FilmUP.com > Forum > Attualità - «Polizia parallella», perquisizioni in corso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > «Polizia parallella», perquisizioni in corso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore «Polizia parallella», perquisizioni in corso
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2005 11:03  
beh, al tg hanno fatto vedere delle palette con scritto "POLIZIA POLITICA" e altro materiale contraffatto.

dal resto del Carlino:

un ex poliziotto, Salvatore C., 58 anni, di Magenta (Milano) accusato di detenzione di due pistole clandestine trovate in suo possesso durante una perquisizione.

Quando gli uomini della Digos di Milano, a cui era stata delegato l'accertamento, sono arrivati nella sua abitazione, hanno trovato anche 17 fucili e 3 pistole, detenuti legalmente, e decine tra coltelli e sciabole, che non erano, invece, stati denunciati.

quindi, come vedi, aveva delle pistole, altro che generico.

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 04-07-2005 11:28  
quote:
In data 2005-07-04 11:03, pietro2004 scrive:
beh, al tg hanno fatto vedere delle palette con scritto "POLIZIA POLITICA" e altro materiale contraffatto.

dal resto del Carlino:

un ex poliziotto, Salvatore C., 58 anni, di Magenta (Milano) accusato di detenzione di due pistole clandestine trovate in suo possesso durante una perquisizione.

Quando gli uomini della Digos di Milano, a cui era stata delegato l'accertamento, sono arrivati nella sua abitazione, hanno trovato anche 17 fucili e 3 pistole, detenuti legalmente, e decine tra coltelli e sciabole, che non erano, invece, stati denunciati.

quindi, come vedi, aveva delle pistole, altro che generico.

ma che le avessero non c'è dubbio alcuno (alcuni erano poliziotti). io ti chiedevo se le hanno usate. Hai presente la differenza tra possedere e usare? Suggerisco comperare un dizionario.

"!Polizia Politica!" esiste forse una nuova forza dell'ordine in italia che si chiama così?? Come si fa a parlare di contraffazione in questo caso? Come si fa a contraffare qualcosa che non esiste??

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Inviato: 04-07-2005 12:46  

io invece ti suggerisco di comprare un bel paio d'occhiali, così leggereai bene quello che si scrive sul forum:
"detenzione di due pistole clandestine".
poi se vuoi potrai anche andare a cercare sul dizionario il significato di clandestino, così non mi scriverai boiate, dicendo che è normale, erano poliziotti...

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 04-07-2005 13:05  
quote:
In data 2005-07-04 12:46, pietro2004 scrive:

io invece ti suggerisco di comprare un bel paio d'occhiali, così leggereai bene quello che si scrive sul forum:
"detenzione di due pistole clandestine".
poi se vuoi potrai anche andare a cercare sul dizionario il significato di clandestino, così non mi scriverai boiate, dicendo che è normale, erano poliziotti...

ah pietro! Ma pensi pure di avere ragione?? Ti ho chiesto se le pistole le hanno usate. Tu mi hai risposto che le possedevano. ci sei o ci fai?

Che poi ci sia pure un reato di possesso abusivo d'armi cosa c'entra con la domanda che ti ho posto?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Inviato: 04-07-2005 13:36  
non arrampicarti sugli specchi, cosa centrase le hanno usate, il possesso di armi non denunciate è reato.
E perché non le hanno denunciate alcune e altre sì?
ma daài!?!

ipergiorg

Inviato: 04-07-2005 14:21  
quote:
In data 2005-07-04 13:36, pietro2004 scrive:
non arrampicarti sugli specchi, cosa centrase le hanno usate, il possesso di armi non denunciate è reato.
E perché non le hanno denunciate alcune e altre sì?
ma daài!?!

Non riesco nemmeno a capire appieno il significato di questo tuo ultimo sproloquio. Sei in grado di riformulare?

Ti ripeto: io ho posto una domanda precisa. A cui tu hai solo fatto finta di rispondere.

pietro2004

Inviato: 04-07-2005 15:17  
quando tu mpm sei in grado di rispondere dai sempre queste risposte, riformulando domande inutili. Ti ho già risposto, perché ti arrampichi sugli specchi?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.023687 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: