> > Sondaggi - Vi piacciono i miei avatar??? |
Vi piacciono i miei avatar??? |
Molto, molto carucci |
   |
6 |
27.3% |
Si, mi piacciono n'u casin', scegli sempre belle foto, u'guagliò!! |
   |
1 |
4.5% |
Echissssenefrega nun c' e o metti? |
   |
9 |
40.9% |
Mi piacciono molto le foto della Kidman |
   |
0 |
0% |
No, trovo siano i più brutti del forum |
   |
6 |
27.3% |
COS'E' UN AVATAR? |
   |
0 |
0% |
|
|
|
Autore |
Vi piacciono i miei avatar??? |
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 05-03-2003 13:54 |
|
quote: In data 2003-03-05 13:44, denisuccia scrive:
Bella questa HOlly.
I moderatori non devono essere premi nobel per la pace.
I moderatori devono moderare alcune situazioni e rimettere a posto casini (tipo ieri in off topic che si sono dovuti cancellare tutti i topic di diulittol, ma questo non è importante, vero? Importa quando sbagliano).
A volte non possiamo rispondere in un determinato modo proprio perchè dobbiamo trattenerci un pò, ma per il resto, Holly, siamo utenti normali.
Dare e ricevere rispetto non è solo una regola per i moderatori, è per tutti.
Vediamo di ricordarlo.
| certo e quindi per questo siete liberi di offendere la gente e gridare omofobica e xenofobica a quell'altro? ma fammi il piacere va ........ |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 05-03-2003 14:04 |
|
|
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 05-03-2003 14:18 |
|
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 05-03-2003 14:30 |
|
quote: In data 2003-03-05 13:54, CANDICE scrive:
certo e quindi per questo siete liberi di offendere la gente e gridare omofobica e xenofobica a quell'altro? ma fammi il piacere va ........
|
omofobica...non mi pare sia un'offesa...
ma forse Polly non sa cosa significa...
se Mattia lo ha detto a Mulaky,è semplicemente perchè in una conversazione,la stessa Mulaky,non aveva espresso particolari simpatie per gli omosessuali...ma certamente scherzava,come scherzava mattia nell'attribuirle tale termine.
di xenofobia non se ne parlava da un po',se non sbaglio dai tempi di Pantarei e il suo post consapevolmente xenofobo e quindi cancellato...
Holly,alla luce di questo,mi pare proprio che tu sia solo alla disperata ricerca di qualche stupido appiglio per scagliarti contro i moderatori e gli utenti che non ti vanno a genio...
credo che se questo forum non ti piace(dal momento che non fai altro che lamentarti a destra e a manca)puoi prendere e levarti dai coglioni,e te lo dico il più smoderatamente possibile,perchè ricorda che prima di un moderatore sono una persona,e come persona mi sento in diritto di contraccambiarti con la stessa moneta.
|
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 05-03-2003 17:32 |
|
questa storia dei moderatori ha veramente rotto le palle, è da quando mi sono iscritta a questo forum che c'è gente che è convinta che i moderatori siano una sorta di setta segreta con l'unico scopo di dettare legge nel forum, cancellando topic, censurando, bannando.
Se avete invidia del piccolo potere di spostare qualche topic da una sezione all'altra che ha un moderatore allora fatevi vedere al più presto da uno psicologo perché la vostra poca stima di voi stessi è veramente preoccupante.
Un moderatore è solamente un utente come tutti gli altri ma che ha la gentilezza di prendersi degli sbattimenti in più degli altri, che per dirla in parole povere offre parte del suo tempo per far funzionare meglio una cosa di cui usufruiamo tutti.
Se poi volete attribuire ai moderatori anche chissà quali poteri di repressione della libertà del singolo utente allora fatevi curare alla svelta, perché nella vita avrete molti problemi con le persone che avranno veramente qualche potere in più di voi.
Il rispetto e il buon senso sono di tutti, moderatori e non, o almeno dovrebbero esserlo.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 05-03-2003 17:47 |
|
quote: In data 2003-03-05 17:32, Dubliner scrive:
questa storia dei moderatori ha veramente rotto le palle, è da quando mi sono iscritta a questo forum che c'è gente che è convinta che i moderatori siano una sorta di setta segreta con l'unico scopo di dettare legge nel forum, cancellando topic, censurando, bannando.
Se avete invidia del piccolo potere di spostare qualche topic da una sezione all'altra che ha un moderatore allora fatevi vedere al più presto da uno psicologo perché la vostra poca stima di voi stessi è veramente preoccupante.
Un moderatore è solamente un utente come tutti gli altri ma che ha la gentilezza di prendersi degli sbattimenti in più degli altri, che per dirla in parole povere offre parte del suo tempo per far funzionare meglio una cosa di cui usufruiamo tutti.
Se poi volete attribuire ai moderatori anche chissà quali poteri di repressione della libertà del singolo utente allora fatevi curare alla svelta, perché nella vita avrete molti problemi con le persone che avranno veramente qualche potere in più di voi.
Il rispetto e il buon senso sono di tutti, moderatori e non, o almeno dovrebbero esserlo.
|
Credo che eventuali accuse ai moderatori sarebbero state rivole al fatto di atteggiarsi da superiori, non certo al fatto di esserlo effettivamente. Credo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 05-03-2003 alle 17:48 ] |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 05-03-2003 17:54 |
|
| quanto mi piace questa ragazza
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Dubliner

| Inviato: 05-03-2003 18:07 |
|
quote: In data 2003-03-05 17:47, Deeproad scrive:
Credo che eventuali accuse ai moderatori sarebbero state rivole al fatto di atteggiarsi da superiori, non certo al fatto di esserlo effettivamente. Credo.
|
Si Deep, ma sono state rivolte anche altre accuse in passato, tra cui quella di abusare dei loro poteri. Facevo un discorso generico e ribadisco che chi si sente offeso da qualcuno che fa il superiore è perché è convinto di esserlo.
Ci sono atteggiamenti di altri utenti che ci infastidiscono, questo vale per tutti, ognuno ha le proprie simpatie, ma quello che non trovo giusto è che per il semplice fatto che uno è moderatore gli altri utenti del forum si sentano in dovere di poter giudicare il carattere delle persone.
Mallory vi sta sulle palle perché pensate che faccia la superiore con voi? Mandatele un pvt e discutetene con lei.
Mattia vi da sui nervi perché crtica tutti i film che vi piacciono? Discutetene in pvt se va sul personale.
Il moderatore non è differente dagli altri utenti, non deve essere un paladino della giustizia o simpatico a tutta la comunità. E' una persona e può esservi simpatico o meno, come chiunuqe altro.
I miei dvd |
|
Dubliner

| Inviato: 05-03-2003 18:10 |
|
quote: In data 2003-03-05 17:54, KaiserSoze scrive:
quanto mi piace questa ragazza
|
I miei dvd |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 05-03-2003 18:33 |
|
eh si è proprio OK!!
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 05-03-2003 19:32 |
|
| tu sei iscritta da ottobre giusto?
ecco, quando FilmUp, dopo aver smesso di tramare nell'ombra, rimetterà in funzione l'opzione CERCA, dai uno sguardo ai vecchi topic, se non sono stati cancellati (cosa della quale sono sicura) ...
poi vediamo cosa ne pensi dei moderatori ..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 05-03-2003 19:34 |
|
quote: In data 2003-03-05 19:32, CANDICE scrive:
| tu sei iscritta da ottobre giusto?
ecco, quando FilmUp, dopo aver smesso di tramare nell'ombra, rimetterà in funzione l'opzione CERCA, dai uno sguardo ai vecchi topic, se non sono stati cancellati (cosa della quale sono sicura) ...
poi vediamo cosa ne pensi dei moderatori ..
| dio santo,BASTA alimentare polemiche inutili!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 05-03-2003 19:36 |
|
quote: In data 2003-03-05 14:30, mallory scrive:
certo e quindi per questo siete liberi di offendere la gente e gridare omofobica e xenofobica a quell'altro? ma fammi il piacere va ........
|
di xenofobia non se ne parlava da un po',se non sbaglio dai tempi di Pantarei e il suo post consapevolmente xenofobo e quindi cancellato...
| Per correttezza vorrei rendere pubblico ai nuovi iscritti che non hanno avuto la possibilità di leggerlo in quanto è stato cancellato che Panterei fù accusata di xenofobia da Mallory in quanto su un post che parlava degli estracomunitari affermò che aveva paura e che comunmque non si sentiva sicura in metropolitana grazie alla presenza degli zingari, in quanto aveva paura di essere derubata del portafogli.
Ognuno tragga le sue conclusioni. E'solo dovere di cronoca.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 05-03-2003 21:00 |
|
quote: In data 2003-03-05 19:36, MikesAngel scrive:
quote: In data 2003-03-05 14:30, mallory scrive:
|
| Per correttezza vorrei rendere pubblico ai nuovi iscritti che non hanno avuto la possibilità di leggerlo in quanto è stato cancellato che Panterei fù accusata di xenofobia da Mallory in quanto su un post che parlava degli estracomunitari affermò che aveva paura e che comunmque non si sentiva sicura in metropolitana grazie alla presenza degli zingari, in quanto aveva paura di essere derubata del portafogli.
Ognuno tragga le sue conclusioni. E'solo dovere di cronoca.
|
Dipende anche dai toni che ha usato ...
_________________ ::M:: cineForum |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 05-03-2003 21:40 |
|
quote: In data 2003-03-05 19:36, MikesAngel scrive:
Panterei fù accusata di xenofobia da Mallory
|
Che poi non era stata nemmeno Mallory.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
|
0.013115 seconds.
|