FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Promesse cinematografiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Promesse cinematografiche   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Promesse cinematografiche
Si, è il + grande desiderio di tutta la mia vita 5 35.7%
Mi piace il cinema, ma non vorrei farne parte 1 7.1%
Non ci ho mai pensato 1 7.1%
Era 1 desiderio, ke non sono riuscito a realizzare 0 0%
Mi piacerebbe, ma kissà... 7 50%
Totale 14 100%

Autore Promesse cinematografiche
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 28-04-2003 20:44  
Mi interessava sapere ki di voi, 1 giorno, desidererebbe entrare a far parte del mondo del cinema, magari come regista, o sceneggiatore, costumista...
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-04-2003 20:53  
forse scrivere storie che si rifacciano alla mia vita........tanto è un film!!!
mi darebbero l'oscar!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-04-2003 20:56  
Sì, mi piacerebbe molto...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-04-2003 21:12  
Registattore

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-04-2003 21:18  
registratore?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 28-04-2003 21:29  
quote:
In data 2003-04-28 21:18, MRSSTEELE scrive:
registratore?

Quando parlo di cinema sono serio...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-04-2003 21:52  
Non ci ho mai pensato...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-04-2003 22:02  
Diventerò regista , autore e sceneggiatore dei miei film.
Vincerò l'oscar per La divina Commedia.
Comunque mi sono scocciato di fare misteri , ho 13 anni , però per piacere non si abusi di questa informazione per giuducare i miei commenti.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 28-04-2003 23:38  
Mi piace scrivere quindi vorrei entrarci come sceneggiatore.
Sto adesso scrivendo un racconto che proporrò per un concorso.
Speriamo bene....
Forse è un sogno, ma ci voglio credere.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 28-04-2003 23:41  
Mi piacerebbe, ma non credo di averne le capacità...a meno che...ehi Tinto, ma quel progettino che avevamo in mente con me come attore protagonista come procede???

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 28-04-2003 23:44  
A me piacerebbe fare l'attrice e vincermi un bell'Oscar un giorno...ma non succederà mai,non ho mai recitato e sono troppo timida ed emotiva per farlo...quindi mi limito a sognare eheheheh
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-04-2003 01:32  
mai avute aspirazioni per il mondo del cinema per altre cose sì, ma non per il cinema.....
e nemomale ci sarebbe uan concorrenza di nulla!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 29-04-2003 10:05  
vi andrebbe ben se fossi la ragazza che vende .....PANINI,BIBITE POPCORN GELATIIIIIIIIIIIIIIIII durante il film? Io potrei essere tutto nella vita ma un'attrice forse una sceneggiatrice Tinto

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 29-04-2003 10:18  
Se portassi solo il caffè a Lynch e Scorsese sarebbe un Tripudio

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 29-04-2003 13:33  
ke karriera!! Cmq a me basterebbe servire il tè a Pierce...

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.131314 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd