FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Manda a casa il moderatore (seconda edizione)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Manda a casa il moderatore (seconda edizione)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Manda a casa il moderatore (seconda edizione)
Deeproad 22 25%
Petrus 9 10.2%
Gatsby 6 6.8%
Winks 7 8%
Denisuccia 20 22.7%
Marxetto 1 1.1%
Ilaria78 3 3.4%
Stilgar 2 2.3%
Gongolante 9 10.2%
FabryDivx 9 10.2%
Totale 88 100%

Autore Manda a casa il moderatore (seconda edizione)
robertino

Reg.: 15 Ott 2004
Messaggi: 44
Da: beverly hills (es)
Inviato: 03-01-2005 00:42  
A Useful Link

http://www.emoderators.com/moderators.shtml
_________________
Sono tutto chiacchiere e distintivo.

  Visualizza il profilo di robertino  Invia un messaggio privato a robertino    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 03-01-2005 00:52  
deep ovvio..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 03-01-2005 01:06  
se continuate così giuro che apro un altro sondaggio uguale ma senza Deep!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-01-2005 01:20  
quote:
In data 2005-01-03 01:06, Hawke84 scrive:
se continuate così giuro che apro un altro sondaggio uguale ma senza Deep!




che poi la tua idea iniziale era proprio quella di escludermi... se avessi previsto l'andazzo del topic te lo avrei lasciato fare...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-01-2005 01:27  
nessuno fra questi.
toh.. gongolante, ma solo perchè non lo vedo mai nel forum.
(per oronzocana: invece a me sta simpatico il suo "ho detto")
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
DotSottile

Reg.: 31 Ott 2004
Messaggi: 16
Da: Montecitorio (RM)
Inviato: 03-01-2005 08:36  
Cari Moderatori, l'aumento costante della quantità e dell'ampiezza della nostra attività garantisce la partecipazione di un gruppo importante nella formazione delle forme d'azione.
Tuttavia, non dimentichiamo che la complessità e la collocazione degli studi degli organici garantisce la partecipazione di un gruppo importante nella formazione delle condizioni moderatorie e amministrative esistenti.
D'altra parte, la consultazione con i numerosi militanti ostacola l'apprezzamento dell'importanza del modello di sviluppo del forum in sè.
I principi ideologici superiori ci indicano che la realizzazione dei doveri del programma esige la precisione e la determinazione delle attitudini dei membri delle organizzazioni nei confronti dei propri doveri.
Non è indispensabile argomentare molto il peso e il significato di questi problemi, giacché lo sviluppo continuo delle diverse forme d'attività assolve dei doveri importanti nella determinazione delle forme d'azione.
Tuttavia, non dimentichiamo che la consultazione con i numerosi utenti ci obbliga all'analisi del modello di sviluppo.
D'altra parte, lo sviluppo continuo delle diverse forme d'attività esige la precisione e la determinazione delle condizioni finanziarie e amministrative esistenti.
Tuttavia, non dimentichiamo che il rafforzamento nello sviluppo delle strutture permette innanzitutto la creazione delle forme d'azione.
D'altra parte, la complessità e la collocazione degli studi degli organici presenta un tentativo interessante di verifica delle attitudini dei membri delle organizzazioni nei confronti dei propri doveri.
Così, l'aumento costante della quantità e dell'ampiezza della nostra attività contribuisce alla preparazione e alla realizzazione delle attitudini dei membri delle organizzazioni nei confronti dei propri doveri.

  Visualizza il profilo di DotSottile  Invia un messaggio privato a DotSottile    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-01-2005 10:28  
quote:
In data 2005-01-03 08:36, DotSottile scrive:
Cari Moderatori, l'aumento costante della quantità e dell'ampiezza della nostra attività garantisce la partecipazione di un gruppo importante nella formazione delle forme d'azione.
.......................
.......................



qui è indispensabile....

non ho votato nessuno, per me possono stare tutti qua.
magari alcuni potrebbero anche farsi vedere più spesso, mai capitato di incontrarli, tranne in qualche vecchio topic.
o forse frequentano solo sezioni che io non frequento.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 03-01-2005 12:59  
quote:
In data 2005-01-03 08:36, DotSottile scrive:
Cari Moderatori, l'aumento costante della quantità e dell'ampiezza della nostra attività garantisce la partecipazione di un gruppo importante nella formazione delle forme d'azione.
Tuttavia, non dimentichiamo che la complessità e la collocazione degli studi degli organici garantisce la partecipazione di un gruppo importante nella formazione delle condizioni moderatorie e amministrative esistenti.
D'altra parte, la consultazione con i numerosi militanti ostacola l'apprezzamento dell'importanza del modello di sviluppo del forum in sè.
I principi ideologici superiori ci indicano che la realizzazione dei doveri del programma esige la precisione e la determinazione delle attitudini dei membri delle organizzazioni nei confronti dei propri doveri.
Non è indispensabile argomentare molto il peso e il significato di questi problemi, giacché lo sviluppo continuo delle diverse forme d'attività assolve dei doveri importanti nella determinazione delle forme d'azione.
Tuttavia, non dimentichiamo che la consultazione con i numerosi utenti ci obbliga all'analisi del modello di sviluppo.
D'altra parte, lo sviluppo continuo delle diverse forme d'attività esige la precisione e la determinazione delle condizioni finanziarie e amministrative esistenti.
Tuttavia, non dimentichiamo che il rafforzamento nello sviluppo delle strutture permette innanzitutto la creazione delle forme d'azione.
D'altra parte, la complessità e la collocazione degli studi degli organici presenta un tentativo interessante di verifica delle attitudini dei membri delle organizzazioni nei confronti dei propri doveri.
Così, l'aumento costante della quantità e dell'ampiezza della nostra attività contribuisce alla preparazione e alla realizzazione delle attitudini dei membri delle organizzazioni nei confronti dei propri doveri.


tutta sta menata per dire che anche tu hai votato Deep?

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 03-01-2005 13:23  

Politichese doc, di che ti stupisci....
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-01-2005 13:27  
Ma perchè, voi lo avete letto tutto?
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-01-2005 13:35  
io no
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 03-01-2005 13:39  
Lapalissiano.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-01-2005 13:40  
Ilaria78 2 voti?
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 03-01-2005 13:48  
53 voti in 32 ore!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 03-01-2005 13:56  
quote:
In data 2005-01-02 05:40, Hawke84 scrive:naturalmente i moderatori non possono votare per sè stessi..

eh ma, io ho dovuto per forza autovotarmi... però... devo motivare? mmm... non si potrebbe riportare quanto scritto nel prive, ma... vabbe', lì ho aperto questo topic:“ragazzi, non so a voi, ma a me marienbad sta sulle balle... posso cancellare tutti i suoi post che mi capitano a tiro, eh? Dai, posso? Daiii...”
le risposte:
deeproad: winks, smettila di scassare i maroni!
petrus: cancellare?!?! ma io marienbad me la farei!
ilaria78: anch'io...
marxetto: ah ah ah... ma marienbad è così dolce... ah ah ah, mandale un bacino in pvt, vedrai che tutto s’aggiusta... ah ah ah, winks fa no il pirla, dai!
stilgar: passato remoto di masticare...
gongolante: ho detto...
fabrydivx: che ha detto?
denisuccia: e mo ‘sto winks chi è?
gatsby: e mo ‘sta marienbad chi è?
...
filmup: “ma porc... i moderatori più cazzoni della rete ce li devo avere io! svegliaaa, branco di babbi, marienbad è un mio clone!!! adesso winks, per punizione, vai nel sondaggio e ti autovoti...
winks: ma io...
filmup/marienbad: fila!
winks: va bene non è giusto però...
filmup/marienbad: e zitto!


ecco, forse non dovevo svelare 'sta cosa, ma è giusto che tutti sappiano e capiscano in che mani sono capitati

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.135485 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: