Autore |
il blog di beppe grillo |
superman18
Reg.: 26 Dic 2005 Messaggi: 3231 Da: trevignano (TV)
| Inviato: 17-05-2006 22:12 |
|
(so che forse potrebbe essere messo su computer e internet, ma ha più senso qui)
sono ormai 6 mesi che sono iscritto al blog di beppe grillo, e devo dire da qui riesco a capire quasi ogni giorno , nuove notizie che non si sentono alla tv o sui giornali, ma sopratutto si capiscono fatti che i media distorgono.
e cio che mi piace di più di questo personaggio è , che appuno, non ha peli sulla lingua,a differenza di molti giornalisti. eE in più non è di nessuna parte politica, perchè le detesta tutte e due.
ci sono altri di voi che seguono questo "COMICO" geniale?
http://www.beppegrillo.it/index.html
_________________ Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 18-05-2006 13:51 |
|
ricordati sempre che è un comico. Quindi deve fare la battuta, non raccontare tutta la storia per filo e per segno. E che sulle sue "denunce" ci campa, sui suoi spettacoli guadagna e non poco: non lo fa solo per filantropia.
Può essere un ottimo spunto, ma esaurire la conoscenza di un argomento leggendolo esclusivamente sul suo blog può in qualche caso produrre un'immagine distorta della realtà
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
superman18
| Inviato: 18-05-2006 18:46 |
|
quote: In data 2006-05-18 13:51, ipergiorg scrive:
ricordati sempre che è un comico. Quindi deve fare la battuta, non raccontare tutta la storia per filo e per segno. E che sulle sue "denunce" ci campa, sui suoi spettacoli guadagna e non poco: non lo fa solo per filantropia.
Può essere un ottimo spunto, ma esaurire la conoscenza di un argomento leggendolo esclusivamente sul suo blog può in qualche caso produrre un'immagine distorta della realtà
|
adesso che ho notato, tu sei di carbonera!, conosco un ottimo ristorante li vicino a Biban che fanno una pasta al ragù che è formidabile!
si chiama "4 colonne"
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
Jakkma
Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 19-05-2006 18:15 |
|
Il blog di Grillo è davvero interessante! Io ho tutti i suoi spettacoli più recenti, e devo dire che mi ha aperto gli occhi su tante cose. E' vero, non lo fa per pura filantropia, è vero che è un comico, ma dice le cose meglio di tanti giornalisti lecchini e incapaci.
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
superman18
| Inviato: 19-05-2006 20:17 |
|
quote: In data 2006-05-19 18:15, Jakkma scrive:
Il blog di Grillo è davvero interessante! Io ho tutti i suoi spettacoli più recenti, e devo dire che mi ha aperto gli occhi su tante cose. E' vero, non lo fa per pura filantropia, è vero che è un comico, ma dice le cose meglio di tanti giornalisti lecchini e incapaci.
|
e pensare che in tv non lo fanno più venire!
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
Logan71
Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 24-05-2006 14:28 |
|
| Ti rode perchè lui ha sempre avuto ragione e sempre cel'avrà carino...e ti rode perchè è di sinistra.
E guarda che non risparmia MAI un cazzo neanche alla sinistra...
Dice il vero, alla sua maniera e "ci campa"...e quelli che denuncia allora?
Che campano solo per fotterci alla grande senza vasellina e (soprattutto) senza chiederci il permesso di incularci a sangue???
A no...quelli sono santi...
Ancora non hai capito che "Imprenditore=Padrone" non è una cazzata da slogan...è la pura e semplice realtà!
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
superman18
| Inviato: 24-05-2006 18:20 |
|
quote: In data 2006-05-24 14:28, Logan71 scrive:
| e ti rode perchè è di sinistra.
|
a me è sempre parso contro sia la destra che la sinistra!
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
Julian
Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 24-05-2006 20:01 |
|
Grillo non è schierato con alcuna delle forze politiche parlamentari italiane, ma indubbiamente il suo atteggiamento critico è di matrice sinistroide. Il suo non accontentarsi, il suo voler indagare le cause "reali" dei fatti è frutto di un'impostazione palesemente critica e non conservatrice.
Per quanto riguarda il Grillo persona e comico, mi è sempre stato simpatico, è una persona intelligente ed acuta, senza peli sulla lingua.
Trovo campate in aria diverse sue iniziative (una su tutte: boicottare due compagnie petrolifere per far abbassare il prezzo del petrolio...quando in realtà la metà dei soldi che paghiamo per i carburanti vanno allo stato), ma riconosco che si tratta di un personaggio intelligente e "scomodo" (che non a caso è stato fatto fuori dagli amici "delle libertà")
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-05-2006 20:14 |
|
|
cabal22
Reg.: 15 Mar 2006 Messaggi: 2812 Da: Livorno (LI)
| Inviato: 02-06-2006 20:25 |
|
Altolà! Ma come fate a essere sicuri che Grillo invece dica le cose come stanno e non le "mascheri" anche lui un pò alla sua maniera? Dopotutto è pieno di soldi anche lui, avrà degli interessi e degli investimenti. In più è dichiaratamente di Sinistra e quindi non è possibile (o forse probabile) che usi la mano di velluto con i personaggi e le amministrazioni che gli tsanno "simpatici", mentre usi il pugno di ferro con quelli di Destra?
Occhio che anche Grilloi suoi scheletri nell'armadio ce li avrà anche lui. E perchè mai non dovrebbe? |
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 02-06-2006 23:55 |
|
Mi sembra un blog qualunquista, dice molte cose che si sanno da anni in rete seguendo i newsgroup(es. invita ad usare Skype)
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
superman18
| Inviato: 03-06-2006 10:40 |
|
quote: In data 2006-06-02 23:55, mutaforme scrive:
Mi sembra un blog qualunquista, dice molte cose che si sanno da anni in rete seguendo i newsgroup(es. invita ad usare Skype)
|
ma guarda che solo chi usa frequentemente la rete sa di skype, e comunque ti dice cose che tutti danno per scontato ma che invece non sono come sembrano!
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
MARQUEZ
Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 03-06-2006 13:09 |
|
quote: In data 2006-06-02 20:25, cabal22 scrive:
Altolà! Ma come fate a essere sicuri che Grillo invece dica le cose come stanno e non le "mascheri" anche lui un pò alla sua maniera? Dopotutto è pieno di soldi anche lui, avrà degli interessi e degli investimenti. In più è dichiaratamente di Sinistra e quindi non è possibile (o forse probabile) che usi la mano di velluto con i personaggi e le amministrazioni che gli tsanno "simpatici", mentre usi il pugno di ferro con quelli di Destra?
Occhio che anche Grilloi suoi scheletri nell'armadio ce li avrà anche lui. E perchè mai non dovrebbe?
| forse non ridordi che grillo fu "boicottato" anche dal governo d'alema e amato per avere espresso idee contrarie al governo di allra. penso che grillo come tutti ha i suoi interessi ma almeno è uno dei pochi "politici" che sono intelligenti, che non guardano in faccia nessuno e che se si sono arricchiti l'hanno fatto per i loro meriti non per la ricerca dell'interesse.
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
Quilty
Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 05-06-2006 21:31 |
|
Leggo il blog e lo trovo interessante non tanto per il personaggio di Grillo (simpaticissimo comunque) ma per il fatto che invita la gente a interessarsi direttamente delle questioni e a partecipare al proprio futuro. in questo sta la forza del suo movimento e del suo successo.
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
Logan71
Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 07-06-2006 21:04 |
|
quote: In data 2006-06-02 23:55, mutaforme scrive:
|
...e fa bene!
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|