FilmUP.com > Forum > Attualità - Ragioni dell'odio nei confronti degli USA.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ragioni dell'odio nei confronti degli USA.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Ragioni dell'odio nei confronti degli USA.
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-06-2004 13:41  
quote:
In data 2004-06-15 13:33, xander77 scrive:
E la coerenza di chi si fregia del titolo di più grande democrazia del mondo (land of the free) e ogni anno è in testa come numero di esecuzioni capitali a fianco di Cina e Iran (che proprio liberi e democratici non sono) dove la mettiamo?



Con la marginale differrenza che una colpisce gli omicidi efferati mentre le altre due gli oppositori politici o gli evasori delle tasse o coloro che violano le convenzioni religiose. Una quisquilia!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-06-2004 13:43  
no Roy Batty ha scritto quello che io non avevo voglia di fare

"RAGIONI per cui Bertinotti è un cretino"
è un titolo che ha un significato ben preciso

se poi all'interno si scrive che è un cretino perchè il giorno x ha detto una stupidaggine poco conta

QUA SI CRITICA IL TITOLO
anche se qualcuno non lo ha ancora capito e continua a dire di leggere i post

comunque chi odia la politica di tizio o caio se lo goda in pieno l'ODIO
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 15-06-2004 13:45  
no Tenenbaum...hanno capito cosa voglio dire...ma continuano a sviare perchè non hanno argomenti con cui rispondere.

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 15-06-2004 13:46  
quote:
In data 2004-06-15 11:33, ipergiorg scrive:
Ginestra credo che non volere la pena di morte ma approvare l'aborto non sia coerente. In ogni caso si decide di una vita!




A parte che tra uccidere un embrione e un adulto di 30 anni (esempio) c'è qualche differenza.
Inoltre la questione è assolutamente mal posta. infatti non credo ci sia persone favorevoli all'aborto in quanto tale ,ma piuttosto favorevoli alla legge che regolamenta l'aborto.
E' il solito gioco di parole classico dei regimi totalitari.
La LEGGE che regola l'aborto permette a questo fenomeno triste (cioè l'aborto stesso) di essere regolarizzzato,permette che non si verifichino aborti clandestini (magari di feti ad uno stadio molto più avanzato dei 3 mesi che prevede la legge),annulla la possibilità la madre possa correre dei rischi ,che sarebbero molto più accentuati senza sorveglianza medica,permette a questo fenomeno di esistere ma in maniera controllata e regolamentata.
Senza LA LEGGE sull'aborto gli aborti avverrebbero lo stesso, ma sarebbe il caos più totale e ci sarebbe ancora meno rispetto per i feti,più di quanto avviene adesso,poichè ognuno sarebbe libero di abortire a qualsiasi mese della gravidanza.
Se è questo quello che ti preoccupa tanto, dovresti essere il primo a favore non dell'aborto, come credo nessuno sia a favore , MA DELLA LEGGE che regolamenta l'aborto.
Le parole sono importanti, non distorciamo il loro significato.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 15-06-2004 13:48  
Capisci tenembaum....fanno un pò come la sinistra..non avendo niente da dire attaccano su altre cose.

E' quantomai evidente che io sto crinicando il titolo...ma non ho ricevuto una singola risposta a tono.

continua a rispondere

leggi i post
leggi i post
leggi i post
leggi i post
leggi i post

come una macchinetta perchè è l'unica cosa che possono dire.

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 15-06-2004 13:49  
quote:
In data 2004-06-15 13:43, Tenenbaum scrive:
no Roy Batty ha scritto quello che io non avevo voglia di fare

"RAGIONI per cui Bertinotti è un cretino"
è un titolo che ha un significato ben preciso

se poi all'interno si scrive che è un cretino perchè il giorno x ha detto una stupidaggine poco conta

QUA SI CRITICA IL TITOLO
anche se qualcuno non lo ha ancora capito e continua a dire di leggere i post

comunque chi odia la politica di tizio o caio se lo goda in pieno l'ODIO




Ah beh, si critica il titolo.
E a che scopo?
Non sarebbe forse meglio fermarsi a ragionare su quello che gli utenti scrivono,piuttosto che limitarsi a leggere i titoli?
Ma se siete più interessati ai titoli che alle argomentazioni, vi lascio alle vostre polemiche sui titoli senza alcun problema.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 15-06-2004 13:50  
quote:
In data 2004-06-15 13:41, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-06-15 13:33, xander77 scrive:
E la coerenza di chi si fregia del titolo di più grande democrazia del mondo (land of the free) e ogni anno è in testa come numero di esecuzioni capitali a fianco di Cina e Iran (che proprio liberi e democratici non sono) dove la mettiamo?



Con la marginale differrenza che una colpisce gli omicidi efferati mentre le altre due gli oppositori politici o gli evasori delle tasse o coloro che violano le convenzioni religiose. Una quisquilia!



Questo non rende giustificabile moralmente la pena capitale in un paese piuttosto che in altro. Sempre di morti si parla, di persone considerate criminali dal proprio sistema giudiziario.
La pena di morte rende le strade più sicure?
E' un deterrente?
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 15-06-2004 13:52  
quote:
In data 2004-06-15 13:48, RoyBatty82 scrive:
Capisci tenembaum....fanno un pò come la sinistra..non avendo niente da dire attaccano su altre cose.

E' quantomai evidente che io sto crinicando il titolo...ma non ho ricevuto una singola risposta a tono.

continua a rispondere

leggi i post
leggi i post
leggi i post
leggi i post
leggi i post

come una macchinetta perchè è l'unica cosa che possono dire.



Qui se c'è una persona che non ha nulla di dire è colei che inceve di entrare nella discussione ,prendere atto delle motivazioni dell'interlocutore e ragionare sui problemi dibattuti, preferisce la sterilissima begucia sui titoli, e solo su quella.
Questa la chiamo PERSONA CHE NON HA UN CAZZO DA FARE DALLA MATTINA ALLA SERA.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-06-2004 13:52  
ma gli Usa, oh scusate la politica di certi americani, oltre a essere degno del giusto odio ha qualche merito nella storia recente dell'umanità ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 15-06-2004 13:52  
Vedi Quilty...continui a non rispondere...

attacchi dicendo che non siamo interessati alle argomentazioni..cosa che non è vera.

Io posso leggere i post e allo stesso tempo ritenere che IL TITOLO è una cagata....e posso anche dirlo.

ma cosa parlo a fare...non hai mai risposto a tono una volta e mai lo farai.....perchè a quanto pare sei incapace di ammettere di avere torto su qualcosa.

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 15-06-2004 13:54  
"Questa la chiamo PERSONA CHE NON HA UN CAZZO DA FARE DALLA MATTINA ALLA SERA."

ecco questa è l'ultima spiaggia di chi non ha niente da ribattere..l'insulto personale.... tutto secondo copione...e intanto non mi ha ancora risposto a tono a cio che ho detto.

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 15-06-2004 13:54  
quote:
In data 2004-06-15 13:52, Tenenbaum scrive:
ma gli Usa, oh scusate la politica di certi americani, oltre a essere degno del giusto odio ha qualche merito nella storia recente dell'umanità ?




Potresti parlarne,perchè non apri un topic al riguardo parlando della loro tecnologia, di tutte quelle innovazioni di cui sono maestri ,eccetera eccetera?
Stai attento al titolo però,perchè qualche superficiale potrebbe ignorare i tuoi ragionamenti e limitarsi a fare polemiche sul tuo titolo.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 15-06-2004 13:55  
quote:
In data 2004-06-15 13:41, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-06-15 13:33, xander77 scrive:
E la coerenza di chi si fregia del titolo di più grande democrazia del mondo (land of the free) e ogni anno è in testa come numero di esecuzioni capitali a fianco di Cina e Iran (che proprio liberi e democratici non sono) dove la mettiamo?



Con la marginale differrenza che una colpisce gli omicidi efferati mentre le altre due gli oppositori politici o gli evasori delle tasse o coloro che violano le convenzioni religiose. Una quisquilia!



Gli omicidi efferati di chi non ha i soldi per pagarsi un avvocato degno del nome,hai dimenticato di aggiungere.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 15-06-2004 13:56  
dimenticavo...l'ultima spiaggia è la presa per il cuko non l'insulto.

vedi post precedente

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 15-06-2004 13:57  
Interessante come mi si accusi di soffermarmi solo su un alspetto di questo topic...quando poi per primmi altri non si soffermano sull'aspetto di cui parlo io.....proprio alla Fassino.....predichi bene e razzoli male.

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.126841 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: