FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Baz Luhrmann
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Baz Luhrmann   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Baz Luhrmann
BALLROOM 1 5.9%
WILLIAM SHAKESPEARE'S ROMEO AND JULIET 3 17.6%
MOULIN ROUGE!!! 13 76.5%
Totale 17 100%

Autore Baz Luhrmann
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 29-05-2002 14:30  
Quale tra questi è il miglior film di Baz Luhrmann?

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 29-05-2002 14:36  
Moulin Rouge!

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-05-2002 14:44  
quote:
In data 2002-05-29 14:36, Clarice scrive:
Moulin Rouge!

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-05-2002 16:37  
Chi è costui?
Perdonate l'ignoranza..ma io sono una tatina

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-05-2002 16:47  
come posso scegliere...li ho adorati tutti e tre...eccessivi omaggi allo spettacolo in tutte le sue forme!
ci devo pensare....

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-05-2002 17:38  
E ki kazz l'ha visto Ballroom?

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 30-05-2002 14:34  
moulin rouge

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-05-2002 17:02  
Romeo + Juliet

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 31-05-2002 21:55  
Decisione difficilissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Metto Moulin xke è uno dei miei preferiti, ma questo non vuol dire che sia superiore a romeo & Juliet!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 01-06-2002 13:58  
Io ho votato Moulin Rouge perchè è veramente spectacular spectacular, nn ho mai visto un film così eccessivamente barocco e confusionario! Cmq anche Romeo + Juliet non è da sottovalutare, mi piace tantissimo il modo col quale Luhrmann ha stravolto la storia (quando ho visto Mercutio trasformato in una drug-queen sono scoppiato a ridere come un deficiente)

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 28-12-2002 17:15  
Moulin Rouge, la domanda non esiste

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 28-12-2002 18:31  
Io proprio mi sforzo , ma non riesco neanche lontamente a capire che ci sia di così spettacolare in Moulin Rouge

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 29-12-2002 00:27  
quote:
In data 2002-12-28 18:31, MissRigth scrive:
Io proprio mi sforzo , ma non riesco neanche lontamente a capire che ci sia di così spettacolare in Moulin Rouge

non è che ti ha condizionato la presenza della Kidman? a volte succede, io non riesco a farmi piacere un film proprio per causa dell'attore ..
io cmq ti consiglio una seconda visione (sempre che a te interessi cambiare opinione sul film) che non fà mai male

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 29-12-2002 12:07  
No assolutamente Holly anche perchè ora a parte tutto non è che la odi così tanto a tal punto di non riuscire a vedere un suo film. E' che mi ha annoiata mortalmente e non credo che una seconda visione gioverebbe ... però chissà magari un giorno che sono in vena di masochismo potrei pure provare a rivederlo...

(((anche se dubito accadrà ami)))

Basilisco

Reg.: 28 Dic 2002
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 29-12-2002 12:42  
Anke se sto andando un pò Off Topic non credete che Baz sia molto carino??e poi Ewan e Nicole insieme sono davvero spectacular!

Visualizza il profilo di Basilisco  Invia un messaggio privato a Basilisco    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.010401 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd