FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Matrimoni misti...favorevoli o contrari???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Matrimoni misti...favorevoli o contrari???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Matrimoni misti...favorevoli o contrari???
FAVOREVOLI 15 83.3%
CONTRARI 3 16.7%
ALTRO (SPECIFICARE) 0 0%
Totale 18 100%

Autore Matrimoni misti...favorevoli o contrari???
Chenowith

Reg.: 20 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-03-2005 21:58  
Esprimete la vostra opinione
Personalmente sono assolutamente favorevole (anche perchè sono di origini miste)
Voi che ne pensate?

Visualizza il profilo di Chenowith  Invia un messaggio privato a Chenowith    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 11-03-2005 22:10  
certo che sono favorevole... sono siciliano!!!

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-03-2005 22:14  
Favorevole

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-03-2005 22:16  
ovvio

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-03-2005 23:01  
brrr

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-03-2005 19:40  
Io personalmente non sposerei un uomo di un altro paese perchè la differenza di costumi e di tradizioni mi spaventerebbe ma ognuno è libero di fare quello che vuole.. Quindi sono favorevole per gli altri e contraria per me.
Ps magari un bonazzone del Guatemala potrebbe andarmi bene chissà!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-03-2005 11:42  
Misti nel senso di religione immagino.
Mah un buddista non credo che mi spaventerebbe molto (per una eventuale figlia) sarei molto preoccupato per un islamico invece (con le brutte storie che si sentono..), stesso discorso per certe strane sette che si sono sviluppate nello UTAH per esempio. Anche i giapponesi mi preoccupano un po'.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-03-2005 11:45  
quote:
In data 2005-03-11 22:10, archer84 scrive:
certo che sono favorevole... sono siciliano!!!

e direi...più misti di noi
favorevole pure io

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-03-2005 11:47  
quote:
In data 2005-03-14 11:42, ipergiorg scrive:
... stesso discorso per certe strane sette che si sono sviluppate nello UTAH per esempio.

in quei casi non è un problema di religione, è un problema di sanità mentale...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 14-03-2005 11:59  
Di base favorevole, poi dipende coppia per coppia... sono i due interessati che devono valutare se la loro unione reggerà, nonostante le differenze di religiose/ideologiche/"geografiche"... no?

In ogni caso ho in mente solo una coppia mista (lui è del centro africa, laureato qui, lei è di qui), e reggono bene, all'opposto mia cugina ha avuto una bimba bellisssssssima da un animatore di villaggi turistici (musulmano) e quando è tornata qui non gli ha fatto sapere niente... non credo si siano neanche più sentiti!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 14-03-2005 12:20  

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-03-2005 13:01  
quote:
In data 2005-03-14 11:59, Mizar81 scrive:
Di base favorevole, poi dipende coppia per coppia... sono i due interessati che devono valutare se la loro unione reggerà, nonostante le differenze di religiose/ideologiche/"geografiche"... no?

In ogni caso ho in mente solo una coppia mista (lui è del centro africa, laureato qui, lei è di qui), e reggono bene, all'opposto mia cugina ha avuto una bimba bellisssssssima da un animatore di villaggi turistici (musulmano) e quando è tornata qui non gli ha fatto sapere niente... non credo si siano neanche più sentiti!

ti quoto, la penso allo stesso modo, e cioè che le cose vanno valutate caso per caso.
mi ha fatto sorridere quella cosa di tua cugina, perchè ho notato che in certi paesi stranieri i ragazzi locali che lavorano nei villaggi sono proprio alla ricerca della ragazza con cui fare sesso e che poi se li porti in Italia.
e parlano con molta invidia degli amici che ci sono riusciti.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 14-03-2005 13:07  
Era molto da "una botta e via", tanto più che da anni c'era la certezza (?) che mia cugina non avrebbe potuto avere figli... e invece la piccola è bellissima, un sogno: mulatta, ricciolina, sorridente! Alla fine, va bene così! Ogni volta che la vedo (poco, è alto-atesina) me ne innamoro di più!

Per tornare in topic, da quel che ho capito mia cugina non ha provato a contattare il padre per paura che le portasse via la bambina (dal marocco se ne sono sentite tante)...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-03-2005 13:16  
Sono favorevole, anche se purtroppo (e lo so per esperienza personale) dopo un pò i problemi e le inevitabili differenze vengono fuori.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-03-2005 13:19  
quote:
In data 2005-03-14 13:07, Mizar81 scrive:

Per tornare in topic, da quel che ho capito mia cugina non ha provato a contattare il padre per paura che le portasse via la bambina (dal marocco se ne sono sentite tante)...

purtroppo quello dei figli è uno dei problemi che emergono più spesso in caso di sfascio della coppia mista.
se il padre è marocchino, egiziano, ecc. la sua legge gli da il diritto totale sui figli, e se riesce a portarli via dall'Italia diventa un problema grosso, per la madre.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.117233 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd