Autore |
Ragioni dell'odio nei confronti degli USA. |
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 14-06-2004 16:31 |
|
Infatti,basta leggere.
Cosa che tu non hai fatto,ti sei semplicemente fermato al titolo.
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
Sgrunt
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 144 Da: milano (MI)
| Inviato: 14-06-2004 17:35 |
|
quote: In data 2004-06-14 15:45, Tenenbaum scrive:
quote: In data 2004-06-14 15:40, Sgrunt scrive:
quote: In data 2004-06-14 15:24, Tenenbaum scrive:
quote: In data 2004-06-14 15:13, Sgrunt scrive:
quote: In data 2004-06-14 14:41, Tenenbaum scrive:
VERAMENTE PENOSO QUESTO TOPIC
IL MOTIVO DELLE RAGIONI DELL'ODIO E' CHE VI SONO PERSONE CHE ODIANO
E QUESTO BASTA PER CAPIRE TUTTO
| sei molto profondo. effettivamente se c sei tu a dirci dove sta la verità si può direttamente evitare ogni tipo d discussione, qualsiasi sia l argomento.
|
la verità ?
la verità su cosa ?
non c'è motivo per odiare gli Usa piuttosto che la Francia , Il Cile, la Russia ecc ecc
PENOSO
| sn tutte tue opinioni che nn dovresti neanche esprimere visto il disgusto che provi per questo topic.
|
veramente è proprio il contrario
forse faresti meglio a leggerti sul vocabolario il significato di forum
| ho seguito il tuo consiglio ma nn è stato così chiarificatore cm m aspettavo. t riformulo il mio pensiero così magari m capisci: se trovi l argomento penoso perchè ne alimenti la discussione? |
|
RoyBatty82
 Reg.: 16 Feb 2004 Messaggi: 312 Da: Tyrell Corp. (es)
| Inviato: 15-06-2004 08:39 |
|
Ah beh certo...in u topic con 50 post...ce n'è uno che precisa in due righe il significato di questo topic idiota..allora siamo tutti a posto.
Come quando nelle pubblicità dicono una cosa poi in basso piccolina e illeggibile c'è una precisazione con cui legalmente si parano il fondoschiena.
Intanto il tiolo rimane questo....e sappiamo tutti che si legge di più il titolo che il postreply numero 3 o 4 quel che è su 50 che ce ne sono.
E via con la diffamazione... |
|
Sgrunt
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 144 Da: milano (MI)
| Inviato: 15-06-2004 10:03 |
|
ma è diffamazione verso USA? nn m sembra diffamante dire che c'è della gente che odia gli stati uniti. è solo la verità e mi sembra lecito interrogarsi sulle ragioni |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 15-06-2004 10:36 |
|
quote: In data 2004-06-14 15:57, ipergiorg scrive:
Questa è solo una tua opinione. Comunque in italia abbamo l'aborto tu cosa ne pensi?
|
Tutto il bene possibile, sono per il divorzio e l'aborto,non sto a spiegarti il perché, sarebbe troppo lungo e uscirei fuori tema, come dice Gatsby.
Guai se non fosse così, la Chiesa ha messo troppi paletti al Paese, fin quando ha potuto, bloccandone soprattutto il processo storico e sociale.E se vogliamo, ancora ci mette il dito.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 15-06-2004 11:33 |
|
|
Quilty
| Inviato: 15-06-2004 11:42 |
|
quote: In data 2004-06-15 08:39, RoyBatty82 scrive:
Ah beh certo...in u topic con 50 post...ce n'è uno che precisa in due righe il significato di questo topic idiota..allora siamo tutti a posto.
|
Esatto , chi ha aperto il topic ha specificato le ragioni e precisato che l'odio si riferisce alla politica estera Usa.
quote: Come quando nelle pubblicità dicono una cosa poi in basso piccolina e illeggibile c'è una precisazione con cui legalmente si parano il fondoschiena.
Intanto il tiolo rimane questo....e sappiamo tutti che si legge di più il titolo che il postreply numero 3 o 4 quel che è su 50 che ce ne sono.
E via con la diffamazione...
|
Questi esempi sono talmente senza senso che non meriterebbero nemmeno una risposta.
Se non interessa entrare in una discussione e capire le motivazioni di chi scrive,perchè allora leggere solo il titolo e fermarsi ipocritamente a giudicare solo quello?
Tanto vale non scrivere nulla, si fa una miglior figura.
Se si legge più il titolo che quello che viene argomentato all'interno di un post,allora che si replica a fare se non si è letto per intero l'argomento e le motivazioni proposte!!!
Ma quando la smetteremo con questa ipocrita superficialità per cui ci si ferma a leggere il titolo di un libro e si giudica la gente non in base a quello che sta scritto dentro, ma fermandoci al titolo?
|
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 15-06-2004 12:10 |
|
quote: In data 2004-06-15 11:33, ipergiorg scrive:
Ginestra credo che non volere la pena di morte ma approvare l'aborto non sia coerente. In ogni caso si decide di una vita!
|
credo che questa riflessione sia piuttosto superficiale. anche quando schiacci una zanzara decidi di una vita. ti sembra un paragone azzardato? allora sappi che la complessità cellulare di una zanzara è di molto superiore a quella di un feto di un mese.
_________________ ...You could be the next. |
|
RoyBatty82
| Inviato: 15-06-2004 12:15 |
|
No caro Quilty...cio che ho detto ha perfettamente senso.
Non puoi scrivere grosso così una cosa..e poi in un angolino dirne un altra.
Questa è la solita politica di odio ediffamazione ....fatta nel modo migliore anche...
Perchè è come se uno scrive un topic chiamato BERTINOTTI E' UN CRETINO...poi dentro specifica che intendeva solo alcune sue idee politiche.
Non è corretto.
io lo penso e lo posto.
e tu non puoi censurare cio che penso.
E se tu mi attacchi in quanto io sono io e tu ti diverti...perdi pure il tuo tempo a farlo.
Inoltre se secondo te cio che dico non merita risposta..non rispondere. |
|
RoyBatty82
| Inviato: 15-06-2004 12:20 |
|
Inoltre poco importa se io in persona leggo i titoli e non il contenuti di libri o topic.
Io sono solo una persona.
Mentre tu sai benissimo che la diffamazione di cui parlo cgioca proprio sul fatto che un titolo di un libro..una dichiarazione in tv un titolo in un topic..lo leggono e lo sentono in 100 e poi lo vanno ad approfondire in 20...questo perchè uno non ha voglia o tempo....ed è proprio su questo che gioca chi si diverte a diffamare e a sparare a zero su tutto e tutti.
Uno una cosa la butta lì....poi c'è chi ci va a vedere dentro e chi no....però intanto l'ha buttata li e tutti l'hanno sentita/letta.
E' come la cosa ridicoa delle dichiarazioni dei politici vari che dicono tutti di aver vinto le elezioni.
Se uno ci va a vedere non è così...ma qual 60% che si fida di cio che sente ci casca.
Cio è scorretto.
E cio è quello che si fa perennemente parlando di "odio" verso l'america in mille contesti diversi..non ultimo questo forum. |
|
RoyBatty82
| Inviato: 15-06-2004 12:21 |
|
il titolo ODIO VERSO L'AMERICA è sbagliato in 2 punti.
odio va precisato che non è odio ma disaccordo politico.
america va precisato che è l'amministrazione bush.
quindi quando in un titolo di 4 parole 2 sono diffamatorie..c'è qualcosa che non va. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 15-06-2004 13:02 |
|
quote: In data 2004-06-15 12:10, liliangish scrive:
quote: In data 2004-06-15 11:33, ipergiorg scrive:
Ginestra credo che non volere la pena di morte ma approvare l'aborto non sia coerente. In ogni caso si decide di una vita!
|
credo che questa riflessione sia piuttosto superficiale. anche quando schiacci una zanzara decidi di una vita. ti sembra un paragone azzardato? allora sappi che la complessità cellulare di una zanzara è di molto superiore a quella di un feto di un mese.
|
Una nuova vita umana paragonata ad una zanzara!
Comunque portando le cose al tuo estremo tra una zanzara ed un serial killer credo che la zanzara sia moralmente superiore a quest'ultimo! Non mi sembra giusto pensare che un serial killer o Hitler siano umani solo per complessità cellulare!
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 15-06-2004 13:33 |
|
E la coerenza di chi si fregia del titolo di più grande democrazia del mondo (land of the free) e ogni anno è in testa come numero di esecuzioni capitali a fianco di Cina e Iran (che proprio liberi e democratici non sono) dove la mettiamo?
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
Quilty
| Inviato: 15-06-2004 13:35 |
|
Vedo che la tua capacità di storpiare i titoli , Roy Batty 82, è semplicemente straordinaria.
Il titolo del post infatti è : RAGIONI dell'odio verso gli Usa.
Ragioni.
E seguono ,sempre che uno abbia la pazienza di leggere, le motivazioni.
Non solo,ma sta pure scritto e specificato che l'odio è verso le amministrazioni e non verso il cittadino americano .
Se poi uno non ha voglia di leggere, preferisce commentare i post altrui non sulla base di quanto si afferma ma limitandosi a commentare il titolo, questa persona è una persona superficiale che si arrampica sugli specchi pur di non entrare nell'argomento ma si limita a polemizzare sul nulla. Quanto è bello chiacchierare sul nulla,oppure attribuire delle intenzioni agli interlocutori, giudicarli senza prendere in considerazione quello che scrivono ma fermandosi al titolo.
Tra l'altro il titolo è molto esplicativo(sempre che uno sappia leggere o sia intelligente quanto basta) perchè invita a conoscere le motivazioni di cui parla (ragioni dell'odio...e segue la lista di queste ragioni). Certo sempre che uno abbia voglia di conoscere queste ragioni, si sarà imbattuto anche in certe dichiarazioni molto esplicite in cui si afferma che l'odio di cui si parla è indirizzato verso la politica imperialista delle amministrazioni statunitensi.
Se uno non ha voglia di leggere e si ferma solo al titolo,non è minimamente autorizzato ad esprimere qualsiasi commento senza prendere in considerazione le motivazioni degli utenti stessi.
Fuori dalle palle l'ipocrisia e la superficialità!
|
|
RoyBatty82
| Inviato: 15-06-2004 13:41 |
|
ohh Quilty Quilty.....quanto rigiri le cose...
ti vengo incontro e ti spiego meglio...
Primo: Sei tu quello che ha attaccato il mio post...quindi non vedo come puoi accusarmi di attaccare io i post altrui.
Secondo: il titolo come l'ho rigirato non cambia nulla.
Vuoi usare quello che hai riportato tu? Benissimo: 6 parole di cui 2 articoli e i 2 termini che ho riportato io come ingiusti su cui ovviamente non hai saputo cosa rispodere per cui ti sei attaccato ad altro.
as usual.
Non hai risposto ad una sillaba di cio che ho detto perchè come sempre non sai che dire.
Ti sei limitiato ad attaccarmi su altre cagate isignificanti.
Ma non hai detto che non valeva la pena di rispondermi. |
|