FilmUP.com > Forum > Attualità - ennesima barzelletta della giustizia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ennesima barzelletta della giustizia   
Autore ennesima barzelletta della giustizia
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 14-11-2004 01:24  
ricordate erika ed omar? la polemica per le pene tutto sommato leggere, considerato il caso?. per andare sul sicuro, hanno dato al ragazzo uno sconto del 25 per cento sulla pena.
che schifo

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 14-11-2004 01:42  
e allora

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 14-11-2004 02:32  
no, niente, vista la scarsità di conseguenze, ho pensato che magari qualcuno dei ragazzi del forum volesse essere informato per sbarazzarsi di chi gli sta sulle balle. e magari la prossima volta scrivi im pubblico, senza inondarmi di messaggi privati. è giusto che tutti traggano divertimento dalla tua pazzia

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-11-2004 12:04  
Caro Riddick guarda che non è certo il caso di Erika e Omar che mi può indurre all'omicidio.
Sono più che altro i pentiti tipo Balduccio di Maggio. Così visto che sono disoccupato:
1) mi affilio ad una cosca mafiosa.
2) sparo a 10-15 persone. magari di un'altra cosca mafiosa così ho anche la coscienza quasi a posto.
3) Mi pento e mi metto a disposizione dei Pm. Magari accuso Confalonieri che non è occupato da nessuno
4) esco subito cuccando un bel vitalizio dallo stato.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004086 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd