FilmUP.com > Forum > Attualità - Come la pensa qualcuno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Come la pensa qualcuno   
Autore Come la pensa qualcuno
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-04-2003 01:36  
Ecco come la pensano alcuni americani sulla guerra in Iraq e su Bush.

Scarlett Gonzales 17 anni, fidanzata con un marine:
"Sto con Bush perchè si sta dando da fare per migliorare le cose.
Ha dimostrato che nn ci si può fidare delle altre nazioni
Quello che sta accadendo in Iraq è giusto
IO LI BOMBARDEREI CON UN'ATOMICA A PRESCINDERE DAL FATTO CHE SIANO INNOCENTI O NO!

Bob Mainville 58 anni, Kate Mainville 54:
"Bush è un ottimo presidente, non sta lasciando le cose a metà come aveva fatto suo padre. Saddam è un dittatore maligno, anche se, in fondo non ci sono molti dittatori benevoli...La guerra e la crisi economica fanno parte della stessa strategia, cioè quella di eliminare un bel po' di gente. Bisogna riconoscere che siamo in troppi e le risorse naturali non bastano per tutti. Bisogna eliminare la povertà e i poveri.

C'è bisogno di commentare?

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 17-04-2003 alle 02:06 ]

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-04-2003 03:13  
Ma dai ma che ragionamento è...va bene tutto ma non facciamo di tutta l'erba un fascio! Casomai hai beccato l'intervista a tre idioti patentati (che in America non è difficile).
Allora in Italia c'è chi ha sacrificato la vita di Moro per una fantomatica ragion di Stato...vuol dire che in Italia siamo tutto deficienti?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 15-04-2003 14:31  
No, nn faccio di tutta l'erba un fascio, solo nn prendiamola tanto con Bush perchè sono in parecchi a pensarla come lui.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 16-04-2003 14:17  
Ma che diavolo centra?
Allora in America che dovrebbero pensare?
Che siamo tutti una folla di idioti che vanno a sfasciare i bancomat e le vetrine dei McDonalds e dei Blockbuster?
Dire che anche in America esistono degli emeriti ignoranti e imbecilli è un conto, ma affermare che buona parte della popolazione è ridotto a quello stato di ebetismo è un'idiozia.
Anche oltre oceano hanno il dono dell'intelletto e del buonsenso.
Pure in Italia ho sentito gente che era favorevole alla guerra solo perchè avrebbe fatto una strage di arabi.
Ciò non vuol dire che gli interventisti la pensino come quegli individui.

Non banalizziamo, per favore.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-04-2003 14:48  
Il titolo del topic dovrebbe esser "Come pensano alcuni americani".
Questo modo di fare informazione(vitso che riporti interviste fai informazione e non semplice esposizione di opinioni tue) è troppo stupido per poter essere discusso, ed è strano che il topic l'abbia scritto una persona intelligente come Stilgar.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-04-2003 22:45  
Mah frequento ben due forum amaricani e sinceramente non mai sentito commenti entusiastici su questa guerra al contrario sono tutti abbastanza critici, anche se concordi nella speranza che i loro ragazzi ( perchè di ragazzi di 20/25 anni si tratta nella stramaggioranza dei casi) possano tornate a casa sani salvi e presto, mi spiace ma non mi ritrovo con questa affermazione

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 17-04-2003 02:05  
Qui mi pare che nn sia chiara una cosa: io ho solo riportato un paio di interviste fatte ad ALCUNI americani (come ho scritto...). Non volevo nè dire che gli americani sono deficienti nè che la pensano tutti così. Se ho sbagliato il titolo...beh...lo cambio subito

Profundis - L'anima nera della rete

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-04-2003 10:39  
quote:
In data 2003-04-15 01:36, stilgar scrive:
Ecco come la pensano alcuni americani sulla guerra in Iraq e su Bush.

Scarlett Gonzales 17 anni, fidanzata con un marine:
"Sto con Bush perchè si sta dando da fare per migliorare le cose.
Ha dimostrato che nn ci si può fidare delle altre nazioni
Quello che sta accadendo in Iraq è giusto
IO LI BOMBARDEREI CON UN'ATOMICA A PRESCINDERE DAL FATTO CHE SIANO INNOCENTI O NO!

Bob Mainville 58 anni, Kate Mainville 54:
"Bush è un ottimo presidente, non sta lasciando le cose a metà come aveva fatto suo padre. Saddam è un dittatore maligno, anche se, in fondo non ci sono molti dittatori benevoli...La guerra e la crisi economica fanno parte della stessa strategia, cioè quella di eliminare un bel po' di gente. Bisogna riconoscere che siamo in troppi e le risorse naturali non bastano per tutti. Bisogna eliminare la povertà e i poveri.

C'è bisogno di commentare?

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 17-04-2003 alle 02:06 ]

Ma scusa è una visione di alcune persone, che c'entra?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 17-04-2003 10:40  
quote:
In data 2003-04-15 14:31, stilgar scrive:
No, nn faccio di tutta l'erba un fascio, solo nn prendiamola tanto con Bush perchè sono in parecchi a pensarla come lui.

Ma che diavolo dici? parecchi vogliono buttare un'atomica?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 17-04-2003 10:41  
"Tutti gli italiani sono mafiosi, puzzona e sono topi di fogna senza lavatrice"
Un tipo americano incontrato a Tarifa. E chi se ne frega!

0.122287 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd