FilmUP.com > Forum > Sondaggi - X i maski: cosa guardate in una donna?x le femmine: cosa guardate in un uomo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > X i maski: cosa guardate in una donna?x le femmine: cosa guardate in un uomo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
X i maski: cosa guardate in una donna?x le femmine: cosa guardate in un uomo?
Totale 0 100%

Autore X i maski: cosa guardate in una donna?x le femmine: cosa guardate in un uomo?
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-08-2002 01:39  
...diciamo che ci ho già rinunciato...
nella rassegnazione,basta che respirino....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2002 01:42  
fisicamente...le mani e le gambe...
caratterialmente che sia ironico e che sia capace di guardare negli occhi le persone con cui sta parlando anche di cose serissime!

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 26-08-2002 10:42  
Che sia simpatica , e che abbia un bel paio di chiappone !!!!! :

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2002 10:50  
la sensualità..
sotto qualsiasi forma..
una frase detta in un certo modo, uno sguardo, un gesto, persino involontario per me può essere sensuale..
e oltretutto non resisto alla vista di nuca, mani, e collo ..

principalmente mi basta che sia UOMO, ma se poi dovesse anche conquistarmi puntando sull'ironia, la sincerità e il rispetto..non andrebbe mica male..

mi piacciono i tipi vispi..
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Messaggi: 111
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-08-2002 15:11  
Fisicamente in un uomo mi colpiscono gli occhi e lo sguardo, poi il modo in cui si veste, sono delle cose fondamentali. Poi l'occhio cade anche sulla parte posteriore!
_________________
"Don't wake me up to soon I don't want to see the world I need to be no one All I want is just to be"

  Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-08-2002 15:18  
Ciao a tutti!

A me il viso, chiaramente.

Caratterialmente... non ho modelli: basta che non sia gelosa e rompimaroni!
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-08-2002 15:19  
quote:
In data 2002-08-25 17:46, Darlene scrive:
Per il resto il modo di vestirsi



Vabbe' che piu' o meno inconsiamente è un po' per tutti cosi'... pero' che tristezza
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 26-08-2002 15:26  
No alla punta delle orecchie che spunta da sotto i capelli lunghi , no alle caviglie grosse , un pugno nelle pelotas .
Adoro gli occhi neri .....se esistessero .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-08-2002 15:43  
quote:
In data 2002-08-26 15:26, DrCalamaro scrive:
no alle caviglie grosse , un pugno nelle pelotas .




L'hai detto amico


Per il resto non c'è un particolare fisso che guardo, in generale la linea mi piacciono magre e slanciate e il viso deve ispirarmi simpatia.
Ah devono avere una bella testa (nel senso di cervello ), altrimenti non se ne fa niente
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-08-2002 15:45  
quote:
In data 2002-08-26 15:26, DrCalamaro scrive:
No alla punta delle orecchie che spunta da sotto i capelli lunghi , no alle caviglie grosse , un pugno nelle pelotas .
Adoro gli occhi neri .....se esistessero .



e soprattutto no ai baffetti
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Angel87


Reg.: 24 Ago 2002
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2002 16:11  
Guarda dottcalamaro ke gli okki neri esistono e come!!!!!!!


_________________
"Meglio 1 giorno da leoni o 100 da pecora?".............".....ma non si potrebbero fare 50 da orsacchiotto???"

  Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
Angel87


Reg.: 24 Ago 2002
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2002 16:12  
A me i baffetti nn piacciono nemmeno nei maski......
_________________
"Meglio 1 giorno da leoni o 100 da pecora?".............".....ma non si potrebbero fare 50 da orsacchiotto???"

  Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
Angel87


Reg.: 24 Ago 2002
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2002 16:14  
Guarda dottcalamaro ke gli okki neri esistono e come!!!!!!!


_________________
"Meglio 1 giorno da leoni o 100 da pecora?".............".....ma non si potrebbero fare 50 da orsacchiotto???"

  Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 26-08-2002 16:29  
quote:
In data 2002-08-26 15:45, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-26 15:26, DrCalamaro scrive:
No alla punta delle orecchie che spunta da sotto i capelli lunghi , no alle caviglie grosse , un pugno nelle pelotas .
Adoro gli occhi neri .....se esistessero .



e soprattutto no ai baffetti



Spesso accompagnati da basettoni inguardabili
. Ma siamo realisti , quale donna non ha almeno un po ' di baffetti ?
Forse solo quelle con gli occhi neri .
E' un po' di peluria , e allora il maschione , confortato dal noto proverbio , se ne fotte e fa finta di niente , và , vabbene lo stesso , tanto l'uomo ha una certa percentualina di omossessualità latente , e la donna baffuta lo sa .
Viva le donne , viva i peli .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 26-08-2002 16:31  
quote:
In data 2002-08-26 16:14, Angel87 scrive:
Guarda dottcalamaro ke gli okki neri esistono e come!!!!!!!





Ne abbiamo già parlato su Occhi...........
ma me ne parlano sempre le donne .........
tutto ciò non fa che rafforzare la mia tesi di non esistenza . C'è qualche uomo quà con gli occhi neri ?
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128602 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: