FilmUP.com > Forum > Sondaggi - X i maski: cosa guardate in una donna?x le femmine: cosa guardate in un uomo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > X i maski: cosa guardate in una donna?x le femmine: cosa guardate in un uomo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
X i maski: cosa guardate in una donna?x le femmine: cosa guardate in un uomo?
Totale 0 100%

Autore X i maski: cosa guardate in una donna?x le femmine: cosa guardate in un uomo?
Angel87


Reg.: 24 Ago 2002
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2002 16:46  
Io ho sia un amico sia un' amica con gli okki neri, come la mettiamo????


_________________
"Meglio 1 giorno da leoni o 100 da pecora?".............".....ma non si potrebbero fare 50 da orsacchiotto???"

  Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 26-08-2002 16:55  
quote:
In data 2002-08-26 16:46, Angel87 scrive:
Io ho sia un amico sia un' amica con gli okki neri, come la mettiamo????





Ci credo , ci credo . E' solo che non li ho mai visti . Quindi mi viene il sospetto che il nero sia marrone molto scuro in realtà , tutto quà , e che sia tipicamente femminile e vanitoso , come solo splendidamente sanno fare le donne , credere ed essere convinte che quel colore sia nero . Ma non lo è . E' impossibile . Finchè non li vedrò . Comunque , sarebbe veramente bello se esistessero gli occhi neri . Li adorerei .
Sono un calamaro insopportabile eh Angel ? non ti crucciare . Angel oh Angel gimme more .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Angel87


Reg.: 24 Ago 2002
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2002 17:28  


Ma non é vero!!!
Non 6 insopportabile, anzi.....
_________________
"Meglio 1 giorno da leoni o 100 da pecora?".............".....ma non si potrebbero fare 50 da orsacchiotto???"

  Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 26-08-2002 18:29  
quote:
In data 2002-08-26 15:19, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-08-25 17:46, Darlene scrive:
Per il resto il modo di vestirsi



Vabbe' che piu' o meno inconsiamente è un po' per tutti cosi'... pero' che tristezza
Ho detto.




Ti sembra molto più triste di uno che per prima cosa guarda il culo di una ragazza? o il pacco di un ragazzo? o qualsiasi altra cosa? almeno posso valutare il suo stile, e a volte la cosa è importante.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 26-08-2002 18:37  
occhiata generale direi
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 26-08-2002 18:52  
in una donna il viso e poi il fisico in un maschio se ha una bella amica da presentarmi
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-08-2002 20:24  
quote:
In data 2002-08-26 16:29, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-08-26 15:45, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-26 15:26, DrCalamaro scrive:
No alla punta delle orecchie che spunta da sotto i capelli lunghi , no alle caviglie grosse , un pugno nelle pelotas .
Adoro gli occhi neri .....se esistessero .



e soprattutto no ai baffetti



Spesso accompagnati da basettoni inguardabili
. Ma siamo realisti , quale donna non ha almeno un po ' di baffetti ?
Forse solo quelle con gli occhi neri .
E' un po' di peluria , e allora il maschione , confortato dal noto proverbio , se ne fotte e fa finta di niente , và , vabbene lo stesso , tanto l'uomo ha una certa percentualina di omossessualità latente , e la donna baffuta lo sa .
Viva le donne , viva i peli .



se non ti spiace, maestro, a me fanno schifo i baffi in una donna!
daai! cazzo! è come una mela con i vermi.. un ragazzo con l'acne!
a Calamà! andiamo.. prendi spunto dalla cara Angel..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-08-2002 23:11  
quote:
In data 2002-08-26 16:55, DrCalamaro scrive:



Ci credo , ci credo . E' solo che non li ho mai visti . Quindi mi viene il sospetto che il nero sia marrone molto scuro in realtà , tutto quà , e che sia tipicamente femminile e vanitoso , come solo splendidamente sanno fare le donne , credere ed essere convinte che quel colore sia nero . Ma non lo è . E' impossibile . Finchè non li vedrò . Comunque , sarebbe veramente bello se esistessero gli occhi neri . Li adorerei .


[/quote]

ma Calamaro...
hai sbagliato sondaggio...
questo è quello per votare cosa guardate in una donna...non quello dove affermate se preferite prendere per il culo o farvelo mettere nel culo....
...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-08-2002 09:18  
quote:
In data 2002-08-26 18:29, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-08-26 15:19, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-08-25 17:46, Darlene scrive:
Per il resto il modo di vestirsi



Vabbe' che piu' o meno inconsiamente è un po' per tutti cosi'... pero' che tristezza
Ho detto.




Ti sembra molto più triste di uno che per prima cosa guarda il culo di una ragazza? o il pacco di un ragazzo? o qualsiasi altra cosa? almeno posso valutare il suo stile, e a volte la cosa è importante.



In effetti hai solo aggiunto un altro strato di superficialità!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Angel87


Reg.: 24 Ago 2002
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2002 09:55  
quote:
In data 2002-08-26 20:24, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-26 16:29, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-08-26 15:45, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-26 15:26, DrCalamaro scrive:
No alla punta delle orecchie che spunta da sotto i capelli lunghi , no alle caviglie grosse , un pugno nelle pelotas .
Adoro gli occhi neri .....se esistessero .



e soprattutto no ai baffetti



Spesso accompagnati da basettoni inguardabili
. Ma siamo realisti , quale donna non ha almeno un po ' di baffetti ?
Forse solo quelle con gli occhi neri .
E' un po' di peluria , e allora il maschione , confortato dal noto proverbio , se ne fotte e fa finta di niente , và , vabbene lo stesso , tanto l'uomo ha una certa percentualina di omossessualità latente , e la donna baffuta lo sa .
Viva le donne , viva i peli .



se non ti spiace, maestro, a me fanno schifo i baffi in una donna!
daai! cazzo! è come una mela con i vermi.. un ragazzo con l'acne!
a Calamà! andiamo.. prendi spunto dalla cara Angel..




In che senso caro crappy?
_________________
"Meglio 1 giorno da leoni o 100 da pecora?".............".....ma non si potrebbero fare 50 da orsacchiotto???"

  Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
Angel87


Reg.: 24 Ago 2002
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2002 10:00  
ah ho capito cosa intendevi!
Secondo me l' unica cosa accettabile é un po di peluria sopra al labbro, ma nn si deve vedere, e deve essere poca, no?
_________________
"Meglio 1 giorno da leoni o 100 da pecora?".............".....ma non si potrebbero fare 50 da orsacchiotto???"

  Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-08-2002 12:47  
quote:
In data 2002-08-27 10:00, Angel87 scrive:
ah ho capito cosa intendevi!
Secondo me l' unica cosa accettabile é un po di peluria sopra al labbro, ma nn si deve vedere, e deve essere poca, no?






_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2002 13:39  
vi consiglio di vedervela con un estetista..chiarirete eventuali dubbi e non..
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-08-2002 13:41  
quote:
In data 2002-08-27 13:39, fowler scrive:
vi consiglio di vedervela con un estetista..chiarirete eventuali dubbi e non..


io sono a posto così
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Angel87


Reg.: 24 Ago 2002
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2002 15:20  
Anche io!!!!
Grazie ma nn c' é bisogno!!



_________________
"Meglio 1 giorno da leoni o 100 da pecora?".............".....ma non si potrebbero fare 50 da orsacchiotto???"

  Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.123236 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: