Autore |
jacko |
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 20-11-2003 18:34 |
|
viste le ultime novità secondo voi michael jackson è veramente colpevole o c'è qualcosa sotto?
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 20-11-2003 19:08 |
|
Al solo pensiero di guardare cosa c'è sotto Michael Jackson mi vengono i brividi...
|
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 20-11-2003 20:10 |
|
quote: In data 2003-11-20 19:08, xander77 scrive:
Al solo pensiero di guardare cosa c'è sotto Michael Jackson mi vengono i brividi...
| Hai proprio ragione, pensare poi che ha due "figli" mi fa intorcinare ancora di più ....
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 20-11-2003 22:26 |
|
Come artista è grande, come uomo non me la sento di giudicarlo, anche se tutte quelle plastiche che ha fatto, sono una cosa folle!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Matthew
 Reg.: 07 Set 2003 Messaggi: 1164 Da: Reggio Emilia (RE)
| Inviato: 20-11-2003 22:40 |
|
Se è un pedofilo merita di stare in carcere a vita.
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 21-11-2003 08:13 |
|
Non so precisamente i fatti, ma credo che molti genitori ci marcino sopra.
Mandano i loro figli consapevolemente da Jackson,mettono in giro voci e poi chiedono milioni per risolvere qualsiasi tipo di problema sia che sia vero che no.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 21-11-2003 alle 11:13 ] |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 21-11-2003 09:41 |
|
Non sapremo mai tutta la verità putroppo, spero che se fosse colpevole che paghi, e che se sia innocente di smetterla con questa campagna contro Micheal Jackson...
Forse Gatsby non ha tutti i torti...
Che poi come uomo sia deprecapabile per le plastiche che si è fatto, per come vive etc... quelli sono affari esclusivamente suoi.
_________________ Non può piovere per sempre |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 21-11-2003 12:28 |
|
quote: In data 2003-11-21 08:13, gatsby scrive:
Mandano i loro figli consapevolemente da Jackson,mettono in giro voci e poi chiedono milioni per risolvere qualsiasi tipo di problema sia che sia vero che no.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 21-11-2003 alle 11:13 ]
|
E' possibile.
Anche perchè ,seriamente,chi è quel genitore incosciente che lascierebbe il proprio figlio in casa da solo con Michael Jackson?
Mamma sai oggi pome vado a casa di Jacko...ma certo tesoro vai pure...e non fare tardi....ma dai...........
Lo sanno tutti che Jakson ha avuto dei precedenti sospetti di pedofilia.
Per cui o i genitori sono dei pazzi o se la cercano tentando di lucrare sopra queste cose-figli compresi.
Inoltre è una coincidenza un po' troppo sospetta che questa storia e la polizia capiti a casa di Jackson il giorno dell'uscita del suo album antologico. Mah.
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
ndslite
 Reg.: 15 Giu 2003 Messaggi: 152 Da: Civitavecchia (RM)
| Inviato: 21-11-2003 12:33 |
|
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 21-11-2003 14:18 |
|
quote: In data 2003-11-21 12:33, ndslite scrive:
tutta campagna pubblicitaria... se ci fossero prove di pedofilia nn starebbe in giro... in USA hanno il pugno duro su queste cose...
| Ma con i soldi e l'amicizia si va in culo alla giustizia .... anche negli USA
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Smemora ex "Lindaaa"
 Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 21-11-2003 15:20 |
|
quote: In data 2003-11-21 08:13, gatsby scrive:
[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 21-11-2003 alle 11:13 ]
|
Son d'accordo con te,anche se penso che anche lui potrebbe stare un po' più attento!!Sai che anni fa sei già stato accusato di pedofilia e te cosa fai???!?!Costruisci una casa-luna park e ci inviti i bambini a farci i pigiama party?????(o almeno così hanno detto alla tv,se è vero poi non so!)Ma allora sei scemo!!!
_________________ Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées.... |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 21-11-2003 18:26 |
|
quote: In data 2003-11-21 09:41, pibedeoro scrive:
Non sapremo mai tutta la verità putroppo, spero che se fosse colpevole che paghi, e che se sia innocente di smetterla con questa campagna contro Micheal Jackson...
Forse Gatsby non ha tutti i torti...
Che poi come uomo sia deprecapabile per le plastiche che si è fatto, per come vive etc... quelli sono affari esclusivamente suoi.
|
...infatti, non ce ne può fregare più di tanto.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 21-11-2003 18:37 |
|
quote: In data 2003-11-21 14:18, MikesAngel scrive:
quote: In data 2003-11-21 12:33, ndslite scrive:
tutta campagna pubblicitaria... se ci fossero prove di pedofilia nn starebbe in giro... in USA hanno il pugno duro su queste cose...
| Ma con i soldi e l'amicizia si va in culo alla giustizia .... anche negli USA
|
Direi SOPRATTUTTO negli USA
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 21-11-2003 18:39 |
|
Pedofilo o meno,è una persona seriamente disturbata,credo soprattutto a causa di gravi traumi infantili(recentemente si è venuto a sapere che il padre lo frustava),e chissà quante altri fardelli ha da portarsi appresso.Le ripetute plastiche facciali denotano una totale mancanza di auto-stima e auto-accettazione,che naturalmente provoca tutta una serie di problemi psicologici coi quali convivere nei rapporti con gli altri.Con una personalità del genere tutto è possibile(a tal proposito visionare la recente intervista che sarà ri-trasmessa nei prossimi giorni,la data esattamente non la ricordo).Certo è che nulla è definitivo,senza prove sostanziali a carico.Devo purtroppo concordare con Mikes comunque,la legge,come si sa,non è uguale per tutti.Soprattutto per chi ha soldi e potere,evito di fare altri esempi al riguardo,penso possiate immaginarli da soli.
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 23-11-2003 14:37 |
|
quote: In data 2003-11-21 18:39, Marxetto scrive:
Pedofilo o meno,è una persona seriamente disturbata,credo soprattutto a causa di gravi traumi infantili(recentemente si è venuto a sapere che il padre lo frustava),e chissà quante altri fardelli ha da portarsi appresso.
|
in effetti normale non è...e poi credo che non abbia potuto godersi l'infanzia..è sempre stato nel show-biz, e penso che in quanto bambino sia stato costretto a fare certe cose..molto probabilmente se avesse potuto scegliere avrebbe voluto vivere l'età infantile come tutti i bambini