FilmUP.com > Forum > Attualità - Ingegneria Genetica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ingegneria Genetica   
Autore Ingegneria Genetica
SusySalo

Reg.: 21 Apr 2002
Da: lucca (LU)
Inviato: 06-04-2003 00:21  
All'università vorrei andare a fare ingegneria genetica, l'unico problema è che nn so bene quale lavoro potrei andare a fare una volta presa la laurea!
Potrei fare la scienziata, sì, ma + precisamente cosa potrei fare? Sarei una d quelle che cerca soluzioni a virus d malattie sessualmente trasmittibili o soluzioni a malattie ereditarie? Mi divertirei a fare esseri trans-genici o cosa?

Se c'è qualcuno informato, si faccia vivo!

Visualizza il profilo di SusySalo  Invia un messaggio privato a SusySalo    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-04-2003 02:55  
Lascia perdere ingegneria, dammi retta...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Nice ville (es)
Inviato: 08-04-2003 16:11  
Ma perché ingegneria???? Con tutte le cose belle che ci sono da fare perché ingegneria?

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Da: Torino (TO)
Inviato: 08-04-2003 16:49  
Una delle scelte migliori che ti posso augurare di fare è: NON FARE INGEGNERIA.
Jena

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-04-2003 18:21  
Se si parla di ingegneria genetica credo, che la facoltà da frequentare non sia "ingegneria" ma medicina.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
SusySalo

Inviato: 08-04-2003 20:31  
Secondo me un malato d diabete o chiunque altro che sa che il suo gene difettoso che gli procura una certa malattia e che può essere sostituito con uno sano, nn la pensa tanto al vostro modo a proposito dell'ingegneria genetica.

Visualizza il profilo di SusySalo  Invia un messaggio privato a SusySalo    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Inviato: 09-04-2003 09:29  
Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh bbbbbbbbbbbbbbééééééééééé!!!!!!!!!!!!!!!!! Se la tua è una missione allora fai pure ingegneria genetica! Poi però non dire che non ti avevamo avvertita!

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 09-04-2003 18:43  
quote:
In data 2003-04-08 18:21, KaiserSoze scrive:
Se si parla di ingegneria genetica credo, che la facoltà da frequentare non sia "ingegneria" ma medicina.

giusto. Oppure biologia.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-04-2003 11:41  
Oppure biotecnologie, che è meglio.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Inviato: 10-04-2003 13:50  
E questo già dimostra che non sei molto portata per la materia!

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-04-2003 17:55  
quote:
In data 2003-04-10 11:41, Alessandro scrive:
Oppure biotecnologie, che è meglio.

Ecco, direi che è questa quella giusta... tra l'altro ci feci un pensierino dopo la maturità, poi capii che mi piaceva semplicemente il suono della parola e lasciai perdere.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-04-2003 17:56  
quote:
In data 2003-04-06 00:21, SusySalo scrive:
All'università vorrei andare a fare ingegneria genetica, l'unico problema è che nn so bene quale lavoro potrei andare a fare una volta presa la laurea!
Potrei fare la scienziata, sì, ma + precisamente cosa potrei fare? Sarei una d quelle che cerca soluzioni a virus d malattie sessualmente trasmittibili o soluzioni a malattie ereditarie? Mi divertirei a fare esseri trans-genici o cosa?

Se c'è qualcuno informato, si faccia vivo!

Potresti fare le tartarughe ninja. Kawabunga!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
SusySalo

Inviato: 11-04-2003 14:36  
Che intendi dire Nice74?

nice74

Inviato: 11-04-2003 15:03  
quote:
In data 2003-04-11 14:36, SusySalo scrive:
Che intendi dire Nice74?

ma niente, era una battuta. fai pure ingegneria genetica o quello che ti piace di più, ma se posso darti un consiglio fa qualcosa che ti renda felice adesso, non pensare "faccio ingegneria genetica così aiuterò i malati,..." e tutto ciò che hai scritto prima. Primo non è facile trovare un lavoro che corrisponda alle proprie ambizioni, secondo quando avrai finito di studiare potrebbe non interessarti più così tanto fare quel lavoro.
Il punto del mio discorso è fai quello che ti piace e che ti può rendere felice ORA.

KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-04-2003 15:07  
quote:
In data 2003-04-11 15:03, nice74 scrive:

ma niente, era una battuta. fai pure ingegneria genetica o quello che ti piace di più, ma se posso darti un consiglio fa qualcosa che ti renda felice adesso, non pensare "faccio ingegneria genetica così aiuterò i malati,..." e tutto ciò che hai scritto prima. Primo non è facile trovare un lavoro che corrisponda alle proprie ambizioni, secondo quando avrai finito di studiare potrebbe non interessarti più così tanto fare quel lavoro.
Il punto del mio discorso è fai quello che ti piace e che ti può rendere felice ORA.

approvo questo suggerimento

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario

0.126640 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd