FilmUP.com > Forum > Attualità - non capisco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > non capisco   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 Pagina successiva )
Autore non capisco
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-05-2002 20:50  
sinceramente non capisco. si apre un forum sui NO GLOBAL e poi la stessa persona(MISSRIGHT) che peraltro aveva detto di non voler piu' parlare di politica...lo fa chiudere.
si propone un argomento che a priori era esplosivo e poi..tutti a casa.
io non ho partecipato per protesta.
lo so' che non frega a nessuno , la cosa e' reciproca, ma ho voluto dirlo.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-05-2002 22:18  
quote:
In data 2002-05-18 20:50, GREEDO scrive:
sinceramente non capisco. si apre un forum sui NO GLOBAL e poi la stessa persona(MISSRIGHT) che peraltro aveva detto di non voler piu' parlare di politica...lo fa chiudere.
si propone un argomento che a priori era esplosivo e poi..tutti a casa.
io non ho partecipato per protesta.
lo so' che non frega a nessuno , la cosa e' reciproca, ma ho voluto dirlo.



pensa che io ho risposto ma non m'ha "cagata" nessuno ( parte Mattia)...
forse perchè non polemizzavo quindi ero innoqua ...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 18-05-2002 23:29  
Quando il forum degenera ritengo sia meglio chiuderlo, dopotutto chi voleva esprimere il proprio parere l'ha fatto, così si continuava a sputarsi addosso di tutto senza nessun risultato
X Denisuccia: se nessuno ti ha risposto, è magari perchè il tuo intervento è stato molto efficace e non era necessario controbattere. Non trovi?
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-05-2002 01:12  
quote:
In data 2002-05-18 20:50, GREEDO scrive:
sinceramente non capisco. si apre un forum sui NO GLOBAL e poi la stessa persona(MISSRIGHT) che peraltro aveva detto di non voler piu' parlare di politica...lo fa chiudere.
si propone un argomento che a priori era esplosivo e poi..tutti a casa.
io non ho partecipato per protesta.
lo so' che non frega a nessuno , la cosa e' reciproca, ma ho voluto dirlo.


1) La politica non centrava niente con l'apertura di quel forum rileggiti il mio primo messaggio
2) Ho chiesto che venisse chiuso xchè degenerava nell'offensivo e basta
3) era un topic su i noglobal e non sul G8 di Genova
4) Io NON CAPISCO la tua continua voglia di fare polemica a tutti i costi su tutti e su tutto, magari sono celebrolesa e non ci arrivo, o forse ce l'hai su in particolar modo con me.
PS posso anche decidere di cambiare e idea e parlare di politica tutti i giorni siamo in un paese libero e non credo di non essere libera di fare anche quello che in precedenza ho detto che non avrei più fatto, senza bisogno che venga puntulamente rimarcato come se fossi a scuola
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2002 01:13  
è l'ignoranza delle persone che costringe a chiudere certi forum,,, gli ignoranti che perversano, parlano e cercano di insegnare, poveri loro!, impossibilitano la discussione... non sanno fare altro che dire due cazzate un pò fasciste giusto perchè loro da casa seduti possono permettersi di farlo...nella vita reale non si chiudono i forum per evitare che queste persone continuino a parlare, nella vita reale queste persone prenderebbero solamente un sacco di schiaffi...

_________________
"Voglio rifugiarmi sotto il Patto di Varsavia, voglio un piano quinquinnale, la stabilità"



[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 19-05-2002 alle 01:15 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 19-05-2002 01:20  

X Mattia: Ma l'hai riletto il tuo post prima di premere invio?
Voglio sperare che la risposta NON sia affermativa.

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2002 01:36  
no non è affermativa---l'ho riletto solo ora...

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 19-05-2002 alle 13:32 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 19-05-2002 01:39  

Ma...fingi di non capire o tenti di prendermi in giro?


_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2002 01:42  
ah sandra,,, gira alla larga...non ho tempo da perdere... capisci quello che vuoi capire,,,attaccati a quello che vuoi attaccarti,,, sinceramente non mi importa nulla. di un pò quello che vuoi, correggimi se hai voglia di correggermi,... tanto hai capito...se conoscessi un pò di semiotica o di linguistica sapresti cos'è un "rumore"... sandra,,,cammina,,,che di strada ce n'è
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 19-05-2002 01:47  

Mi dispiace deluderti, ma mi mancano 5 esami per laurearmi in lettere con una tesi in Linguistica Italiana.
Lo so benissimo cos'è un "rumore".

Comunque, se preferisci continuare la tua inutile guerra contro i mulini a vento fai pure.
Dopo un pò ti accorgerai che parlare da solo non è poi così divertente come pensavi.
Punto.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2002 01:49  
sandra non copiare, che lo fai anche male
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 19-05-2002 01:51  

Non copiare cosa?
Ma parli sempre in modo così sibillino?

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2002 01:54  
quote:
In data 2002-05-19 01:47, dmrrgg scrive:

Mi dispiace deluderti, ma mi mancano 5 esami per laurearmi in lettere con una tesi in Linguistica Italiana.
Lo so benissimo cos'è un "rumore".




ok tanto meglio... ci sarà una laureta in +... e quindi dimmi cara, se sai tanto bene queste cose... di grazia perchè rompi i ballocks?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2002 01:56  
quote:
In data 2002-05-19 01:51, dmrrgg scrive:

Non copiare cosa?
Ma parli sempre in modo così sibillino?





non sono sibillino sono il più migliore

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 19-05-2002 01:57  
quote:
In data 2002-05-19 01:13, mattia scrive:
è l'ignoranza delle persone che costringe a chiudere certi forum,,, gli ignoranti che perversano, parlano e cercano di insegnare, poveri loro!, impossibilitano la discussione... non sanno fare altro che dire due cazzate un pò fasciste giusto perchè loro da casa seduti possono permettersi di farlo...nella vita reale non si chiudono i forum per evitare che queste persone continuino a parlare, nella vita reale queste persone prenderebbero solamente un sacco di schiaffi...

_________________






Un sacco di schiaffi....mica male...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 Pagina successiva )
  
0.141158 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: