FilmUP.com > Forum > Sondaggi - infelicità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > infelicità   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
infelicità
si 9 52.9%
no 3 17.6%
forse 5 29.4%
Totale 17 100%

Autore infelicità
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 27-08-2007 02:06  
quote:
In data 2007-08-26 23:11, follettina scrive:
non so se sono infelice... forse lo sono.. boh.. l'unica cosa che so è che son confusa al massimo.. in due giorni ho stravolto la mia vita... alè!

apperò

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-08-2007 09:54  
quote:
In data 2007-08-27 00:58, amantide scrive:
io ancora non sono riuscita a stravolgere la mia vita ,perlomeno non completamente,sembra che volgio incassare ,incassare e ancora incassare sconfitte per poi esplodere definitivamente,che periodo de merda!

Sembrerebbe che tu sia nata sotto il segno dello scorpione... Ottimo metodo anche quello di toccare il fondo del pozzo nero per poter risalire alla luce del sole...
Io ne so qualcosa.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 27-08-2007 11:19  
quote:
In data 2007-08-27 09:54, AlZayd scrive:
Ottimo metodo anche quello di toccare il fondo del pozzo nero per poter risalire alla luce del sole...

è il metodo che uso sempre anch'io...
finchè non tocco la melma che c'è in fondo al pozzo...
poi, risalire con le mani sporche di melma è difficoltoso eh, pero' man mano che sali è proprio il pozzo che te le pulisce...
io ho ancora le mani un po' sporche, ma il mio pozzo è profondo e devo ancora fare un bel pezzo, e prima o poi usciro' dal pozzo con le mani pulite

...ora vado a fare la cacca (cit.)

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Da: torino (TO)
Inviato: 27-08-2007 17:53  
quote:
In data 2007-08-27 09:54, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-08-27 00:58, amantide scrive:
io ancora non sono riuscita a stravolgere la mia vita ,perlomeno non completamente,sembra che volgio incassare ,incassare e ancora incassare sconfitte per poi esplodere definitivamente,che periodo de merda!

si caro alzayd ,sono nata sotto il segno dello scorpione

Sembrerebbe che tu sia nata sotto il segno dello scorpione... Ottimo metodo anche quello di toccare il fondo del pozzo nero per poter risalire alla luce del sole...
Io ne so qualcosa.

eh si caro alzayd,sono nata sotto il segno dello scorpione..devo ancora toccare il fondo per poter risalire,va a giorni la mia infelicità

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-08-2007 22:57  
Amantide è troppo decadente in sto periodo, quasi quasi la preferivo di più nel periodo foto compulsive.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-08-2007 23:17  
è vero... troppo mallarmesca

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Inviato: 27-08-2007 23:24  
aaaaa,a voi non va bene mai niente,fate attenzione sennò inizio a postare foto a manetta,non so se vi conviene

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 27-08-2007 23:25  
quote:
In data 2007-08-20 23:27, mulaky scrive:
in questi giorni no, ma capita che io mi senta così. i motivi (per me) sono semplici (in ordine vario): la continua ricerca di qualcosa, il non amarsi in toto, pressione e aspettative altrui. gli ultimi due punti sono peggiori degli altri perchè si portano dietro altre cosucce che mi fanno andare (perennemente) fuori di testa: ansia da prestazione, dover spiegare le proprie scelte, fiato sul collo e, peggio di tutti, vincoli e catene (scelti da altre persone, ovviamente).

Ma di che cavolo parli?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 27-08-2007 23:28  
quote:
In data 2007-08-27 23:24, amantide scrive:
aaaaa,a voi non va bene mai niente,fate attenzione sennò inizio a postare foto a manetta,non so se vi conviene

non sarebbe malaccio come idea, sempre meglio della compagnia dei tenebrosi che posta ultimamente.

amantide

Inviato: 27-08-2007 23:29  
la nuova "me" è musika,chiedi a lei

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 27-08-2007 23:34  
quote:
In data 2007-08-27 23:29, amantide scrive:
la nuova "me" è pierzizou, chiedi a lei

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Inviato: 27-08-2007 23:35  
quote:
In data 2007-08-27 23:34, EricDraven scrive:
quote:
la nuova "me" è pierzizou, chiedi a lei

hai anche tu ragione

HistoryX

Inviato: 27-08-2007 23:37  
quote:
la nuova "me" è musika,chiedi a lei

non c'è bisogno.

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-08-2007 23:51  
quote:
In data 2007-08-27 23:28, HistoryX scrive:

non sarebbe malaccio come idea, sempre meglio della compagnia dei tenebrosi che posta ultimamente.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 27-08-2007 23:56  
a proposito d'infelicità, ne ricordo uno...ahahah!... che faceva lo sguardo intenso da figo della prateria, e ha postato anche un paio di foto di fila per ribadire il concetto, di quanto è patetico ovviamente.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.129900 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd