Autore |
credete nell'astrologia e nell'oroscopo dei segni? |
darkner

Reg.: 01 Feb 2005 Messaggi: 145 Da: roma (RM)
| Inviato: 25-02-2005 11:29 |
|
Io credo nell'astrologia anche se nn mi fido di tutti gli oroscopi un giorno lessi un libro mi pare numerology era straordinario e assolutamente veritiero al 90 per cento.Rimasi sconvolto xchè era descritto tutto anche cio' che mi riguardava intimamente e parlava molto approfonditamente di ogni giorno dell'anno.Be penso che se si riesce ad evitare i cialtroni puo' essere di grande aiuto x conoscersi meglio.
_________________ darkner |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 25-02-2005 11:30 |
|
non ci credo, neanche un pochino.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 25-02-2005 11:34 |
|
Non ci credo (anche perchè 100 astrologi scrivono 100 oroscopi diversi.. quale dice il vero?). Cmq dicevo.. non ci credo e sinceramente non mi piace per niente l'astrologia e tutto quello che è collegato ad essa!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
celeste
 Reg.: 23 Apr 2004 Messaggi: 867 Da: firenze (FI)
| Inviato: 25-02-2005 11:48 |
|
Di base no. Eppure eppure....le descrizioni dei pregi e difetti a volte combaciano.
A grandi linee eh.
_________________ Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.
(Charles Bukowski) |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 25-02-2005 11:50 |
|
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 25-02-2005 11:54 |
|
minchionate....
_________________ Tzè |
|
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003 Messaggi: 1205 Da: Dorgali (NU)
| Inviato: 25-02-2005 12:00 |
|
Non ci credo tantissimo ma certe volte indovinano.
_________________ umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn
Questi suoni: nonostante la nebbia. |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 25-02-2005 12:02 |
|
ci indovinano un par de maroni, sono ambigui al punto giusto in modo tale che ognuno ci si possa rispecchiare
_________________ Tzè |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 25-02-2005 12:44 |
|
non è vero, ma ci credo.
l oroscopo non lo leggo mai. ci mancherebbe altro.
invece le caratteristiche dei segni o della tua data specifica di nascita ogni tanto le consulto.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-02-2005 13:33 |
|
No, nella maniera più assoluta!
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
alessio984
 Reg.: 10 Mar 2004 Messaggi: 6302 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 25-02-2005 13:54 |
|
bah.......
_________________ Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle |
|
oldboy83
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 25-02-2005 14:03 |
|
quote: In data 2005-02-25 11:54, Ladyanne scrive:
minchionate....
|
_________________ Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi. |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 25-02-2005 15:22 |
|
Credere all'astrologia, significa credere anche ai profili, dettati dai segni a cui si appartiene.Ebbene, giudicate voi se corrispondono.Facciamo un esempio:
Silvio Berlusconi.
politico e imprenditore, nato il 29 settembre 1936 a Milano.Il suo segno astrale è, dunque, la bilancia.
BILANCIA:
I Bilancia hanno un senso estetico molto sviluppato e, come il simbolo che li rappresenta, ricercano l'equilibrio sopra ogni cosa: hanno innata l'arte della diplomazia.
Nei rapporti sociali sono simpatici, piacevoli, cercano sempre di agire correttamente e di non avere pregiudizi.
Non amano la solitudine e fanno di tutto per sfuggire a un eventuale isolamento. Le donne del segno sono dotate di un fascino particolare e prediligono l'eleganza e la raffinatezza; ricercano un amore stabile e un partner che dia loro sicurezza.
I Bilancia sono generalmente di aspetto piacevole, amano la ricchezza e il successo; spesso soffrono di disturbi di natura psicosomatica e ai reni.
Rappresentanti importanti di questo segno sono:
Catherine Zeta-Jones, Monica Bellucci, Oscar Wilde, John Lennon, Friedrich Nietzsche,Romina Power,Brigitte Bardot.....
P.S.Da quando ho scoperto che LUI è del mio stesso segno, ho pensato al suicidio!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
archer84
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 25-02-2005 15:25 |
|
neanche un po'... e mia madre si ostina...
_________________ ...(cit.) |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 25-02-2005 15:30 |
|
vediamo subito se azzeccano:
BILANCIA:
I Bilancia hanno un senso estetico molto sviluppato ------> VERISSIMO
e, come il simbolo che li rappresenta, ricercano l'equilibrio sopra ogni cosa:----->VERISSIMO
hanno innata l'arte della diplomazia.----> SI FINCHE' NON PERDO LA PAZIENZA
Nei rapporti sociali sono simpatici---> EHM..
piacevoli----> EHM..
cercano sempre di agire correttamente e di non avere pregiudizi------> VERISSIMO.
Non amano la solitudine e fanno di tutto per sfuggire a un eventuale isolamento ------> QUESTA è LA COSA PIù VERA TRA TUTTE
Le donne del segno sono dotate di un fascino particolare e prediligono l'eleganza e la raffinatezza------> OFF COURSE
ricercano un amore stabile e un partner che dia loro sicurezza---------> VERISSIMO, SOPRATTUTTO LA SICUREZZA.
I Bilancia sono generalmente di aspetto piacevole------->EH SI MODESTAMENTE SI
amano la ricchezza e il successo-------> SI
spesso soffrono di disturbi di natura psicosomatica-------> VERISSIMO
e ai reni-----> NO.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|