|
> > Sondaggi - Giornata no all' emoticon |
| Giornata no all\' emoticon |
| Calamaro , aderisco alla tua splendida iniziativa , parteciperò alla giornata no all' emoticon , il 5 settembre |
   |
12 |
50% |
| No all' emoticon , non ci rinuncio , manco per un giorno , poi se me lo dice qualcun'altro.....certe scelte devono essere spontanee. |
   |
12 |
50% |
|
|
|
| Autore |
Giornata no all' emoticon |
Rivole
 Reg.: 02 Lug 2002 Messaggi: 729 Da: Londra (es)
| Inviato: 26-09-2002 01:50 |
|
scendo dalla collina con sacco a pelo e cuscino sulle spalle, l'omino lo lascio qui, poi tanto si teletrasborda da qualche altra parte. sempre che smetta di sbavare. anche questa volta grappy non si è fatto vedere, ma forse c'era ed era troppo buio per accorgersene.
ci rivediamo a pagina 9. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 26-09-2002 01:53 |
|
in ritardo sono arrivati:
Brando con un branco di pecore al suo seguito
un orologgio di doro
un padre di famiglia tunisino, ma lo hanno cacciato a calci in culo.
e 5 Black block seguiti da: un bel pacchetto di malboro e una felpa stracciata.
Se te ne vai proprio ora Rivole, perdi il meglio. Io resterei fossi in te.
pagina nove si avvicina.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 26-09-2002 alle 03:13 ] |
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 26-09-2002 13:12 |
|
Eh........cristo Cristo...........ossessionato dai coppini e dal buio troppo tale . E sarà sera e sarà mattina , l'eterno gioco dei contrari che tu ci hai insegnato oltre che creato , spezzetandoti nella tua antitesi , per darti più senso e dandoci il bel libero arbitrio per scegliere di sperare . Apprezziamo , cosa credi , anzi forse cosa credo ? e i conigli ne sono entusiasti , il mercato dei cuscini con le orecchie va alla grande : tra culi ribelli e nuove entrate si sfiora il soldo out .
Sento muggire un bove
richiamo di pagina nove
Luogo dell' altrove
dove giammai forse non piove
Una cosa debbo confessarla : è una meraviglia questa collina , se si sta attenti a dove mettere i piedi pelosi .
L'altro giorno ho pestato per caso un amiconiglio : mi sono scusato , ora ho un nuovo paio di babbucce coi denti , che Perluscone ha già addocchiato .
Mi accomodo placido e mi godo il panorama , nell' attesa della sua inevitabile cancellazione .
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
DrCalamaro
| Inviato: 26-09-2002 18:16 |
|
quote: In data 2002-09-26 01:17, Marnie scrive:
Alors, mi hanno detto che devo partecipare a questo sondaggio. Mi suona molto da prova iniziatica, per cui la cosa mi garba assai...
Peccato che le Delta e similari non ci siano in Italia, boff.
Dicevamo, beh sarò onesta, voto solo per avere il mio cuscino. Ma ora mi si propone il problema: per averlo devo votare sì o no?
Devo andare ad intuito, suppongo, come nei bivi, quando il mancino tende a scegliere la via di sinistra e il destrorso l'altra...
Voto no. Libertà alle emoticons e alle altre migliaia di scemenze ed abbreviazioni del web (anche se le odio profondamente, sopratutto le k, sono una cruschiana), libertà solo perchè è giusto che le persone con poca fantasia si possano distinguere dalle altre. E vicecersa.
E se con questo voto non otterrò il mio cuscino, troverò un altro metodo per averlo...
|
ragazza , i collinari apprezzano lo sforzo e poi sono molto ben impressionati dalla lingua francese . Hai sbagliato , questo è bene che te lo dica , nel voto . Questo potrebbe anche non importare , al fine del conseguimento del cuscino dico , se dedicassi qualche minuto della tua esistenza virtuale a comporre un poema in rima esaltatore delle virtù collinari e dei suoi simpatici abitanti in generale e sul Buio in particolare : che hai provato quando l'hai visto e tutte queste belle cosine qui .
Aspettiamo .....alzati in piedi e declama , siamo tutto orecchie, non da mercante ma da coniglio , ovviamente . |
|
Marnie
 Reg.: 24 Set 2002 Messaggi: 25 Da: Padova (PD)
| Inviato: 27-09-2002 14:49 |
|
Son salita qui in collina,
ma mi sento un po' cretina,
la rima è un po' banale,
ma ci son rimasta male.
Tra conigli e praticelli,
vedo solo dei monelli,
han provato col cappello,
ma io non voglio solo quello.
Il cuscino è il mio finale,
lo vorrei per Carnevale.
Ora è tardi scappo via,
me ne torno a casa mia,
voi intanto fate i bravi,
o sarete voi miei schiavi.
_________________ Honi soit qui mal y pense |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 27-09-2002 19:36 |
|
quote: In data 2002-09-27 14:49, Marnie scrive:
Son salita qui in collina,
ma mi sento un po' cretina,
la rima è un po' banale,
ma ci son rimasta male.
Tra conigli e praticelli,
vedo solo dei monelli,
han provato col cappello,
ma io non voglio solo quello.
Il cuscino è il mio finale,
lo vorrei per Carnevale.
Ora è tardi scappo via,
me ne torno a casa mia,
voi intanto fate i bravi,
o sarete voi miei schiavi.
|
è pessima Marnie...puoi fare di meglio...
ne sono sicura...
| Inviato: 28-09-2002 00:05 |
|
Beh allora non mi resta che aspettare la tua e vedere che sai fare. Ahh, noi donne...
|
mallory
| Inviato: 28-09-2002 00:39 |
|
quote: In data 2002-09-28 00:05, Marnie scrive:
Beh allora non mi resta che aspettare la tua e vedere che sai fare. Ahh, noi donne...
|
voi donne siete solite a creare sfide su semplici osservazioni?
vi riservate il piacere di offendervi in modo assolutamente disinteressato...
lo sai che un uomo rimarrebbe stupidamente affascinato?
purtroppo sono una donna anch'io...
ma la mia distinzione non si dedica alla contrapposizione...
notte Marnie
| Inviato: 28-09-2002 14:11 |
|
Lo sapevo che eri una femminuccia, per quello ho detto "ah, noi donne", proprio perchè ne sei il classico esemplare.
Attendo ancora ansiosa il tuo componimento, così potrò ricambiarti la cortesia.
|
mallory
| Inviato: 28-09-2002 14:37 |
|
quote: In data 2002-09-28 14:11, Marnie scrive:
Lo sapevo che eri una femminuccia, per quello ho detto "ah, noi donne", proprio perchè ne sei il classico esemplare.
Attendo ancora ansiosa il tuo componimento, così potrò ricambiarti la cortesia.
|
...non hai capito nulla di quello che ho detto...
a questo punto deduco che siamo due classici esemplari diametralmente opposti...
 Reg.: 02 Lug 2002 Messaggi: 729 Da: Londra (es)
| Inviato: 28-09-2002 17:47 |
|
| pagina 9 si avvicina, è ora di cominciare a salire di nuovo sù in collina. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 06-10-2002 02:45 |
|
mi fate sempre fare il cullo per nulla.
non siete dodici apostoli, siete una sporca dozzina.
dirty dozen
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Margot
 Reg.: 06 Set 2002 Messaggi: 533 Da: Milano (MI)
| Inviato: 06-10-2002 14:12 |
|
Il buio!
_________________ Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction) |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 06-10-2002 14:58 |
|
Fa sempre il suo (s)porco effetto!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
DrCalamaro
| Inviato: 07-10-2002 16:42 |
|
Ma.....ma che mi venga un polpo ! il buio sta scomparendo di nuovo ! I conigli tornano nei loro cilindri da prestigiatore ,e il Cristo è tornato , più caustico che mai .....non costringiamolo all' ennesima autoflagellazione , è appena tornato dalla nebulosa che tra un po' lo inghiottiva , veloce come una slitta sul ghiaccio , e si è visto costretto a scoreggiare fotoni luminosi scambiati dai più dark fra noi per fuochi fatui , e dai più romantici per lucciole , in realtà puzzano , ma non di zolfo..... almeno quello . I cuscini con le orecchie ti ascoltano i sogni , e ti susurrano interpretazioni freudiane , tentando l'impossibile...parlare di filosofia , mentre Rivole , come sempre un gradino avanti nell'iperbole , gioca a scacchi con Moscardo , dimostrando come un coniglio non solo sia ottimo stratega ma più che degno sostituto di intelligenza artificiale : un computer può vincere , pareggiare o perdere , il simpatico saltatore non ha mai perso una partita ma manco l'ha mai vinta e predilige di gran lunga i pezzi intagliati in carota .
Quassù dalla collina , dove i mutui e le tasse-connessioni sono decisamente più abbordabili , la visione del buio da vicino è stata parzialmente inficiata da un evento , che sicuramente ha a che fare con la nebulosa se non con il teletrabordo , che ha distratto molti abitanti di Filmtown : la comparsa e la rpentina scomparsa della sezione fantasma privata . Ma ora occorre obiettare poeticamente e dire tutti insieme Oh si ! la ruota gira e l'iperbole si percorre saltando a piedi uniti , mai voltandosi indietro , altrimenti le cavità orbitali vuote del Cristo vi mangeranno succhiandovi via la follia e lasciandovi con la sola e triste logicità degli eventi : niente più sorprese , niente più festini , ma soprattutto assenza di buio , e questo non lo vogliamo Oh No ! Buio ! Oh Si ! . Alla fine dell'arcobaleno c'è un iperbole , alla fine dell'iperbole c'è il buio , c'è e non c'è per la verità , di certo ritornerà , alla fine del buio c'è la nebulosa , alla fine della nebulosa nessuno c'è ancora stato , eccetto il Cristo , ovviamente , e qualcuno che c'è caduto dentro e finchè non ritornerà è come se fosse nessuno . Il teletrasbordo non è alla fine di niente , ma manco all'inizio . il Teletrasbordo è inesorabilmente p .
Aspetto pagina dieci
e tu mi piaci
nelle scarpe metto ceci
amo anche quando taci
Sempre uguale sempre diverso , questo mondo perverso .
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
|
0.008780 seconds.
|