FilmUP.com > Forum > Sondaggi - SOGNI EROTICI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > SOGNI EROTICI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
SOGNI EROTICI
un TERZETTO (2 uomini + 1 donna) 6 17.6%
un TERZETTO (2 donne + 1 uomo) 11 32.4%
un'ORGIA 4 11.8%
essere il PADRONE/PADRONA 1 2.9%
essere lo SCHIAVO/SCHIAVA 2 5.9%
SCAMBIO DI COPPIA 0 0%
GUARDARE E NON TOCCARE... 3 8.8%
ALTRO (specificare) 7 20.6%
Totale 34 100%

Autore SOGNI EROTICI
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-08-2003 11:42  
Il caldo infiamma il sangue e tutti siamo + eccitati... avanti, parlatemi dei vostri sogni erotici...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-08-2003 11:48  
quote:
In data 2003-08-20 11:42, leonessa scrive:
Il caldo infiamma il sangue e tutti siamo + eccitati...

mah se lo dici tu leonessa...
a me con sto caldo mi passa la voglia!
Viva l'inverno!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-08-2003 11:48  
Come ben sapete io sono un necrofil-feTTicista...ommarò solo a scriverlo mi sento tutto il nasone in fiamme...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-08-2003 12:07  
ovvio, io con due donne

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 20-08-2003 12:07  
Leonessa è piuttosto monotematica...
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-08-2003 12:11  
nn bastano i danni che ho fatto ieri notte qui?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 20-08-2003 12:40  
concordo con Kaiser, per protocollo. e aggiungo anche Padrone. così per sfogarsi. dare un pò di botte fa sempre bene.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 20-08-2003 13:12  

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-08-2003 13:42  
Mai fatti sogni erotici, leonessa, giuro, ho solo sognato per molto tempo il mio primo amore ma era un sogno romantico, senza sesso.Ora due sono le cose, o io sono felicemente appagata, per cui non mi sfogo nei sogni, o sono una tendenziale frustrata che si castra pure nei sogni. Non so!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
NNUDOO

Reg.: 16 Ago 2003
Da: AGRIGENTO (AG)
Inviato: 20-08-2003 14:23  
ti rispondo io Leon,dato che qui un pò tutti si rifiutano di esporre le loro fantasie...

Vedo che tutto questo caldo eccita l'anima e il corpo...anch'io come te la penso così.
Bhe,di sogni erotici ne ho fatti tanti e tutti molto...(uso un eufemismo)...non pulitini...
Mi piace sognare e anche cose riguardanti il sesso,l'amore,la passione.
Trovo che sia molto rilassante

Visualizza il profilo di NNUDOO  Invia un messaggio privato a NNUDOO    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-08-2003 15:31  
Ma secondo me non c'entra niente il caldo come non c'entra il freddo, è tutta una questione di testa: se sei innamorata, gli ormoni stanno in grande subbuglio.Almeno per le donne penso sia così. Per gli uomini la questione è diversa.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 20-08-2003 17:35  
quote:
In data 2003-08-20 11:48, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-08-20 11:42, leonessa scrive:
Il caldo infiamma il sangue e tutti siamo + eccitati...

mah se lo dici tu leonessa...
a me con sto caldo mi passa la voglia!
Viva l'inverno!

ANTO'.....FA CALDO!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 20-08-2003 17:53  
una bella ammucchiata.....basta non sbagliare buco!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-08-2003 23:37  
quote:
In data 2003-08-20 12:11, MRSSTEELE scrive:
nn bastano i danni che ho fatto ieri notte qui?

Ora ho capito cos'era quel trambusto che si è sentito fin qui! Complimenti Mrs!!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 21-08-2003 08:35  
grazie ma ho imparato dalla migliore.....

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007454 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd