tutto prima di iniziare a discutere e quindi scrivere bisogna ricordarsi di leggere bene il messaggio che si intende criticare. detto questo, cosa che non mi stancherò mai di ripetere poichè comunque sembra sempre che nessuno lo voglia fare, e avendo riletto il mio messaggio mi sembra che sia molto evidente che non era mia intenzione fare una cosa del genere:
dare del cialtrone a tutti e a tutte le argomentazioni inneggiando alle mie come uniche depositarie di verità.
ripetooooooooooooooooooooooo: sono tutte panzane. critiche, repliche e nuove e continue critiche. sono tutte panzane. le mie (mie, mie, mie, mie, mie), le vostre.
già di per se, questa piccola puntualizzazione sfuggita (sfuggita perchè è evidente quanto grossi siano i vostri pregiudizi) segnerebbe come inutile tutto il tuo luuungo messaggio di replica. ma va beh, facciamo finta di nulla, va... "continuiamo così. facciamoci del male"
ma aggiungo sono talmente grandi e pericolosi i pregiudizi e le paure che avete nei confronti di alcuni utenti. talmente grossi da creare in buona parte tutti questi schieramenti e queste presunte superiorità di cultura e di attitudine di certi utenti nei vostri confronti. se ci pensiamo bene è davvero così. e poichè sono davvero tutte delle grandissime cazzate quelle scritte fino ad adesso (oh! anche le mie!) continuare a mettervi sotto di noi è ridicolo. tra l'altro in tanti mesi in cui sei qui deep vorrei tanto vedere quali sono gli eclatenti momenti in cui ci eleviamo ad arbitri della cultura degli altri utenti. mi farebbe davvero piacere vederli e poi compararli attraverso una statistica per capire quanto siano vere queste cose (panzane anche queste) e quanto siano orchi questi brutti e cattivi (ma geniali) moderatori... ma è come dico io e come dubliner si ostina a ripetere da mesi. è solo mattia.. non l'utente o i suoi messaggi.
mallory negli scorsi mesi, ma non solo lei, mi hanno sempre detto che era l'invidia a muovere certe critiche e certi comportamenti...
ho sempre rifiutato una spiegazione del genere... ma quasi quasi...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 12-04-2003 alle 21:09 ] |
|
mulaky
| Inviato: 12-04-2003 21:09 |
|
dai mattia, un altro da aggiungere alla "lista nera" ??? Basto io!!! Datevi un bacetto e fate la pace!!!
(A.D.) |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 12-04-2003 21:17 |
|
muly mulaky, ma io non sono offeso. l'ho già detto. sono sincero. tutte queste cose qui hanno talmente poco senso che dargli una minima importanza non meriterebbe.
quindi non potrei mai offendermi. se fossi offeso scriverei in modo diverso.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
mulaky
| Inviato: 12-04-2003 21:22 |
|
[quote]In data 2003-04-12 21:17, Tristam scrive:
muly mulaky,
mi piace come mi hai chiamato!!! ha un suo fascino....
se fossi offeso scriverei in modo diverso.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 12-04-2003 alle 21:25 ] |
|
|