FilmUP.com > Forum > Attualità - casco dalle nuvole..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > casco dalle nuvole..   
Autore casco dalle nuvole..
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-12-2006 09:34  
Un paio di giorni fa questa notizia mi ha colto completamente alla sprovvista (eppure i giornali li leggo..)

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo339467.shtml

Italcase?? Bagaglino ? due anni di processo con dei Big della finanza e non ho mai udito nulla?

voi ne avevata mai sentito parlare?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-12-2006 11:38  
In effetti no.
Probabilmente la stampa ha considerato la vicenda meno importante di altre poichè l'Italcase non è una SPA, quindi lo scandalo finanziario è rimasto circoscritto all'area del bresciano.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Futurist il 09-12-2006 alle 17:11 ]

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-12-2006 11:44  
Beh, se ne è parlato poco in effetti, perché pure io sono rimasto sorpreso quando ho sentito la notizia.
Probabilmente si tratta di personaggi potenti che i magnati della stampa italiana avevano un po' di paura a disturbare...
Però credo che Geronzi abbia anche altri processi, o no? comunque per questa vicenda perde la presidenza di Capitalia, a quanto pare...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 09-12-2006 12:06  
Grazie, cominciavo a dubitare della mia sanità mentale.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 10-12-2006 10:09  
up

0.004220 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd