FilmUP.com > Forum > Attualità - vallettopoli-politica e il coinvolgimento di silvio sircana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > vallettopoli-politica e il coinvolgimento di silvio sircana   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore vallettopoli-politica e il coinvolgimento di silvio sircana
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 21-03-2007 14:42  
quote:
In data 2007-03-21 14:29, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2007-03-21 14:23, Hias84 scrive:
Semplicemente ho l'impressione che il problema della prostituzione non lo si risolva colpendo il "cliente", se lo vogliamo chiamare così.

a me sembra invece proprio l'unica soluzione. Sarei curioso di sapere qual è la tua "ricetta".

poi sai un governante che predica bene e razzola male credo sia da segnalare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 21-03-2007 alle 14:31 ]

Penso che il cliente sia una persona moralmente discutibile, ma se non si colpisce chi sfrutta la prostituzione è tutto inutile, se non altro perchè messo in galera un cliente ce ne sarà già un altro, e via dicendo... è chi sfrutta e fa i soldi sulla prostituzione il criminale, non chi va a tr***, sebbene il suo comportamento possa essere moralmente discutibile.

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-03-2007 14:52  
non capisco perchè tu pensi che i trasgressori si riproducano, non mi pare ci sia addirittura una lista di attesa per andare a prostitute. Se poi ci aggiungi una punizione credo proprio che una persona che ha un lavoro normale e una posizione da perdere ci pensi parecchio prima di rischiare tutto per un rapporto a pagamento.
Al contrario dal lato dell'offerta mi pare che di persone "pronte a tutto" e di ragazze disperate e facili da circuire ce ne sia una grande abbondanza nei paesi dell'est o in africa. I magnaccia sono da sempre considerati dei criminali, ma non mi risulta che la prostituzione abbia subito battute d'arresto.

Inoltre il cliente rifornisce di soldi questi schifosi traffci, come il drogato finisce per finanziare la criminalità organizzata. Il drogato ha almeno a volte la scusa di una dipendenza e la sua azione non è così invasiva, non va direttamente a sfruttare una povera disperata. Non è affatto un ruolo secondario anzi..

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 21-03-2007 alle 14:57 ]

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Inviato: 21-03-2007 14:54  
quote:
In data 2007-03-21 14:52, ipergiorg scrive:
I magnaccia sono da sempre considerati dei criminali, ma non mi risulta che la prostituzione abbia subito battute d'arresto.

Forse perchè da sempre sono considerati criminali ma mai perseguiti sul serio, non credi??

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 21-03-2007 15:00  
quote:
In data 2007-03-21 14:54, Hias84 scrive:
quote:
In data 2007-03-21 14:52, ipergiorg scrive:
I magnaccia sono da sempre considerati dei criminali, ma non mi risulta che la prostituzione abbia subito battute d'arresto.

Forse perchè da sempre sono considerati criminali ma mai perseguiti sul serio, non credi??

credo ci sia anche un grandissimo ricambio. Si fa abbastanza? Mi sembra che in generale nel mondo non si faccia abbastanza, magari uno stato "giuridicamente evoluto" non ha mezzi sufficienti per arrestare il fenomeno.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 21-03-2007 19:00  
quote:
In data 2007-03-21 13:52, eltonjohn scrive:
Comunque sul Giornale di oggi le foto di Sircana sono state publicate,non è che si veda granchè ma la macchina (una monovolume wolkswagen) accostata vicino al trans è indubbiamente la stessa che lui guida nelle altre foto.

Delusi, eh? Tanto rumore per delle foto che non mostrano praticamente nulla. Se fossimo in un processo e la tesi dell'accusa fosse " Silvio sircana va a trans, ergo si dimetta" con tali immagini a disposizione un avvocato della difesa, magari neanche bravissimo, ci metterebbe due secondi a smontarla.

Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 21-03-2007 19:40  
dici che chiedeva informazioni stradali? O stava facendo un servizio in stile Iene?

Hias84

Inviato: 21-03-2007 20:36  
Penso che quando la politica si abbassa al livello del gossip, siamo proprio alla frutta. Aveva ragione Moretti: Berlusconi ha proprio vinto!

quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 21-03-2007 20:41  
Non la politica, ma il giornalismo..mi domando che differenza ci sia ormai tra Il Giornale e Novella2000

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Inviato: 21-03-2007 20:44  
quote:
In data 2007-03-21 20:41, quentin84 scrive:
Non la politica, ma il giornalismo..mi domando che differenza ci sia ormai tra Il Giornale e Novella2000

Sì, il giornalismo. Sono d'accordo.

ipergiorg

Inviato: 21-03-2007 20:52  
quote:

la stessa che c'è tra il corriere e Evatremila. O il corriere non ha parlato di gilardino, della gregoraci ecc. ecc. ?

quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 21-03-2007 20:55  
quote:
In data 2007-03-21 20:52, ipergiorg scrive:
quote:

la stessa che c'è tra il corriere e Evatremila. O il corriere non ha parlato di gilardino, della gregoraci ecc. ecc. ?

E si ritorna al malcostume giornalistico...sul quale non hai torto.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Inviato: 22-03-2007 11:42  
quote:
In data 2007-03-21 20:55, quentin84 scrive:
quote:
In data 2007-03-21 20:52, ipergiorg scrive:
quote:

E si ritorna al malcostume giornalistico...sul quale non hai torto.

Ma dove sono finite le foto- scandalo di Barbara Berlusconi?? Non ci credo che papino ha pagato 20.000 € per quelle foto così innocenti che si sono viste... a dire la verità, ho l'impressione che la nostra gradevole informazione sotto conflitto d'interesse le abbia fatte sparire. Non che ce ne importi granchè, ma se questi sono i metodi...! Come dice Travaglio su "L'Unità" di ieri, il Cavalier Fotti & Chiagni sta interpretando proprio tutte le parti in questa commediola.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hias84 il 22-03-2007 alle 11:42 ]

ipergiorg

Inviato: 22-03-2007 12:13  
bravo, bravo prima invochi la Privacy e poi ti chiedi dove sono finite le foto di Berlusconi e insinui che ci sia chissà che co sa dietro. Se Berlusconi le ha comprate potrà pure farci quel che cavolo vuole no?? Sai cos'è il diritto di proprietà?
Che poi è stato questo simpatico governo a ottenere un editto del Garante della Privacy, mica Berlusconi. Non far finta di niente.

Hias84

Inviato: 22-03-2007 12:16  
quote:
In data 2007-03-22 12:13, ipergiorg scrive:
bravo, bravo prima invochi la Privacy e poi ti chiedi dove sono finite le foto di Berlusconi e insinui che ci sia chissà che co sa dietro. Se Berlusconi le ha comprate potrà pure farci quel che cavolo vuole no?? Sai cos'è il diritto di proprietà?
Che poi è stato questo simpatico governo a ottenere un editto del Garante della Privacy, mica Berlusconi. Non far finta di niente.

Difatti non ho detto che mi interessano, e penso siano fatti loro, ma mi chiedo:se il Giornale pubblica le foto di Sircana allora dove sono finite quelle di Barbara Berlusconi?? Forse questo scoop non s'ha da fare? Ripeto: il Silvio recita troppi ruoli in questa commedia. Poi, per me sno fatti loro. Era solo un'annotazione a margine.

madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 22-03-2007 13:31  
quote:
In data 2007-03-21 19:40, ipergiorg scrive:
dici che chiedeva informazioni stradali?

Potrebbe pure essere per quanto mi riguarda.
Nella foto si vede la macchina di Sircana con lo stop posteriore spento (quindi non stava frenando) che passa a fianco di una prostituta (donna o transessuale?): questa è la prova che Sircana va a trans?
Se così fosse perchè allora il fotografo non ha scattato altre foto, con la macchina di Sircana ferma oppure magari quando apriva la portiera?

La foto conferma solo le dichiarazioni del primo momento della magistratura e del fotografo: il nome di Sircana era agli atti solo in quanto pedinato, ma mai ricattato e non era ricattato perché il fotografo non lo aveva mai visto fare niente che si prestasse al ricatto.
Insomma un'altra montatura.

Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008619 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd