FilmUP.com > Forum > Attualità - Esistono dei cimiteri x gli animali?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Esistono dei cimiteri x gli animali?   
Autore Esistono dei cimiteri x gli animali?
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-07-2004 11:58  
So che nei paesi anglosassoni da tempo, forse da secoli, esistono dei cimiteri x i nostri fedeli amici. Mi sembra una soluzione civile: xchè ci si dovrebbe sbarazzare dei loro corpi buttandoli nei cassonetti o facendoli incenerire, dopo tanti anni trascorsi insieme?
Ebbene, in Italia invece che succede?

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-07-2004 12:05  
Ci devono pensare sempre gli altri? Se hai un cane di norma hai anche un giardino. Fai una buca e mettici una lapide. Non hai un giardino? Vai in un bosco e fai una piccola cerimonia.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 21-07-2004 12:14  
quote:
In data 2004-07-21 12:05, ipergiorg scrive:
Ci devono pensare sempre gli altri? Se hai un cane di norma hai anche un giardino. Fai una buca e mettici una lapide. Non hai un giardino? Vai in un bosco e fai una piccola cerimonia.

Voglio sperare che il tuo commento fosse ironico....

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 21-07-2004 12:30  
C'è una proposta di legge in merito.
Guarda un poco qui:

http://www.amicianimali.it/paradiso/regolamento.html

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-07-2004 12:39  
Io ne conosco uno ma sorge su un vecchio cimitero indiano...circolano strane voci su quel posto....

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 21-07-2004 12:46  
quote:
In data 2004-07-21 12:14, REWIND scrive:
quote:

Xché ironico? E' + o - quello che ho fatto io con i miei fu gatti. Non la chiamerei una cerimonia, però li ho effettivamente seppelliti in un boschetto. Che c'è di male?

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-07-2004 13:29  
quote:
In data 2004-07-21 12:14, REWIND scrive:
quote:

Non ero ironico ma polemico!
Anche se sono stato un po' affrettato. Non ho pensato che qualche associazione potesse (a proprie spese) prendere un piccolo terreno e adibirlo a cimitero per i cani degli associati. L'importante è che non ci debba pensare tutta la collettività

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Da: Lugano (es)
Inviato: 21-07-2004 14:27  
quote:
In data 2004-07-21 11:58, LucyVP03 scrive:
So che nei paesi anglosassoni da tempo, forse da secoli, esistono dei cimiteri x i nostri fedeli amici. Mi sembra una soluzione civile: xchè ci si dovrebbe sbarazzare dei loro corpi buttandoli nei cassonetti o facendoli incenerire, dopo tanti anni trascorsi insieme?

Già! E trovo altresì scandaloso che non si sia ancora proceduto ad aprire su vasta scala cliniche di bellezza per cani e gatti! Difatti la mia Fufi avrebbe davvero bisogno di un trapianto di unghie, nonché di una ripassatina al pelo. Hanno appena messo in commercio dei bigodini che le fanno il pelo che è una faaavola..
Traete spunto dal buono Clint: "Il mondo si divide in due: chi ha una pistola e chi scava.. tu scavi".

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 21-07-2004 14:33  
niente pet semataries, sono pericolosi!
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 21-07-2004 14:56  
quote:
In data 2004-07-21 14:27, Michi81 scrive:
quote:

Già! E trovo altresì scandaloso che non si sia ancora proceduto ad aprire su vasta scala cliniche di bellezza per cani e gatti! Difatti la mia Fufi avrebbe davvero bisogno di un trapianto di unghie, nonché di una ripassatina al pelo. Hanno appena messo in commercio dei bigodini che le fanno il pelo che è una faaavola..
Traete spunto dal buono Clint: "Il mondo si divide in due: chi ha una pistola e chi scava.. tu scavi".

Veramente le cliniche di bellezza esistono già da un bel po' di tempo.....

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 21-07-2004 16:20  
quote:
In data 2004-07-21 12:39, stilgar scrive:
Io ne conosco uno ma sorge su un vecchio cimitero indiano...circolano strane voci su quel posto....

Si chiama percaso Pet Sematary?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Da: Lugano (es)
Inviato: 21-07-2004 18:00  
quote:
In data 2004-07-21 14:56, REWIND scrive:
quote:
In data 2004-07-21 14:27, Michi81 scrive:
quote:

Veramente le cliniche di bellezza esistono già da un bel po' di tempo.....

Eheh, lo so.. Difatti ho detto "aprire SU VASTA SCALA"..

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Inviato: 21-07-2004 21:09  
...effettivamente nn avevo pensato di fare una buca nel mio giardino x seppellirci i miei animali. O di andare x boschi alla ricerca di un fazzoletto di terra.

Sai sono molto limitata di comprendonio!
Amo gli animali, ma trovo ridicoli istituti di bellezza, concorsi di bellezza, accessori di abbigliamento, ecc. ecc.

Ero sinceramente interessata a sapere se in Italia esistono già delle strutture del genere a cui rivolgersi.

Grazie, Gatsby

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 23-07-2004 01:07  
quote:
In data 2004-07-21 12:39, stilgar scrive:

Stilgar sei un grande....!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario

0.007937 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd