FilmUP.com > Forum > Sondaggi - gemboy-flaminio maphia ecc..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > gemboy-flaminio maphia ecc..   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
gemboy-flaminio maphia ecc..
flaminio maphia 4 19%
gem boy 13 61.9%
piotta 4 19%
Totale 21 100%

Autore gemboy-flaminio maphia ecc..
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 21-04-2005 12:35  
ql fra qst 3 preferite?

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 21-04-2005 14:02  
se ci dici cosa sono
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 21-04-2005 14:10  
I gem boy! Piotta lo detesto e gli altri nn li ho mai sentiti suonare!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-04-2005 15:02  
I Gem boy nella loro inutile stupidità fanno ridere.Gli altri non li considero nemmeno artisti.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-04-2005 17:43  
a me personalmente fanno cagare anche i gem boy, alla stregua degli altri.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 21-04-2005 17:50  
senti bralina.....non ti offendere....

non mi piace nessuno di questi....

se mettevi l'opzione 'nessuno' votavo anche io......

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-04-2005 17:55  
il Piotta mi piace più come eprsona che come artista, anche se... il suo primo cd ce l'ho ( ).
I Flaminio Maphia sono simpatici, gli altri non li conosco.

Comunque sia meglio questi pseudo rap di tanta musica leggera italiana.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-04-2005 18:11  
quote:
In data 2005-04-21 14:10, Morgana74 scrive:

"suonare" è una parola grossa; sparano cazzate più che altro.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 21-04-2005 19:09  
quote:
In data 2005-04-21 18:11, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-04-21 14:10, Morgana74 scrive:

"suonare" è una parola grossa; sparano cazzate più che altro.

Al pari di "Tampax" e "Frollini golosi" per intenderci...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 21-04-2005 19:42  
Non mi piace nessuno tra questi,ma se devo scegliere il male minore dico Gem Boy.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-04-2005 19:48  
quote:
In data 2005-04-21 19:42, Chenoa scrive:
Non mi piace nessuno tra questi,ma se devo scegliere il male minore dico Gem Boy.

Quoto, almeno alcune canzoni sono divertenti.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 21-04-2005 19:59  
protendo leggermente verso i Flaminio... anche se non è un genere che mi attizza molto...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-04-2005 00:33  
bralina, ma che ti ascolti?? piotta e i maphia prima facevano hip hop, ma sempre oso dire schifoso, solo che ora fanno cagare a dir poco.......

mai sentito parlaredi joe cassano, fabri fibra.....??

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 22-04-2005 01:19  
Io a quindic'anni amavo le modelle...

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 22-04-2005 15:05  
i meno peggio sono i gem boy...

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007789 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd