Autore |
disabili veri o presunti |
picinino
 Reg.: 31 Dic 2003 Messaggi: 37 Da: milano (MI)
| Inviato: 09-01-2004 19:32 |
|
cari amici del forum, cosa ne pensate di quelle persone che usano un permesso per disabili sull'auto e invece non sono disabili affatto. che usano questo metodo per avere dei vantaggi nei parcheggi o in altre istituzioni. a voi la parola. io ne sono disgustato.
_________________ oggi a te, domani pure! |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 09-01-2004 20:14 |
|
Soltanto???? Dalle mie parti hanno elargito pensioni di invalidità a chi sta meglio di me!!!Questo tutto durante il governo di Andreotti e company,quando c'era molta indulgenza e lassismo in queste cose.Allora funzionava così: ruba tu perché rubo anch'io!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
luka78
 Reg.: 19 Dic 2003 Messaggi: 913 Da: lodi (LO)
| Inviato: 09-01-2004 20:33 |
|
In Italia i furbi crescono.....
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 09-01-2004 20:42 |
|
quote: In data 2004-01-09 20:14, ginestra scrive:
Soltanto???? Dalle mie parti hanno elargito pensioni di invalidità a chi sta meglio di me!!!Questo tutto durante il governo di Andreotti e company,quando c'era molta indulgenza e lassismo in queste cose.Allora funzionava così: ruba tu perché rubo anch'io!!!
|
eh già, meno male che oggi è completamente diverso