FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il Papa e la castità contro l'Aids
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il Papa e la castità contro l'Aids   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Il Papa e la castità contro l\'Aids
Sono d'accordo sul fatto che si necessiti la fedeltà tra i coniugi ma sono contrario alla castità assoluta 2 7.1%
Sono favorevole alla castità assoluta.. 0 0%
Non sono d'accordo poichè ritengo che non sia un metodo giusto 4 14.3%
Non sono d'accordo perchè ritengo che esistano altri metodi per combattere l'Aids, come ad esempio la contraccezione 11 39.3%
Non ho mai dato ascolto alle parole del Papa e non lo farò neanche ora. 10 35.7%
Non so. 0 0%
Altro 1 3.6%
Totale 28 100%

Autore Il Papa e la castità contro l'Aids
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 06-12-2005 19:02  
quote:
In data 2005-12-06 16:01, Schizo scrive:

Io ho risolto il problema con il sesso anale e orale, non naturalmente in quest'ordine (motivi igienici).

tu sei + fortunato di chi per sfortuna si masturba pensando che prima o poi troverà qualcuna che faccia sesso anale e che gli faccia il bidet...si!troverà come te una ragazza disposta afare le migliori porcate...ma sempre rimanedo bella , pulita e vergine per il fesso che se la sposerà!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-12-2005 20:21  
fesso? spiega spiega..

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 06-12-2005 20:54  
quote:
In data 2005-12-06 20:21, AnnieHall scrive:
fesso? spiega spiega..

Bella questa!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 12-12-2005 12:36  
la castita' no proprio, esisto i preservativi!!!!
la fedelta' tra coniugi pero' ci vuole, perche' e'se ti prendi l'impegno lo devi rispettare

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-12-2005 17:49  
quote:
In data 2005-12-05 19:44, theguest scrive:
quote:
In data 2005-12-05 19:40, pkdick scrive:
è anche normale che ratzinger sfrutti ogni pretesto per battere su questo punto.
è il suo mestiere, se vogliamo.

cioè? far nascere bambini sieropositivi in Africa?

Mi ricordo che una volta, quando ero pischella, parlai con un missionario cattolico che lavorava in Africa. Mi disse che nel paese dove lui lavorava l'AIDS stava mietendo vittime e che l'unica soluzione era pregare...questa è la mentalità cattolica. Con tutto il rispetto per la sua attività (costruzione di pozzi per l'acqua nei territori aridi...per es.) spero che sia solo una facciata e che sotto sotto distribuiscano preservativi...credo che questa sia la forma preventiva più potente e non voglio credere che il bigottismo passi davanti ad una efficace salvaguardia della vita degli esseri umani.

Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )

0.006751 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd