FilmUP.com > Forum > Sondaggi - tutti qiesti immigrati da paesi dell'est romania,albania ecc.ecc.ecc.. voi siete favorevoli o no?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > tutti qiesti immigrati da paesi dell'est romania,albania ecc.ecc.ecc.. voi siete favorevoli o no?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
tutti qiesti immigrati da paesi dell\'est romania,albania ecc.ecc.ecc.. voi siete favorevoli o no?
si,certo favorevolissima/o 4 19%
si,a patto che lavorino e non facciano niente a nessuno 12 57.1%
iniziano ad essere troppi ormai gli italiani diminuiscono sempre di più 1 4.8%
no,sono davvero troppi!!!! 2 9.5%
sono razzista nato/a 2 9.5%
Totale 21 100%

Autore tutti qiesti immigrati da paesi dell'est romania,albania ecc.ecc.ecc.. voi siete favorevoli o no?
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 31-03-2007 21:32  
quote:
In data 2007-03-30 12:33, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-03-30 12:31, TesPatton scrive:
La cosa che mi stupisce sono i telefonini di ultima generazione che si portano sempre dietro, macchinoni da 2000 come cilindrata che forse con due lavori riuscirei a mantenere.

Probabilmente sono solo un pò più svegli di te,il che non è certo difficile!

Questo me lo sono sempre chiesto anche io..ne vedo tantissimi sempre col telefonino alla moda ultimo modello e il macchinone..un motivo ci sarà..

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 31-03-2007 21:53  
quote:
In data 2007-03-30 12:40, TesPatton scrive:
quote:
In data 2007-03-30 12:35, RICHMOND scrive:

E il comune di Genova gli opassa pure cinquecemto euro...così...più gli ha regalato pre le case popolari. Un sacco di Italiani dormono alla stazione del treno.

Quoto il post tuo e ci metto Pordenone al posto di Genova. Ci sono anche fior fiori di sussidi per chi va alle superiori, infatti si possono tranquillamente vedere tutte le mattine alle nove e mezza, "scolari" a bere birra nei parchi cittadini. Quando sono andata dai sindacati per il modello ISEEE ho chiesto circa a quanto ammontano i sussidi per le famiglie di extracomunitari e sono rimasta a bocca aperta.

Sarò stronza, ma quando mio padre è arrivato in Italia (e lui proviene da paese extraeuropeo) si è dovuto fare letteralmente il culo per la casa, per mandarmi a scuola e tutto il resto. Ora invece è tutto facile, grazie al cazzo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 30-03-2007 alle 12:42 ]

cioè sei razzista nei tuoi stessi confronti?
gli attuali extracom ti stan sul cazzo anche se tuo padre lo era, perchè loro han vita facile mentre il tuo si è fatto un culo cosi?
fai bene.
e cmq da brava razzista quale sono, sostengo che i sussidi lo stato li deve dare PRIMA agli italiani, e poi se ne avanzano, anche agli altri.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 31-03-2007 22:05  
quote:
In data 2007-03-29 22:53, Hamish scrive:
Comunque tornando on topic devo dire che già l'equiparazione immigrati=clandestini è abbastanza inquietante.

Dico solo che,come già ho avuto modo di dire,intolleranza e razzismo sono figli dell'ignoranza. E ho detto tutto (cit.)

Citazione abbastanza terrona tra l'altro...

Quoto tutto.

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-03-2007 23:28  
quote:
In data 2007-03-31 21:32, eltonjohn scrive:
quote:
quote:
La cosa che mi stupisce sono i telefonini di ultima generazione che si portano sempre dietro, macchinoni da 2000 come cilindrata che forse con due lavori riuscirei a mantenere.

Questo me lo sono sempre chiesto anche io..ne vedo tantissimi sempre col telefonino alla moda ultimo modello e il macchinone..un motivo ci sarà..

Sei qui da quattro mesi..non chiediamo alle tue ridotte capacità craniche di sfornare anche per sbaglio un post brillante..ma potresti quantomeno imparare a quotare in modo decente.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-04-2007 01:12  
quote:
In data 2007-03-31 23:28, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-03-31 21:32, eltonjohn scrive:
quote:
quote:

Sei qui da quattro mesi..non chiediamo alle tue ridotte capacità craniche di sfornare anche per sbaglio un post brillante..ma potresti quantomeno imparare a quotare in modo decente.

Il tuo coglionismo ha qualcosa di virtusistico

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 01-04-2007 01:39  
Non si può generalizzare, a meno che voi abbiate conosciuto tutti gli immigrati d'Italia.

Alcuni sono dei rompicoglioni nati, e vanno nei posti in cui c'è più gente (tipo le spiagge) per mettersi a dire "ASCIUGABADI! DABBEDI!", ma non si può dire: "I sudamericani sono così, i cinesì lo sono un po' meno, invece i rumeni sono così."

Nella mia classe ci sono quattro ragazzi stranieri, tutti che parlano bene l'Italiano e leggono libri in Italiano, e sono persone perfettamente normali. Due rumeni, una cubana, e una peruviana, e si integrano alla perfezione con gli altri.

In effetti la mia città, che è abbastanza piccola, non è molto adatta ad ospitare tutti questi immigrati invadenti, e tra i pochi che si trovano vi sono i negri in mezzo ai portici "GOMBRA GIDI", tanto per intenderci. Ma se dite di vedere troppe facce poco rassicuranti, dovreste fare più attenzione a dove andate.

Una curiosità: l'ultima volta che sono salito sul Gran Sasso, quest'Estate, ascoltando le altre persone di chiacchierare ho sentito quasi esclusivamente accenti romani, milanesi, e qualcuno che parlava in Tedesco (forse erano del Trentino). "Aho, finìmose tutto!" "Bhè, dài, ragàzzi, state atténti, però, eh..." ma dove sono finiti gli Aquilani? "Eee, mo steng'a jì loco, fra'! Ohe, psss... certe sagnette..." tutti a pensare alle cazzate... che tristezza.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jerry88 il 01-04-2007 alle 01:46 ]

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 01-04-2007 10:30  
quote:
In data 2007-04-01 01:12, eltonjohn scrive:
Il tuo coglionismo ha qualcosa di virtusistico

Il tuo continuare ad affannarti in giro per il forum all'inutile ricerca della battuta pungente o del post ad effetto ha un non so che di commovente...farei il tifo per te se non fossi convinto delle tue scarse possibilità di riuscita.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 01-04-2007 15:35  
quote:

E' troppo impegnato a sfornare perle dal tratto basso del colon per riuscire minimante a quotare. Quando avrà finito di evacuare e spero presto, forse si leverà dai coglioni.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-04-2007 15:35  
Ho notato che Pensolo in questi ultimi giorni si sta accanendo costantemente con Elton... giustamente tra l'altro.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-04-2007 15:37  
quote:
In data 2007-04-01 15:35, TesPatton scrive:
quote:

E' troppo impegnato a sfornare perle dal tratto basso del colon per riuscire minimante a quotare. Quando avrà finito di evacuare e spero presto, forse si leverà dai coglioni.

Che brava... hai usato un termine prettamente infermieristico.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 01-04-2007 15:46  
Ho sempre avuto passione per tutto ciò riguardante il campo medico, la paura degli aghi però mi ha fatta tornare alla realtà e così mi limito a studiare per conto mio

Per rimanere in argomento, un bel clistere a elton non andrebbe male, che ne dici Lolli?

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 01-04-2007 alle 15:47 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 01-04-2007 15:52  
Anche un ultrasonografia prostatica transrettale potrebbe piacergli

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 01-04-2007 15:55  
quote:
In data 2007-04-01 15:35, Lollina scrive:
Ho notato che Pensolo in questi ultimi giorni si sta accanendo costantemente con Elton... giustamente tra l'altro.

Mah..avrei di meglio da fare ma è lui che mi segue ovunque non si sa bene per quale motivo..e ho notato che fa lo stesso con altri utenti. Deve aver saputo che sono un terrone.

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-04-2007 16:41  
quote:
In data 2007-04-01 15:52, Midknight scrive:
Anche un ultrasonografia prostatica transrettale potrebbe piacergli

ahahahaha!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-04-2007 16:43  
quote:
In data 2007-03-29 14:05, Julian scrive:
Sicuramente in molti casi creano problemi, però senza di loro l'economia italiana andrebbe a puttane. Fidati, se non venissero li andrebbero a prendere con le navi come facevano con gli schiavi.
Fra le altre cose, per smentire i luoghi comuni, se è vero che molti immigrati finiscono incriminati per reati "bagatellari" ed anche gravi, posso garantirti che sono infinitamente di più i casi di immigrati non assunti regolarmente e sfruttati con tanto di orari assurdi e stipendi da fame (sul serio: tipo 500 € al mese...poi ci lamentiamo se per "arrotondare" spacciano).
In ogni caso generalizzare è sempre sbagliato: io e te siamo italiani ma non siamo uguali..perchè due rumeni dovrebbero per forza di cose essere uguali?

questo è un post realistico.
ci sono immigrati delinquenti e immigrati che lavorano duro senza che la loro posizione venga mai regolarizzata.
e ce ne sono che pur essendo in regola per tenersi il lavoro devono firmare di aver ricevuto una busta paga di 1000 mentre in realtà ricevono la metà.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.010065 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd