Autore |
nuovo sondaggio |
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 16-10-2003 02:12 |
|
quote: In data 2003-10-15 19:27, anticon896 scrive:
Tu non hai nessuna esperienza, ne di cinema, ne della cultura anglosassone! Ma come si fa a sostenere, con tanta stupidità, che i genitori prendono a calci nel culo i loro figli, in Inghilterra, quando hanno raggiunto i 18 anni? Dio e Madonna, sei peggio di quello che pensavo!
L'inglese medio rispetta i suoi figli, li ama, e non li ricatta con i sensi di colpa, come spesso si verifica nelle famiglie italiane, anche in quelle di un livello culturale superiore alla media. Sanno tutti in Inghilterra, che un figlio è un' entità indipendente, e come tale va aiutato e responsabilizzato nei confronti della vita, nei tempi giusti, (18) per non rimanere per sempre un "brocco", che aldilà di quelle quattro parole che ha imparato a scuola, il resto è, o silenzio, o masturbazione. In entrambi i casi è comunque, un coglione!
|
Che risposta idiota...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-10-2003 05:42 |
|
quote: In data 2003-10-15 19:27, anticon896 scrive:
Tristam, invece di cercare parole, cerca invece di capire i contenuti di quello che uno scrive. Ecco perche', non ho mai voluto toccare argomenti di un livello superiore a quello che di solito viene discusso in questo forum. Ero sicuro che non avresti capito un cazzo. Adesso ti rispondo in parte a quello che, con tutto lo sforzo profuso, non hai afferrato.
1) Tu non hai nessuna esperienza, ne di cinema, ne della cultura anglosassone! Ma come si fa a sostenere, con tanta stupidità, che i genitori prendono a calci nel culo i loro figli, in Inghilterra, quando hanno raggiunto i 18 anni? Dio e Madonna, sei peggio di quello che pensavo!
L'inglese medio rispetta i suoi figli, li ama, e non li ricatta con i sensi di colpa, come spesso si verifica nelle famiglie italiane, anche in quelle di un livello culturale superiore alla media. Sanno tutti in Inghilterra, che un figlio è un' entità indipendente, e come tale va aiutato e responsabilizzato nei confronti della vita, nei tempi giusti, (18) per non rimanere per sempre un "brocco", che aldilà di quelle quattro parole che ha imparato a scuola, il resto è, o silenzio, o masturbazione. In entrambi i casi è comunque, un coglione!
E mi fermo quì! Non mi va, di rispondere alle altre idiozie che hai detto. Avevo ragione nel rimanere distaccato, se questo è il risultato! Una sola domanda: "Hai mai visto come si gira un film? Ma a livello professionale serio dico, però!
|
Ooooh finalmente pane per i miei denti in questa notte purtroppo fatta di tanti deliri.
Innanzi tutto ti informo di una cosa nel caso tu volessi ancora blaterare:
Vivo a Londra da due anni e prima di venire ad abitare qui ho avuto molto a che fare, e direttamente anche, con inglesi 18 enni. e secondo la mia modesta (ma mica lo è) intelligenza e capacità di vedere le cose. ti assicuro che le cose stanno sicuramente più vicine alla mia descrizione che alla tua, che vieni qui a londra solo per mettere la lingua in bocca a qualche zoccola sprovveduta. scusa la volgarità, ma amo esserlo.
Comunque capisco perfettamente quali siano i motivi che ti spingono a non "toccare argomenti di un livello superiore a quello che di solito viene discusso in questo forum". D'altra parte lo hai fatto una sola volta nella tua vita e farlo una seconda sarebbe troppo faticoso. D'altronde sei appena tornato da un viaggio lungo e faticoso di slinguazzamenti e di toccate di tette. Ti capisco...
Ma io ti dissi di non attacarti alle mie parole e alle mie affremazioni. Sapevo che ti saresti offeso e "imbruttito" ma anche ti avvisai di tralasciare le mie parole iniziali per leggre quello che succesivamente avevo da dire. Eppure cosa mi tocca leggere?
"Il lamento di una cane abbatuto da un ombra di passo".
Fff che palle....
Un italianetto che si lamento dei suoi patrtioti solo perchè per una volta nella sua vita ha avuto l'occasione di vivere due settiamane fuori dal suo paese?
Pfff
sono stanco di voi piccoli italinotti sempre in rotta con la vostra cultura. Se hai problemi corri dallo psicologo.
Se davvero hai qualcosa da dire contro una certa cultura almeno sii capace di articolare i tuoi motivi e che questi almeno non siano l'aspetto superficiale di un anglofilo che nemmeno capisce il luogo in cui è nato e si limita a blaterare di cose che nemmeno conosce.
Sei solo un piccolo ignorante (le cose non le sai e quindi mi permetto di dirlo) che sparla per quel senso stranamente anticulturale che permea ogni italiano all'estero.
Purtroppo vivere in un luogo di differente cultura mi ha portato a vedere e a ragionare su quelle cose che più si distaccano dalle tradizioni italiane. Gli inglesi non rispettano i propri i figli. Almeno se questo succede è molto raro.
E senza dubbio sorprendente.
Ascoltare le parole di anticon che ha fatto un video in vita sua e parla di una cultura che conosce solo di striscio è abbastanza deprimente.
ma che ci volete fare?
di stupidi il mondo è pieno.
Di persone che vedono due film in croce nella loro vita ad ogni angolo si trovano.
Come si parla male del cinema italiano più famoso in Italia, anche qui in Inghilterra si può affermatre che il cinema più commerciale e famoso sia un cinema disgustoso e ben peggiore di quello italiano.
Non disperate amici.
Il cinema italiano è una merda è vero, ma il cinema occidentale nella sua interezza dimostra un immensa incapacità di sapersi adeguare. Tutto è pessimo.e anche qui in Inghilterra davvero lo è.
Se poi allora vogliamo fare gli idioti come Antricon possiamo lamentarci delle tematiche affrontate e quindi possiamo dire, ad esempio, che se l'italiano si dedica alla famiglia, l'inglese si dedica alla birra e allo sballo. E quindi?
Chi se ne fotte.
Chi se ne fotte di quello che il film racconta.
D'altra parte l'ho già detto.
E anticon ha fatto finta di non leggere (come tutte quelle volte che non sa come ribattere---- è ignorante che ci si vuol fare?!) e quindi ha preferito passare ai dati nulli della discussione.
Anzi ti dico, piccolo italiano, che mi sono stancato (anche di offenderti) e quindi il giorno che saprai rispondere alle cose che ti ho detto ( cosa che tu sorvoli per comodità..... IGNORANTE!) qui e nel messagio precedente allora al minimo potrò considerarti un piccolo umnano che sulla superficie della terra arranca come un insetto perso nel tempo, nello spazio e nella significazione.
Non dovrei perdere rempo con gli ignoranti e buzzurri.
Considerati fortunato.
Studia e poi torna.
Dovunque sarai, ti guarderò dall'alto.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
mi fai ridere però. risponderti mi diverte enormemente. Il fattoi che tu ancora stia parlando denota quanto tu sia stupido.
Amo gli stupidi, sai?
Crudelmente li ho sempre usati.
Torna presto...
ahahahha.
davvero, giuro su Dio e su Godard, rido come un pazzo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 10-05-2004 alle 01:11 ] |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 16-10-2003 05:57 |
|
and everybody wants to know you
is rapt like moon river
then beyond the blinds
the new white slacks alight
sliding into the city
tunnel beneath the feet of the people in the city
roamin' roamin' roamin' in the city
and crossway boy
crossway boy
downtown waterfront boy
and the shadows where the ambi and the motor meet
Anticon spigaci perchè?
spiegaci perchè non sei mai capace di rispondere ad una domanda.
perchè non sei mai capace di rispondere ad una critica.
spiega perchè le ombre nell'oscurità cambiano la loro forma.
spiegami perchè, anticon,
spiegami perchè non riesci a svegliarti se dormi sul pavimento.
spiegami perchè non sai mai cosa dire quando qualcuno ti infila un palo di legno appuntito nel culo.
lo so che essere considerato frocio ti irrita,
d'altra parte non sei che un piccolo italiano ignorante...
ma spiegami..
perchè?
perchè decidi di rinunciare ad ogni confronto facendo finta di nulla
perchè?! perchè non sai scrivere!?
perchè non sai pensare e articolare il tuo pensiero?
perchè anticon sei così stupido?
non trovo nessun'altra definizione per te.
questo mi dispiace perchè fa sembrare stupido me.
eppure sei tu lo stupido, non io.
anche tu lo sai.
lo senti
lo senti
lo sai
Profondamente in te.
E allora perchè non sai scrivere per una volta nella tua vita con sincerità.
perchè anticon non sai fare altro che affidarti alla tua piccola rabbia umana
e perchè, per questo motivo, non sai mai essere sincero fino in fondo.
non solo sei stupido, sei anche bugiardo.
con te.
prima che con gli altri...
dimmi,
sai rispondermi?
dimmi perchè?
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
gmgregori
Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 16-10-2003 08:31 |
|
quote: In data 2003-10-14 18:30, VViNks scrive:
come dicono dalle mie parti
uanema, e ke figura e mmerd !
ps: scusate la volgarità, m'è uscita dal cuore (il che vuol dire che son volgare dentro )
| maccivvvi a MMilano o ssei?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
anticon896
Reg.: 31 Ago 2003 Messaggi: 141 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-10-2003 17:29 |
|
Ho sempre pensato che tu fossi una testa di cazzo Tristam, e questa tua ulteriore sega lo conferma. Se è vero, come dici, che vivi in Inghilterra da così tanto tempo, e non hai capito ancora un cazzo degli inglesi, allora l'idiota che è in te viene fuori da se, e non ho più motivo di ribadirlo. Almeno riconoscilo, che in Inghilterra puoi "succhiare" liberamente, senza giudizi e pregiudizi, come avveniva nel tuo paesino di provincia, da dove, in realtà, non sei mai partito. Certo che è dura, da emigrante e laccaculo, nonchè mammista, mantenere quella lucidità e onestà intellettuale, che ti consente di capire più in profondità l'identità di un popolo civile, intelligente, ed originale. Fatti onore, lavora bene di "lingua", ma non fare indigestione, perchè poi l'inglese ti rimane sullo stomaco! Mi raccomando, telefona alla mamma tutte le sere e non dimenticare di usare il preservativo, hai capito culattone?
| Inviato: 16-10-2003 17:40 |
|
quote: In data 2003-10-14 18:30, VViNks scrive:
come dicono dalle mie parti
uanema, e ke figura e mmerd !
ps: scusate la volgarità, m'è uscita dal cuore (il che vuol dire che son volgare dentro )
| Io a te, non ti ho mai cacato! Credi di essere ironico, invece mi ricordi "Folial", lo gnomo, buffone di corte, che non riusciva a fer ridere nessuno. Credi di essere originale e invece sei patetico, alla tua età, è meglio che trovi un'altro stile se vuoi piacere a tutti i costi. ma ne dubito che tu ne sia capace,
| Inviato: 16-10-2003 17:51 |
|
quote: In data 2003-10-15 12:05, fassbinder scrive:
quote: In data 2003-10-15 10:30, anticon896 scrive:
la verit¨¤ ¨¨ che siete provinciali, certe argomentazioni sfuggono ai simboli del vostro cervello, per questo tenetevi i vostri "pieraccioni" con le vostre problematiche del "cazzo" che non siete ancora riusciti a superare.
|
mi fa venire in mente il film Perdiamoci di vista di Carlo Verdone, nel momento in cui Gepy Fuxas dice proprio quella frase "Sono provinciali, molto provinciali", finendosi la sigaretta nel giro di 4 tirate.
Ottima anche l'uscita sul cinema anglosassone (ma sei davvero sicuro che il cinema GB sia paragonabile a quello USA ?): insomma, parli di cinema e usi il termine "cordone ombelicale", e "rapporto con padre e madre" ; parli di una ragazza che non conosci e che non hai mai visto e ne affermi con sicurezza le raccapriccianti qualità antiestetiche; agli altri, in generale, consigli di tenersi le "problematiche del cazzo"; Ecco perchè spesso ti ho sentito sputare veleno su Bellocchio: in te probabilmente tocca un nervo scoperto. Cerca di ripigliarti.
[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 15-10-2003 alle 12:43 ]
| Fassbinder, portami gli argomenti validi a sostegno della tua tesi sugli autori italiani. Io sono ancora qu' che aspetto.
Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 16-10-2003 17:58 |
|
Anticon,
mi pare che i tuoi deliri sconclusionati seguano un bel climax decrescente in viaggio verso l'autoumiliazione.
Non c'è davvero più motivo di perdere tempo a risponderti, perchè le tue parole ti si ritorcono contro e come specchi riflettono ciò che sei, ma soprattutto, ciò che non sei e non sarai mai.
E' tutto maledettamente debole quello che dici, quando ti leggo penso al cinema di Bertolucci, alle parole che non sai usare, agli abusi che fai della linguistica e allo stupro continuo delle tue capacità, e che quindi confluisci in un unico concetto, che poi è quello del dare del frustrato a chiunque; non serve una laurea in psicologia per rendersi conto che questa tendenza è tipica di chi si sente lui stesso un frustrato.
A questo punto credo che la mossa più furba che potresti fare, sarebbe quella di sparire nel nulla, così come sei apparso, e vedrai che nessuno si ricorderà di te, perchè dopo tutto e con tanta fatica, tu non hai detto assolutamente niente.
Puff Anticon!
| Inviato: 16-10-2003 18:00 |
|
Mi scuso per le volgarità scritte l'altra notte. Stavo cavalcando un'onda di volgarità da tutto il giorno e qui non ho fatto altro che trasportare quella mia violenza verbale di cui spesso mi vergogno.
Si per le volgarità in se, sia per gli insulti che non sono da me, seppure anche ieri fossero stati detti con estrema ironia e ilarità.
va beh, tanto io parlo sempre tra me e me.
Anche adesso, come ieri!
Anticon credo di averti ben bene arginato e bloccato contro il muro... Quando saprai rispondere a tutte le cose che ti ho detto e chiesto allora potremo parlare di nuovo.
Nel frattempo puoi tornare ad invidiarmi.
Ciao.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
fassbinder
Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1335 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 16-10-2003 18:14 |
|
cioè tu esordisci in questo spazio con la seguente domanda: "e` possibile immaginarsi l`utente col quale s`interagisce dalle cose che scrive anche fisicamente? " e vorresti utilizzare lo stesso luogo (9 pagine in cui hai delirato senza tregua) per parlare del Cinema Italiano ? Ma per piacere . Tu aspetti ? E' da settimane che devi aprire questo famoso thread (nella sezione cinema), riportando tue vecchie dichiarazioni senza riferimento alcuno sul cinema di casa nostra: lascia stare i cordoni ombelicali, la masturbazione, il rapporto genitori-figli e cita una trentina di registi USA (non italo-americani) affiancati da almeno un titolo di rilievo per ognuno di essi (in cui non partecipino attori italo-americani): io farò altrettanto con il cinema italiano. Vediamo se riusciremo a trarre qualche conclusione.
Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 17-10-2003 00:03 |
|
certo che uno psicanalista con queste 9 pagine potrebbe campare per un paio di anni ...
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Superzebe
Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 17-10-2003 00:24 |
|
Roses are red
Violets are blue
I've never seen anyone
as beautiful as you.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
MION79
Reg.: 11 Ott 2003 Messaggi: 11 Da: MONOPOLI (BA)
| Inviato: 17-10-2003 01:24 |
|
non saprei...
_________________ TUTTO CIO' CHE POSSIEDI TI POSSIEDE! |
|
Daniel
Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 17-10-2003 03:27 |
|
quote: In data 2003-10-17 01:24, MION79 scrive:
non saprei...
|
geniale ...
_________________ ::M:: cineForum |
|
gmgregori
Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 17-10-2003 06:32 |
|
quote: In data 2003-10-16 17:29, anticon896 scrive:
Ho sempre pensato che tu fossi una testa di cazzo Tristam, e questa tua ulteriore sega lo conferma. Se è vero, come dici, che vivi in Inghilterra da così tanto tempo, e non hai capito ancora un cazzo degli inglesi, allora l'idiota che è in te viene fuori da se, e non ho più motivo di ribadirlo. Almeno riconoscilo, che in Inghilterra puoi "succhiare" liberamente, senza giudizi e pregiudizi, come avveniva nel tuo paesino di provincia, da dove, in realtà, non sei mai partito. Certo che è dura, da emigrante e laccaculo, nonchè mammista, mantenere quella lucidità e onestà intellettuale, che ti consente di capire più in profondità l'identità di un popolo civile, intelligente, ed originale. Fatti onore, lavora bene di "lingua", ma non fare indigestione, perchè poi l'inglese ti rimane sullo stomaco! Mi raccomando, telefona alla mamma tutte le sere e non dimenticare di usare il preservativo, hai capito culattone?
| non ci posso credere!!!!!!!!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
|