FilmUP.com > Forum > Attualità - Sarà un caso?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Sarà un caso?   
Autore Sarà un caso?
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-10-2006 09:50  
Prodi va alla camera per riferire su Telecom si vara la Finanziaria et voilà Sciopero dei giornalisti.. Prodi va al senato ieri a riparlare di Telecom e oggi voilà nuovo sciopero dei giornalisti.
E' prodi che è furbo o è il sindacato che è in combutta col premier?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-10-2006 10:58  
Bè, con tutte le stupidaggini che è già riuscito a dire Prodi in questi pochi mesi può essere benissimo solo una coincidenza... cioè, per la legge dei grandi numeri prima o poi ne dice qualcuna a ridosso di uno sciopero dei giornalisti.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-10-2006 11:16  
Credo che la persona interessata a questa questione, Tronchetti Provera, abbia comunque avuto modo di ascoltare il discorso di Prodi al Senato, comunque molto simile a quello della Camera ampiamente raccontato da giornali e televisioni.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-10-2006 11:27  
Ma quello della settimana scorsa non riguardava i notiziari televisivi...comunque sono settimane che questi scioperi sono già decisi..al massimo il furbo sarà Prodi.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 06-10-2006 11:36  
E' un elementare complotto.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004986 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd