> > Attualità - «Polizia parallella», perquisizioni in corso |
Autore |
«Polizia parallella», perquisizioni in corso |
pietro2004
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 28 Mag 2004 Messaggi: 1909 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-07-2005 11:03 |
|
beh, al tg hanno fatto vedere delle palette con scritto "POLIZIA POLITICA" e altro materiale contraffatto.
dal resto del Carlino:
un ex poliziotto, Salvatore C., 58 anni, di Magenta (Milano) accusato di detenzione di due pistole clandestine trovate in suo possesso durante una perquisizione.
Quando gli uomini della Digos di Milano, a cui era stata delegato l'accertamento, sono arrivati nella sua abitazione, hanno trovato anche 17 fucili e 3 pistole, detenuti legalmente, e decine tra coltelli e sciabole, che non erano, invece, stati denunciati.
quindi, come vedi, aveva delle pistole, altro che generico. |
|
ipergiorg
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 04-07-2005 11:28 |
|
quote: In data 2005-07-04 11:03, pietro2004 scrive:
beh, al tg hanno fatto vedere delle palette con scritto "POLIZIA POLITICA" e altro materiale contraffatto.
dal resto del Carlino:
un ex poliziotto, Salvatore C., 58 anni, di Magenta (Milano) accusato di detenzione di due pistole clandestine trovate in suo possesso durante una perquisizione.
Quando gli uomini della Digos di Milano, a cui era stata delegato l'accertamento, sono arrivati nella sua abitazione, hanno trovato anche 17 fucili e 3 pistole, detenuti legalmente, e decine tra coltelli e sciabole, che non erano, invece, stati denunciati.
quindi, come vedi, aveva delle pistole, altro che generico.
|
ma che le avessero non c'è dubbio alcuno (alcuni erano poliziotti). io ti chiedevo se le hanno usate. Hai presente la differenza tra possedere e usare? Suggerisco comperare un dizionario.
"!Polizia Politica!" esiste forse una nuova forza dell'ordine in italia che si chiama così?? Come si fa a parlare di contraffazione in questo caso? Come si fa a contraffare qualcosa che non esiste??
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
pietro2004
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 28 Mag 2004 Messaggi: 1909 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-07-2005 12:46 |
|
io invece ti suggerisco di comprare un bel paio d'occhiali, così leggereai bene quello che si scrive sul forum:
"detenzione di due pistole clandestine".
poi se vuoi potrai anche andare a cercare sul dizionario il significato di clandestino, così non mi scriverai boiate, dicendo che è normale, erano poliziotti... |
|
ipergiorg
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 04-07-2005 13:05 |
|
quote: In data 2005-07-04 12:46, pietro2004 scrive:
io invece ti suggerisco di comprare un bel paio d'occhiali, così leggereai bene quello che si scrive sul forum:
"detenzione di due pistole clandestine".
poi se vuoi potrai anche andare a cercare sul dizionario il significato di clandestino, così non mi scriverai boiate, dicendo che è normale, erano poliziotti...
|
ah pietro! Ma pensi pure di avere ragione?? Ti ho chiesto se le pistole le hanno usate. Tu mi hai risposto che le possedevano. ci sei o ci fai?
Che poi ci sia pure un reato di possesso abusivo d'armi cosa c'entra con la domanda che ti ho posto?
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
pietro2004
| Inviato: 04-07-2005 13:36 |
|
non arrampicarti sugli specchi, cosa centrase le hanno usate, il possesso di armi non denunciate è reato.
E perché non le hanno denunciate alcune e altre sì?
ma daài!?! |
|
ipergiorg
| Inviato: 04-07-2005 14:21 |
|
quote: In data 2005-07-04 13:36, pietro2004 scrive:
non arrampicarti sugli specchi, cosa centrase le hanno usate, il possesso di armi non denunciate è reato.
E perché non le hanno denunciate alcune e altre sì?
ma daài!?!
|
Non riesco nemmeno a capire appieno il significato di questo tuo ultimo sproloquio. Sei in grado di riformulare?
Ti ripeto: io ho posto una domanda precisa. A cui tu hai solo fatto finta di rispondere.
|
pietro2004
| Inviato: 04-07-2005 15:17 |
|
quando tu mpm sei in grado di rispondere dai sempre queste risposte, riformulando domande inutili. Ti ho già risposto, perché ti arrampichi sugli specchi? |
|
|
0.023687 seconds.
|