FilmUP.com > Forum > Attualità - tremate, arrivano le lesbiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > tremate, arrivano le lesbiche   
Autore tremate, arrivano le lesbiche
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 22-11-2006 16:00  
mai avuto simpatia per lino banfi . questione di pelle, direbbe forse lui. ma come non provare fastidio ascoltando tutti gli attacchi piovuti addosso al pover uomo ed al suo ultimo lavoro, "colpevole" di trattare l'argomento del lesbismo. da parlamentari che subito dopo aggiungono di non averlo manco visto. ma che siamo , bambini? viviamo nel medioevo? tu, deputato darfur style, mi vieni a dire cosa la mia sensibilità può sopportare e cosa no?
se nelle nostre tv comparisse un personaggio alla Vic Mackey ( impossibile, i poliziotti in tv non dicono manco vaffanculo) cosa sarebbe successo? lapidazione in pubblica piazza del colpevole?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 22-11-2006 18:56  

L'hai detto, viviamo nel medioevo

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 22-11-2006 18:59  
Tra l'altro la fiction in questione era tutt'altro che trasgressiva o provocatoria, l'argomento era affrontato con leggerezza.
Ma ormai in questo Paese non si può nemmeno scherzare sul Papa che partono anatemi !

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 23-11-2006 15:22  
Siamo ridotti malissimo. Via alla ricerca selvaggia di prodotti senza censura fatti all'estero. Con queste censure da parrocchietta mi fanno sempre di più riempire di gioia quando apro emule.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 23-11-2006 17:31  
Stiamo tornando indietro di cent'anni: bene ha fatto la Littizzetto a dire al suo amato Ruini che non sono i comici ad essere cattivi, ma altri. Quanto alla fiction in questione, tutte queste polemiche ne avranno sicuramente alzato l'ascolto. Scherzi a parte, credo che l'argomento dell'omosessualità meriterebbe di essere approfondito, anche in modo leggero (ma non stupido), perché se ne sa molto poco.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-11-2006 17:38  
Ma poi mi pare una cosa alquanto stupida, visto che personaggi omosessuali sono presenti comunque in prodotti esteri che vengono trasmessi in Italia. Forse la cosa che ha inquietato i cattolici è che Lino Banfi non venga visto solo dai giovani o da un pubblico "sofisticato", ma faccia prodotti "per tutta la famiglia"...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-11-2006 18:21  
E' incredibile quanto si stia regredendo...

Solo perchè la tematica trattata è poco piacevole non deve essere trattata, anche se questa comunque è attualissima, è una questione dibattuta e stradiscussa...

Leggendo i vari articoli il nome che echeggia è quello di Giovanardi, che da bravo rappresentante UdC deve far sentire la voce del bigottismo retrogrado della Chiesa. La censura di quest'uomo non si limita a badare a cio' che è volgare, ma anche a quello che viene rappresentato con delicatezza...

Inoltre la cosa che trovo più ridicola è che questi personaggi non capiscano la differenza tra fiction e realtà: lo stesso Lino Banfi, dichiaratamente di AN aveva impersonato il nonno Libero palesemente comunista, e si dimostra ancora una volta più avanti recitando in questo programma.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-11-2006 18:43  
E menomale che siamo in uno stato laico...

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 24-11-2006 00:27  
secondo il corriere la pasionaria è una tal binetti, 68ottina iscritta all'opus dei e contraria a ricerca sulle staminali, coppie di fatto ed al decreto di livia turco sulle drghe leggere ( ed è di sinistra! )
questi azzeccagarbugli del cazzo mi faranno morire . lei non voleva censurare, voleva solo " segnalare l'inopportunità della messa in onda". ma va a !

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 26-11-2006 14:25  
e io sono libero di dire che ragionano peggio di una scimmia lobotomizzata. tralasciando i commenti personali

Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-11-2006 14:26  
quote:
In data 2006-11-26 14:25, riddick scrive:
e io sono libero di dire che ragionano peggio di una scimmia lobotomizzata. tralasciando i commenti personali

Libero di farlo.
Lo penso anche io anche se ritengo la fiction davvero scadente. Una gran bella boiata,noiosa e buonista.

Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 29-11-2006 00:05  
Sono di fede Cattolica e sono contrario a gay o lesbiche ma li rispetto(ho un paio di amici gay).....

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 29-11-2006 10:13  
Ma allora che vuol dire che sei contrario a gay e lesbiche? che non dovrebbero esistere o che bisognerebbe curarli come si credeva 50 anni fa?

Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-11-2006 13:03  
ahahah, che razza di sfigato...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-11-2006 16:48  
quote:
In data 2006-11-29 00:05, clagle01 scrive:
sono contrario a gay o lesbiche

ma cosa vuol dire essere contrario a gay o lesbiche?
fra l'altro la loro esistenza è un dato di fatto al quale non si può essere contrari; è come essere contrari al fatto che il sole scalda

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario

0.124358 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: