FilmUP.com > Forum > Sondaggi - I POSTER DELLE VOSTRE STANZE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > I POSTER DELLE VOSTRE STANZE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
I POSTER DELLE VOSTRE STANZE
ROCKSTARS (O CANTANTI IN GENERALE) 11 18%
ATTORI 5 8.2%
SPORTIVI 4 6.6%
PAESAGGI 0 0%
DONNE O UOMINI IGNUDI 3 4.9%
LOCANDINE DI FILM 23 37.7%
DISEGNI, CARTONI ANIMATI 2 3.3%
FOTOGRAFIE 3 4.9%
FRASI FAMOSE 0 0%
ALTRO 10 16.4%
Totale 61 100%

Autore I POSTER DELLE VOSTRE STANZE
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-08-2002 13:11  
QUALI SONO I POSTER CHE AVEVATE O AVETE ATTACCATI NELLE PARETI DELLE VOSTRE STANZE?

IO QUANDO ERO PICCINO (8 ANNI), AVEVO IL POSTER DI MADONNA, PERCHE' ERO INNAMORATO DI LEI.
ADESSO HO DEI POSTER DI KOBE BRYANT;
DI HOMER SIMPSON, SCRITTE IN GIAPPONESE E IN ARABO CON IL MIO NOME E TANTE FOTOGRAFIE.

Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-08-2002 13:16  
Io non ho posters, li odio.

Come odio i quadri in camera e cose simili.

Ho solo una specie di "bacheca" nella quale ho messo moltissime foto fatte da me ad amici e paesaggi, qualche poesia, qualche lettera d'amore e cartoline di amici e qualcosa di particolare, tipo il disegno del tatuaggio che mi farò quando mi passerà la paura del dolore...
La bacheca non è grande, ed è l'unica cosa appena alle pareti di camera mia, a parte alcune mensole con libri e cd.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-08-2002 13:17  
3 dei blink: 1 in bianco e nero serio, uno azzurro dove ci sono loro in costume da bagno e salvagente in piedi, uno dove hanno tre facce da idioti davanti a un camion

1 è un enorme PARENTAL ADVISORY come quelli dei dischi con scritto in inglese "in questa camenra c'è rischio di -consumo eccesivo di alcool -atti indecenti -schiamazzi ECC ECC"

1 con una foglia di marjuana davanti a uno sfondo a strisce bianche e nere a spirale ipnotizzante. eh eh..

Defio

[ Questo messaggio è stato modificato da: Crappy il 14-08-2002 alle 13:18 ]

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 14-08-2002 13:19  
Crappyno... non ho parole

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 14-08-2002 13:21  
non ne avrai quando ti manderò le mmie foto e li vedrai con i tuoi occhi!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-08-2002 14:07  
Io ho 4 foto incorniciate (molto belle) di Mark
3 in binacheria intima mie
Tutte le foto della mia famiglia
e un collage di quelle dei mei viaggi!
Opsssss dimenticavo ho la locandina originale di Titanic

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 14-08-2002 alle 14:07 ]

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 14-08-2002 14:07  

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 14-08-2002 14:08  
quote:
In data 2002-08-14 14:07, MissRigth scrive:
Io ho 4 foto incorniciate (molto belle) di Mark
3 in binacheria intima mie
Tutte le foto della mia famiglia
e un collage di quelle dei mei viaggi!
Opsssss dimenticavo ho la locandina originale di Titanic

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 14-08-2002 alle 14:07 ]

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 14-08-2002 14:10  
'mbè xchè ste facce stravolte mi devo forse INCUPIRE???

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-08-2002 14:12  
Io ho un poster di MJ, una foto della mitica 916, la locandina di Full Metal Jacket, i poster delle veline e della Corna e infine una foto di Schumacher fatta da sotto al podio a Imola 3 anni fa.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 14-08-2002 14:13  
quote:
In data 2002-08-14 14:10, MissRigth scrive:
'mbè xchè ste facce stravolte mi devo forse INCUPIRE???

non devi azzeccagarbugliarti..

Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 14-08-2002 14:14  
La locandina di Arancia Meccanica

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 14-08-2002 14:14  
SCOMETTO CHE LA FACCIA STRANA XCHE' STILGAR C'HA LE VELINE E LA CORNA NON LA FATE VERO??

pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 14-08-2002 14:15  
locandine, una marea appiaccicate dappertutto...e poi lui!!
<-----!!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 14-08-2002 14:15  
quote:
In data 2002-08-14 14:12, stilgar scrive:
la locandina di Full Metal Jacket

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.129893 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd