FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vi piacciono i miei avatar???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vi piacciono i miei avatar???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Vi piacciono i miei avatar???
Molto, molto carucci 6 27.3%
Si, mi piacciono n'u casin', scegli sempre belle foto, u'guagliò!! 1 4.5%
Echissssenefrega nun c' e o metti? 9 40.9%
Mi piacciono molto le foto della Kidman 0 0%
No, trovo siano i più brutti del forum 6 27.3%
COS'E' UN AVATAR? 0 0%
Totale 22 100%

Autore Vi piacciono i miei avatar???
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 05-03-2003 13:54  
quote:
In data 2003-03-05 13:44, denisuccia scrive:
Bella questa HOlly.

I moderatori non devono essere premi nobel per la pace.

I moderatori devono moderare alcune situazioni e rimettere a posto casini (tipo ieri in off topic che si sono dovuti cancellare tutti i topic di diulittol, ma questo non è importante, vero? Importa quando sbagliano).

A volte non possiamo rispondere in un determinato modo proprio perchè dobbiamo trattenerci un pò, ma per il resto, Holly, siamo utenti normali.

Dare e ricevere rispetto non è solo una regola per i moderatori, è per tutti.

Vediamo di ricordarlo.

certo e quindi per questo siete liberi di offendere la gente e gridare omofobica e xenofobica a quell'altro? ma fammi il piacere va ........

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-03-2003 14:04  
Certo che ognuno è libero di offendere, come chiunque. Sta poi al buon gusto di ognuno farlo o meno.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-03-2003 14:18  

Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-03-2003 14:30  
quote:
In data 2003-03-05 13:54, CANDICE scrive:
certo e quindi per questo siete liberi di offendere la gente e gridare omofobica e xenofobica a quell'altro? ma fammi il piacere va ........

omofobica...non mi pare sia un'offesa...
ma forse Polly non sa cosa significa...
se Mattia lo ha detto a Mulaky,è semplicemente perchè in una conversazione,la stessa Mulaky,non aveva espresso particolari simpatie per gli omosessuali...ma certamente scherzava,come scherzava mattia nell'attribuirle tale termine.
di xenofobia non se ne parlava da un po',se non sbaglio dai tempi di Pantarei e il suo post consapevolmente xenofobo e quindi cancellato...

Holly,alla luce di questo,mi pare proprio che tu sia solo alla disperata ricerca di qualche stupido appiglio per scagliarti contro i moderatori e gli utenti che non ti vanno a genio...

credo che se questo forum non ti piace(dal momento che non fai altro che lamentarti a destra e a manca)puoi prendere e levarti dai coglioni,e te lo dico il più smoderatamente possibile,perchè ricorda che prima di un moderatore sono una persona,e come persona mi sento in diritto di contraccambiarti con la stessa moneta.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-03-2003 17:32  
questa storia dei moderatori ha veramente rotto le palle, è da quando mi sono iscritta a questo forum che c'è gente che è convinta che i moderatori siano una sorta di setta segreta con l'unico scopo di dettare legge nel forum, cancellando topic, censurando, bannando.
Se avete invidia del piccolo potere di spostare qualche topic da una sezione all'altra che ha un moderatore allora fatevi vedere al più presto da uno psicologo perché la vostra poca stima di voi stessi è veramente preoccupante.
Un moderatore è solamente un utente come tutti gli altri ma che ha la gentilezza di prendersi degli sbattimenti in più degli altri, che per dirla in parole povere offre parte del suo tempo per far funzionare meglio una cosa di cui usufruiamo tutti.
Se poi volete attribuire ai moderatori anche chissà quali poteri di repressione della libertà del singolo utente allora fatevi curare alla svelta, perché nella vita avrete molti problemi con le persone che avranno veramente qualche potere in più di voi.
Il rispetto e il buon senso sono di tutti, moderatori e non, o almeno dovrebbero esserlo.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-03-2003 17:47  
quote:
In data 2003-03-05 17:32, Dubliner scrive:
questa storia dei moderatori ha veramente rotto le palle, è da quando mi sono iscritta a questo forum che c'è gente che è convinta che i moderatori siano una sorta di setta segreta con l'unico scopo di dettare legge nel forum, cancellando topic, censurando, bannando.
Se avete invidia del piccolo potere di spostare qualche topic da una sezione all'altra che ha un moderatore allora fatevi vedere al più presto da uno psicologo perché la vostra poca stima di voi stessi è veramente preoccupante.
Un moderatore è solamente un utente come tutti gli altri ma che ha la gentilezza di prendersi degli sbattimenti in più degli altri, che per dirla in parole povere offre parte del suo tempo per far funzionare meglio una cosa di cui usufruiamo tutti.
Se poi volete attribuire ai moderatori anche chissà quali poteri di repressione della libertà del singolo utente allora fatevi curare alla svelta, perché nella vita avrete molti problemi con le persone che avranno veramente qualche potere in più di voi.
Il rispetto e il buon senso sono di tutti, moderatori e non, o almeno dovrebbero esserlo.

Credo che eventuali accuse ai moderatori sarebbero state rivole al fatto di atteggiarsi da superiori, non certo al fatto di esserlo effettivamente. Credo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 05-03-2003 alle 17:48 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-03-2003 17:54  
quote:

quanto mi piace questa ragazza

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 05-03-2003 18:07  
quote:
In data 2003-03-05 17:47, Deeproad scrive:

Credo che eventuali accuse ai moderatori sarebbero state rivole al fatto di atteggiarsi da superiori, non certo al fatto di esserlo effettivamente. Credo.

Si Deep, ma sono state rivolte anche altre accuse in passato, tra cui quella di abusare dei loro poteri. Facevo un discorso generico e ribadisco che chi si sente offeso da qualcuno che fa il superiore è perché è convinto di esserlo.
Ci sono atteggiamenti di altri utenti che ci infastidiscono, questo vale per tutti, ognuno ha le proprie simpatie, ma quello che non trovo giusto è che per il semplice fatto che uno è moderatore gli altri utenti del forum si sentano in dovere di poter giudicare il carattere delle persone.
Mallory vi sta sulle palle perché pensate che faccia la superiore con voi? Mandatele un pvt e discutetene con lei.
Mattia vi da sui nervi perché crtica tutti i film che vi piacciono? Discutetene in pvt se va sul personale.
Il moderatore non è differente dagli altri utenti, non deve essere un paladino della giustizia o simpatico a tutta la comunità. E' una persona e può esservi simpatico o meno, come chiunuqe altro.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 05-03-2003 18:10  
quote:
In data 2003-03-05 17:54, KaiserSoze scrive:
quanto mi piace questa ragazza

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-03-2003 18:33  
eh si è proprio OK!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 05-03-2003 19:32  
quote:

tu sei iscritta da ottobre giusto?
ecco, quando FilmUp, dopo aver smesso di tramare nell'ombra, rimetterà in funzione l'opzione CERCA, dai uno sguardo ai vecchi topic, se non sono stati cancellati (cosa della quale sono sicura) ...

poi vediamo cosa ne pensi dei moderatori ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-03-2003 19:34  
quote:
In data 2003-03-05 19:32, CANDICE scrive:
quote:

tu sei iscritta da ottobre giusto?
ecco, quando FilmUp, dopo aver smesso di tramare nell'ombra, rimetterà in funzione l'opzione CERCA, dai uno sguardo ai vecchi topic, se non sono stati cancellati (cosa della quale sono sicura) ...

poi vediamo cosa ne pensi dei moderatori ..

dio santo,BASTA alimentare polemiche inutili!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-03-2003 19:36  
quote:
In data 2003-03-05 14:30, mallory scrive:
quote:

di xenofobia non se ne parlava da un po',se non sbaglio dai tempi di Pantarei e il suo post consapevolmente xenofobo e quindi cancellato...

Per correttezza vorrei rendere pubblico ai nuovi iscritti che non hanno avuto la possibilità di leggerlo in quanto è stato cancellato che Panterei fù accusata di xenofobia da Mallory in quanto su un post che parlava degli estracomunitari affermò che aveva paura e che comunmque non si sentiva sicura in metropolitana grazie alla presenza degli zingari, in quanto aveva paura di essere derubata del portafogli.
Ognuno tragga le sue conclusioni. E'solo dovere di cronoca.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 05-03-2003 21:00  
quote:
In data 2003-03-05 19:36, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2003-03-05 14:30, mallory scrive:
quote:

Per correttezza vorrei rendere pubblico ai nuovi iscritti che non hanno avuto la possibilità di leggerlo in quanto è stato cancellato che Panterei fù accusata di xenofobia da Mallory in quanto su un post che parlava degli estracomunitari affermò che aveva paura e che comunmque non si sentiva sicura in metropolitana grazie alla presenza degli zingari, in quanto aveva paura di essere derubata del portafogli.
Ognuno tragga le sue conclusioni. E'solo dovere di cronoca.

Dipende anche dai toni che ha usato ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 05-03-2003 21:40  
quote:
In data 2003-03-05 19:36, MikesAngel scrive:
Panterei fù accusata di xenofobia da Mallory

Che poi non era stata nemmeno Mallory.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.013115 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd