FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi votereste ora?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi votereste ora?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Chi votereste ora?
forza italia 3 7.5%
alleanza nazionale 2 5%
udc 1 2.5%
lega nord 1 2.5%
ds 9 22.5%
rifondazione comunista 15 37.5%
comunisti italiani 0 0%
verdi 3 7.5%
margherita 1 2.5%
altro (specificare) 5 12.5%
Totale 40 100%

Autore Chi votereste ora?
Sparks

Reg.: 27 Dic 2004
Da: Chippewa (VB)
Inviato: 17-01-2005 18:21  
...

Visualizza il profilo di Sparks  Invia un messaggio privato a Sparks    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-01-2005 18:24  
Francamente nessuno.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-01-2005 19:12  
quote:
In data 2005-01-17 18:24, Marxetto scrive:
Francamente nessuno.

Concordo pienamente, anche perchè non mi interesso di politica

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-01-2005 20:03  
sono apolitica al 100% ma se propio dovrei x qualche motivo assurdo.... bè rifondazione comunista

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 17-01-2005 20:51  
quote:
In data 2005-01-17 19:12, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-01-17 18:24, Marxetto scrive:
Francamente nessuno.

Concordo pienamente, anche perchè non mi interesso di politica

Io invece me ne interesso abbastanza,ed è proprio per questo che ho dato quella risposta...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
taxidriver

Reg.: 24 Dic 2004
Inviato: 17-01-2005 20:54  
Qualcuno mi spiega cosa c'entra questo sondaggio?
I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off shore of Orion. I watched C-beams glittering in the darkness of Tan Hauser Gate. All those moments will be lost in time like tears in rain. Time to die.

Visualizza il profilo di taxidriver  Invia un messaggio privato a taxidriver    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 17-01-2005 21:09  
quote:
In data 2005-01-17 20:54, taxidriver scrive:
Qualcuno mi spiega cosa c'entra questo sondaggio?

Sei sconvolto? Apri un sondaggio sui siti preferiti da cui scippare le recensioni, sòla che non sei altro.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 17-01-2005 21:13  
I radicali?

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-01-2005 21:19  
Sarei indeciso fra Lotta comunista e Potere operaio,se si presentassero alle elezioni. Fra questi nessuno.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-01-2005 21:55  
quote:
In data 2005-01-17 21:19, Julian scrive:
Sarei indeciso fra Lotta comunista e Potere operaio,se si presentassero alle elezioni. Fra questi nessuno.

e democrazia proletaria no?

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-01-2005 22:16  
voterei i Verdi come ho sempre fatto in questi 5 anni e mezzo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 17-01-2005 22:20  
Non esistono i Leader, chi cazzo dobbiamo votare?!? Sogno da anni una sinistra all'altezza, uno schieramento compatto che tenga testa a quella "Banda Bassotti" reazionaria e conservatrice che sta dall'altra parte...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 17-01-2005 22:56  
Non esistendo più le ideologie dipenderebbe molto dai politrici candidati nel mio seggio.
Alle regionali voterò Storace con il quale condivido molte idee( è uno dei massimi rappresentati della destra sociale), se fossero le politiche probabilmente o Radicali o An.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-01-2005 23:02  
Difficile.. sicuramente a sinistra ma non so chi.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 18-01-2005 01:21  
cosa le mie orecchie già provate da tante cose devono ancora sentire...apartiticità,qualunquismo a gogò...AIUTOOOO..fa bene tutto il mondo a prenderci in giro per avere quella sorta di nano mafioso al potere..evidentemente raccogliamo ciò che seminiamo...tutto questo preambolo per dire che non sono per niente d'accordo sull'astensione dal voto(scheda bianca,scheda nulla..)soprattutto in tempi come questi..cazzo è uno dei pochi diritti attivi che abbiamo..se ci fosse una vera resistenza allora l'astensionismo di massa potrebbe essere un efficace strumento di lotta e dissenso..ma vista la situazione odierna..beh non votare è la cosa più grave che si possa fare..e,mi spiace dirlo,ma al fondo c'è tanto ma tanto qualunquismo(<la politica è mafia,un partito vale l'altro,son cadute le ideologie..>)..ed evidentemente non siete o non conoscete persone con il culo a terra a causa di tutte le stronzate che il governo sta approvando...si vive in una dimensione ovattata e chi se ne frega..tanto la politica è cosa distante giusto?ebbene secondo me bisogna convincersi che la politica,i politici ci rappresentano,almeno sulla carta..non devono apparirci come fantasmi..loro vogliono questo,ecco perchè ormai i mass media hanno debellato le trasmissioni in cui scendono in campo i politici o cmq le hanno relegate in fasce orarie allucinanti(tranne Ballarò..dopo aver ovviamente mandato a calci in c..lo Santoro e Biagi)..ma ci fate caso che il nostro presidente del consiglio non c'è mai in queste trasmissioni,alias isole felici..si comporta come un vip...è il nostro presidente,è stato più volte invitato a Ballarò..ma niente..è di una gravità estrema..e noi non ci facciamo più caso..ci stordiscono con "la prova del cuoco"insieme a quei 4 rincoglioniti alla mercè di quel megalomane pedofilo di Costanzo e consorte.Insomma io penso che dobbiamo convincerci che la politica è una cosa che deve essere vicino a noi,che dobbiamo contribuire ad orientare per il nostro bene e non solo..
è colpa anche e soprattutto nostra se le ideologie sono cadute..perchè siamo stati i primi a non crederci più,a non aspettarci dal partito di maggioranza(non sto parlando di quello attuale..FORZA ITALIA è un partito cuscinetto che si è inventato il nostro caro NANO per evitare la galera..quello non sa neppure qual'è il suo piede destro)e dall'opposizione una condotta idonea alla propria ideologia..e questo ci ha resi un branco di pecoroni..ebbene aspettando una mobilitazione,aspettando la rivoluzione..uno tsunami(scusate se sono inopportuna)sociale...io voto RIFONDAZIONE COMUNISTA..ma in passato ho votato anche MARGHERITA..laddove c'èra il pericolo imminente della salita del NANO mafioso..non mi sento un'estremista dalle idee pure e vergini di compromessi..mi reputo sostanzialmente Marxista ma molto realista e pragmatica.. che vuole toccare e calarsi nello schifo in cui viviamo per poter cercare di cambiarlo..
stanno accadendo cose che fossero successe anche una decina di anni fa avrebbero innescato fiumi di cortei e veri e propri scandali...sono cambiate molte cose nel giro di pochi anni..e forse siamo così storditi e "ubriach"da questi fumosi notiziari che abbiamo perso la bussola..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008628 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.