FilmUP.com > Forum > Sondaggi - MondoMarcio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > MondoMarcio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
MondoMarcio
Lo apprezzo 5 20%
E' un deficiente 20 80%
Totale 25 100%

Autore MondoMarcio
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 20-04-2006 17:31  
Sondaggio su un rapper che ultimamente è salito molto alla ribalta. Fenomeno o mitomane? Parla di esperienze da lui davvero vissute o ha solo visto troppi film carcerari? ...perchè musicalmente mi pare ovvio che è una copia spudorata di Eminem.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 20-04-2006 17:37  
per me non ha niente a che fare con la musica

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-04-2006 19:50  
Lo apprezzo perché è un deficiente.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-04-2006 21:07  
preferisco il rap made in usa...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-04-2006 21:09  
l'ho sentito e musicalmente mi ha fatto appena appena cagare

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 20-04-2006 23:05  
non ho idea di chi sia , ma per andare sul sicuro dico che è un deficiente (per farsi chiamare cosi?)...
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
al1982

Reg.: 30 Giu 2005
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 20-04-2006 23:57  
..personaggio costruito a tavolino.
...non c'è rivista in cui non compare...

Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-04-2006 00:26  
merda fumante.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 21-04-2006 01:24  
guano a garganella

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-04-2006 11:39  
ma chi è? vabbè è irrilevante, con un nome del genere è sicuramente una merda

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-04-2006 13:12  
quote:
In data 2006-04-21 01:24, Buttercup scrive:
guano a garganella

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!
non rispondo su mondomarcio per mia fortuna non so chi sia, ma cazzo, butter, hai un avatar fa-vo-lo-so!
grande gilles!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 21-04-2006 14:47  
Non ancora bravo come Esa, ma ottimo rapper italiano. si vede che non capite un beneamato cazzo. però, oh, a posto così!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-04-2006 15:24  
ho conosciuto quel cretino di marco qualche anno fa ad jam..
tutti lo guardavano x la sua giovene età..

gli album precendenti non sono niente male, ma adesso che ha trovato qualcuno che lo sponsorizza si è troppo montato la testa... prima i suoi dischi venivano smistati dal vibra di verona o dal mega store di nesli rice..... in fondo in freestyle è bravo quindi nulla da ridire, solo che (secondo me) si sta commercializzando troppo, e di questo passo farà la fine di neffa o dei flaminio maphia

singolo di qualche anno fa TIENI DURO ben fatto, quello di adesso è una vera merda come tutto l'album

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 21-04-2006 15:25  
quote:
In data 2006-04-21 14:47, Tristam scrive:
Non ancora bravo come Esa, ma ottimo rapper italiano. si vede che non capite un beneamato cazzo. però, oh, a posto così!

esa

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 21-04-2006 15:29  
quote:
In data 2006-04-20 23:05, superman18 scrive:
non ho idea di chi sia , ma per andare sul sicuro dico che è un deficiente (per farsi chiamare cosi?)...

tra amici si sfottevano spesso dicendosi.,. tu sei marcio, tu hai il cervello marcio.. così li riconoscevano comne il gruppo dei marci. il più lui si chiama GianMarco e lo chiamavano GianMArcio..
quando iniziò ad iscriversi ai freestyle contest ebbe bisogno mi un nome da affibbiarsi.. MondoMarcio dalla crew Marci

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127962 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd