Autore |
Come la pensa qualcuno |
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 15-04-2003 01:36 |
|
Ecco come la pensano alcuni americani sulla guerra in Iraq e su Bush.
Scarlett Gonzales 17 anni, fidanzata con un marine:
"Sto con Bush perchè si sta dando da fare per migliorare le cose.
Ha dimostrato che nn ci si può fidare delle altre nazioni
Quello che sta accadendo in Iraq è giusto
IO LI BOMBARDEREI CON UN'ATOMICA A PRESCINDERE DAL FATTO CHE SIANO INNOCENTI O NO!
Bob Mainville 58 anni, Kate Mainville 54:
"Bush è un ottimo presidente, non sta lasciando le cose a metà come aveva fatto suo padre. Saddam è un dittatore maligno, anche se, in fondo non ci sono molti dittatori benevoli...La guerra e la crisi economica fanno parte della stessa strategia, cioè quella di eliminare un bel po' di gente. Bisogna riconoscere che siamo in troppi e le risorse naturali non bastano per tutti. Bisogna eliminare la povertà e i poveri.
C'è bisogno di commentare?
[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 17-04-2003 alle 02:06 ] |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 15-04-2003 03:13 |
|
Ma dai ma che ragionamento è...va bene tutto ma non facciamo di tutta l'erba un fascio! Casomai hai beccato l'intervista a tre idioti patentati (che in America non è difficile).
Allora in Italia c'è chi ha sacrificato la vita di Moro per una fantomatica ragion di Stato...vuol dire che in Italia siamo tutto deficienti?
_________________ E' ok per me! |
|
stilgar
| Inviato: 15-04-2003 14:31 |
|
|
hitman
 Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 16-04-2003 14:17 |
|
Ma che diavolo centra?
Allora in America che dovrebbero pensare?
Che siamo tutti una folla di idioti che vanno a sfasciare i bancomat e le vetrine dei McDonalds e dei Blockbuster?
Dire che anche in America esistono degli emeriti ignoranti e imbecilli è un conto, ma affermare che buona parte della popolazione è ridotto a quello stato di ebetismo è un'idiozia.
Anche oltre oceano hanno il dono dell'intelletto e del buonsenso.
Pure in Italia ho sentito gente che era favorevole alla guerra solo perchè avrebbe fatto una strage di arabi.
Ciò non vuol dire che gli interventisti la pensino come quegli individui.
Non banalizziamo, per favore.
_________________ "Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."
G.K. Chesterton |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-04-2003 14:48 |
|
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 16-04-2003 22:45 |
|
Mah frequento ben due forum amaricani e sinceramente non mai sentito commenti entusiastici su questa guerra al contrario sono tutti abbastanza critici, anche se concordi nella speranza che i loro ragazzi ( perchè di ragazzi di 20/25 anni si tratta nella stramaggioranza dei casi) possano tornate a casa sani salvi e presto, mi spiace ma non mi ritrovo con questa affermazione
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
stilgar
| Inviato: 17-04-2003 02:05 |
|
Qui mi pare che nn sia chiara una cosa: io ho solo riportato un paio di interviste fatte ad ALCUNI americani (come ho scritto...). Non volevo nè dire che gli americani sono deficienti nè che la pensano tutti così. Se ho sbagliato il titolo...beh...lo cambio subito
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 17-04-2003 10:39 |
|
quote: In data 2003-04-15 01:36, stilgar scrive:
Ecco come la pensano alcuni americani sulla guerra in Iraq e su Bush.
Scarlett Gonzales 17 anni, fidanzata con un marine:
"Sto con Bush perchè si sta dando da fare per migliorare le cose.
Ha dimostrato che nn ci si può fidare delle altre nazioni
Quello che sta accadendo in Iraq è giusto
IO LI BOMBARDEREI CON UN'ATOMICA A PRESCINDERE DAL FATTO CHE SIANO INNOCENTI O NO!
Bob Mainville 58 anni, Kate Mainville 54:
"Bush è un ottimo presidente, non sta lasciando le cose a metà come aveva fatto suo padre. Saddam è un dittatore maligno, anche se, in fondo non ci sono molti dittatori benevoli...La guerra e la crisi economica fanno parte della stessa strategia, cioè quella di eliminare un bel po' di gente. Bisogna riconoscere che siamo in troppi e le risorse naturali non bastano per tutti. Bisogna eliminare la povertà e i poveri.
C'è bisogno di commentare?
[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 17-04-2003 alle 02:06 ]
| Ma scusa è una visione di alcune persone, che c'entra?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 17-04-2003 10:40 |
|
quote: In data 2003-04-15 14:31, stilgar scrive:
No, nn faccio di tutta l'erba un fascio, solo nn prendiamola tanto con Bush perchè sono in parecchi a pensarla come lui.
| Ma che diavolo dici? parecchi vogliono buttare un'atomica?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 17-04-2003 10:41 |
|
"Tutti gli italiani sono mafiosi, puzzona e sono topi di fogna senza lavatrice"
Un tipo americano incontrato a Tarifa. E chi se ne frega!
_________________ |
|