Autore |
per spiegare il crollo usano la morte del papa : la Chiesa insorge |
malcolmx
Reg.: 13 Gen 2005 Messaggi: 58 Da: REGGIO EMILIA (RE)
| Inviato: 06-04-2005 08:33 |
|
«Un’affermazione lascia sconcertati: è del ministro per gli Affari Regionali che, tentando di spiegare i motivi della sconfitta del centro destra, ha detto tra l’altro: “L’elettorato è stato distratto dalla morte del Papa”. Una dichiarazione senza stile, gravemente irrispettosa, insensata e che ferisce il dolore di quanti non per “distrazione” ma per amore sono vicini al Papa».
Osservatore Romano, 5 aprile |
|
RickBlaine
Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 06-04-2005 08:47 |
|
Porco Giuda... sono un sostenitore della destra, ma devo ammettere che cete cagate potrebbero pure risparmiarsele!!!
_________________ Best Always, John Landis |
|
Michi81
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 06-04-2005 09:00 |
|
Sicuramente l'elettorato è stato distratto dalla morte del papa: su questo non ci piove. Non è necessario strumentalizzare queste esternazioni. Son ben contento che il centrodestra sia stato trombato, ma non è un motivo per strumentalizzare ogni sua dichiarazione. Dal mio punto di vista, l'elettorato di centrodestra è sicuramente più religioso che l'elettorato di centrosinistra, per cui la morte del papa può aver distolto dal voto più potenziali elettori del primo schieramento che del secondo. |
|
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 06-04-2005 09:15 |
|
quote: In data 2005-04-06 09:00, Michi81 scrive:
Sicuramente l'elettorato è stato distratto dalla morte del papa: su questo non ci piove. Non è necessario strumentalizzare queste esternazioni. Son ben contento che il centrodestra sia stato trombato, ma non è un motivo per strumentalizzare ogni sua dichiarazione. Dal mio punto di vista, l'elettorato di centrodestra è sicuramente più religioso che l'elettorato di centrosinistra, per cui la morte del papa può aver distolto dal voto più potenziali elettori del primo schieramento che del secondo.
|
secondo me hai ragione Michi. Però un politico dovrebbe tenersele per se queste considerazioni. Rischia solo di fare brutta figura
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Michi81
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 06-04-2005 09:33 |
|
Su questo hai ragione te: ogni messaggio mediatico è (purtroppo) sempre esposto al rischio di strumentalizzazione.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
REWIND
Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 604 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-04-2005 10:30 |
|
Che schifo i politici..
_________________ MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!! |
|
millio
Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 06-04-2005 10:44 |
|
Non sanno più dove appigliarsi |
|
ginestra
Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 06-04-2005 13:25 |
|
quote: In data 2005-04-06 08:33, malcolmx scrive:
«Un’affermazione lascia sconcertati: è del ministro per gli Affari Regionali che, tentando di spiegare i motivi della sconfitta del centro destra, ha detto tra l’altro: “L’elettorato è stato distratto dalla morte del Papa”. Una dichiarazione senza stile, gravemente irrispettosa, insensata e che ferisce il dolore di quanti non per “distrazione” ma per amore sono vicini al Papa».
Osservatore Romano, 5 aprile
|
..e non solo, siamo sicuri che gli assenti fossero tutti "votati" alla destra?
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Julian
Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 06-04-2005 14:40 |
|
Si va bè...fanno a gara per la buffonata più grossa.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
ranocchia
Reg.: 13 Feb 2005 Messaggi: 276 Da: ciampino (RM)
| Inviato: 06-04-2005 16:25 |
|
...purtroppo la malaerbe cresce ovunque!!!
_________________ "teneteveli stretti, i vostri pezzi di ricordo; vi capiterà di averne bisogno, in una notte senza luna..." |
|
DottorDio
Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 06-04-2005 16:53 |
|
|
Saeros
Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 06-04-2005 23:16 |
|
quote: In data 2005-04-06 16:53, DottorDio scrive:
Era logico che prima o poi qualcuno la cavava fuori sta stronzata: me l'aspettavo
|
io pure, ma speravo che almeno di fronte alla morte di un Papa stessero zitti...
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 06-04-2005 23:18 |
|
il potere fa questo ed altro ragazzi
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Morgana74
Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 07-04-2005 12:04 |
|
quote: In data 2005-04-06 23:16, Saeros scrive:
quote: In data 2005-04-06 16:53, DottorDio scrive:
Era logico che prima o poi qualcuno la cavava fuori sta stronzata: me l'aspettavo
|
io pure, ma speravo che almeno di fronte alla morte di un Papa stessero zitti...
|
Dubito che a loro interessi.. sono sempre stati attratti da soldi e potere e hanno sempre spalato merda sugli avversari negando l'evidenza delle loro azioni disastrose e degli spropositi che dicevano..
E' possibile che un politico ritratti tutto quello che dice con la vecchia frase "Io nn volevo dire questo!" e via dicendo!!
Sono bravissimi ad arrampicarsi sugli specchi e venderebbero anche l'anima (sempre che nn l'abbiamo già fatto) per il seggiolone!!
Questo nn vuol dire che a sinistra siano santi, ma tuttavia finora nn ho mai visto in questi ultimi atteggiamenti arroganti come a destra!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
aquafresh
Reg.: 01 Apr 2005 Messaggi: 137 Da: milano (MI)
| Inviato: 07-04-2005 12:13 |
|
Sono d`accordo con Morgana questa volta. La destra ha dimostrato un` arroganza e una sete di potere senza precedenti. Credo che anche questi atteggiamenti siano stati puniti dagli elettori. E poi dai...qui si tratta di cattivo gusto. Ma come diavolo si fa a citare il papa anche per le elezioni ! Questi zoticoni proprio non sanno cosa sia il silenzio.
C'era una volta Ipergiorg. La sua fede era salda, il suo rigore morale ascetico. Era arso dall'amore verso Dio, e desiderava ardentemente che coloro che non avevano una fede pari alla sua, i tiepidi, finissero sul rogo. (Mulaky - 3 aprile 2005)
[ Questo messaggio è stato modificato da: aquafresh il 07-04-2005 alle 12:14 ] |
|