Autore |
COME REAGITE ALLA GUIDA DELLA VOSTRA AUTO..... |
ginestra
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 05-10-2003 20:04 |
|
....quando qualcuno commette una scorrettezza, non so, del tipo, vi taglia la strada, o vi sorpassa in curva ecc ecc.Dico questo perché, viaggiando, per molti anni,dovendo raggiungere il posto di lavoro a 13 km di distanza, me ne capitavano di tutti i colori.Una mia collega, che spesso era in macchina con me, a volte faceva un gesto molto palese al trasgressore del codice della strada.Al che le raccontai un giorno, cosa era capitato ad un mio zio, mentre passeggiava a piedi. Fu testimone di una vera e propria zuffa: un' auto aveva fatto un sorpasso azzardato e quello che era stato sorpassato,fece il gesto delle corna.L'altro, che cornuto forse lo era, sentitosi colpito nel vivo, evidentemente, frenò, ritornò indietro, tirò fuori dalla macchina l'accusatore e gliele suonò di santa ragione,dopo avergli rotto anche il parabrezza!!!Quindi, raccomandai alla mia amica di non ripetere quel gesto!!!! Infatti non lo fece più.Però a me qualche parolaccia scappa, a voi???
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Superzebe
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 05-10-2003 20:10 |
|
non lo vuoi sapere, fidati.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
VViNks
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 05-10-2003 20:24 |
|
marooooooooo, ginè ! e qui colpisci dritto al cuore dell'animo italiano !
a milano è una gara a ki arriva prima ed è vietato sbagliare ! tra poco metteranno pure la segnaletica apposta (BENVENUTI A MILANO, limite di velocità 50km, vietato l'uso del clacson, hai solo tre vite a disposizione). cmq io uso il meno pox l'auto e quando lo faccio mi viene un fegato così. le mie frasi più ricorrenti sono :
"ma dove cazzo vai !"
"come si fa a essere così pirla"
(uso questa perkè "kella mappina e mammeta" non lo capiscono in molti qui )
"bravo, complimenti" e intanto batto le mani in modo ke veda dallo spekkietto (ke attore)
altri gesti non li faccio, né uso il clacson : al + abbaglio furiosamente.
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|
Daniel
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 05-10-2003 20:43 |
|
|
mallory
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 05-10-2003 20:49 |
|
quote: In data 2003-10-05 20:43, Daniel scrive:
Conca e cazzu ...
|
direi che questa è davvero ottima; se provassi a dirlo qui sono sicura che mi riderebbero dietro...
di recente mi è capitato di urlare ad un automobilista un po' troppo distratto :< IMPOTENTE!>, non ho idea da dove mi sia uscito un appellativo simile, ma ha sortito il suo effetto... |
|
VViNks
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 05-10-2003 20:52 |
|
cioè non ha più avuto figli ?
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|
mallory
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 05-10-2003 20:54 |
|
quote: In data 2003-10-05 20:52, VViNks scrive:
cioè non ha più avuto figli ?
|
visto il tipo, spero proprio sia andata così... |
|
Deeproad
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 05-10-2003 20:59 |
|
Pochi giorni fa, qui a Cagliari, una donna è stata malamente sorpassata da uno scooter. La donna accompagnava il bambino a scuola, era di fretta e viaggiava con il finestrino aperto. Si lasciò sfuggire una parolaccia. Il tizio fermò lo scooter, lo lasciò cadere a terra e si diresse verso la macchina della donna, ora ferma in mezzo al traffico. Lei si chiuse dentro, ma lui riuscì a romprere lo sportello, tirò fuori la donna, prendendola per i capelli, e la pestò a sangue, a colpi di casco davanti al bambino.
Sei mesi con la condizionale.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Daniel
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 05-10-2003 21:00 |
|
quote: In data 2003-10-05 20:59, Deeproad scrive:
Pochi giorni fa, qui a Cagliari, una donna è stata malamente sorpassata da uno scooter. La donna accompagnava il bambino a scuola, era di fretta e viaggiava con il finestrino aperto. Si lasciò sfuggire una parolaccia. Il tizio fermò lo scooter, lo lasciò cadere a terra e si diresse verso la macchina della donna, ora ferma in mezzo al traffico. Lei si chiuse dentro, ma lui riuscì a romprere lo sportello, tirò fuori la donna, prendendola per i capelli, e la pestò a sangue, a colpi di casco davanti al bambino.
Sei mesi con la condizionale.
|
Voi sardi siete dei barbari ...
_________________ ::M:: cineForum |
|
ginestra
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 05-10-2003 21:05 |
|
quote: In data 2003-10-05 20:10, Superzebe scrive:
non lo vuoi sapere, fidati.
|
non lo vuoi o non lo puoi? Scusami, non ho capito.Se non capisco, non posso fidarmi!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Deeproad
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 05-10-2003 21:16 |
|
|
kaladj
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-10-2003 15:41 |
|
Un giorno mi meneranno...
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
ginestra
| Inviato: 06-10-2003 16:18 |
|
quote: In data 2003-10-06 15:41, kaladj scrive:
Un giorno mi meneranno...
|
Pure a te????????Saremo un popolo di lottatori greco-romani,allora, con un punteggio zero sulla patente, però.
|
Dodolino
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 06-10-2003 16:58 |
|
Io per lavoro guido gli autobus urbani e non hai nemmeno la più pallida idea delle immani stronzate che vedo ogni giorno per la strada,altro che patente a punti...ci vorrebbe la patente a scapaccioni! comunque di solito faccio un applauso al pilota di turno o nei casi peggiori picchietto l'indice nella fronte dicendogli che è un emerito somaro.....ma nella maggioranza dei casi si ingoia e si fa finta di passare da bischeri.....siamo personaggi pubblici dopotutto e non è bello vedere un autista vomitare epiteti non troppo gentili dal finestrino.....d'altronde la colpa non è la loro, è di chi gli da la patente....
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
ginestra
| Inviato: 06-10-2003 17:10 |
|
Nemmeno di chi gli dà la patente,perché all'esame di guida tutti si comportano bene,poi, una volta avuto il pass si diventa prepotenti, maleducati, trasgressori e cretini!!!!!Io ho notato che sull'auto diminuisce il grado di intelligenza, si fanno cose, cioè, che non stanno né in cielo né in terra!!!
|
|