Autore |
vallettopoli-politica e il coinvolgimento di silvio sircana |
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 19-03-2007 10:05 |
|
quote: In data 2007-03-18 22:57, madpierrot scrive:
quote: In data 2007-03-18 19:29, eltonjohn scrive:
quote: In data 2007-03-18 15:03, madpierrot scrive:
quote: In data 2007-03-18 14:10, eltonjohn scrive:
quote: In data 2007-03-18 13:45, madpierrot scrive:
quote: In data 2007-03-16 20:39, eltonjohn scrive:
quote: In data 2007-03-16 20:20, ipergiorg scrive:
e allora non capisco perchè far pubblicare qualcosa del genere sulla gazzetta ufficiale. E non comprendo neppure dove vive il garante. Con un regolamento del genere tutti i rotocalchi dovrebbero chiudere i battenti domani.
| Questa è l'anticamera del totalitarismo
|
Ma non diciamo cazzate, per favore!
Un conto è la libertà di stampa, un altro è il rispetto della privacy: entrambe vanno garantite e una non esclude certo l'altra.
Oltretutto i giornalisti hanno un codice deontologico che li autoregolamenta, e dovrebbero cercare di rispettarlo.
Se qualcuno pubblicasse informazioni sul tuo conto riguardanti le tue abitudini sessuali e facendo il tuo nome, immagino saresti contento perchè la libertà di informare i cittadini su chi ti scopi è stata garantita?
| Io ti dico solo che un importante politico colto nell'atto di portarsi in macchina un travestito (sempre ammesso che sia vero) deve avere,come minimo,l'obbligo e la decenza di dimettersi di destra o di sinistra che sia.Stare al vertice delle istituzioni comporta,e deve essere così,un minimo di sobrietà,la gente comune se lo aspetta.
|
Sono stupidate: quello che fa uno nella sua vita privata con adulti consenzienti (omo, etero o trans che siano) sono solo affari suoi e non c'entra nulla con il suo lavoro.
Ma a chi come te vota la Casa delle Libertà dei cazzi vostri, queste sottigliezze liberali tendono a sfuggire.
A questo punto se sei coerente con la tua teoria della sobrietà converrebbe che ti "dimettessi" dal nostro forum visto che hai scelto come nick pubblico quello di un noto "finocchio".
| Sei di un qualunquismo e di una faziosità fuori del comune,il fatto che Sir Elton sia un noto finocchio non è stato certo il motivo della mia scelta per il nick,si tratta in primis di un grande musicista autore di magnifiche canzoni.Io non ho assolutamente (se hai letto bene,ma ne dubito) asserito che lo "scoop" su Sircana sia veritiero,anzi ho parecchi dubbi in merito,ma se lo fosse ribadisco che sarebbe meglio che si levasse dai coglioni,non dimenticare poi che sono stati i compagni come te a cacciare Pasolini con ignominia dal PCI friulano perchè era omosessuale.
|
E infatti sbagliarono: quella di Pasolini fu niente meno che una discriminazione. E quello del PCI è lo stesso atteggiamento che dimostri tu nel pretendere assurdamente le dimissioni di Sircana.
Quindi fra me (che non sono mai stato comunista e che del comunismo non me ne frega un tubo) e te il più "sovietico" sei tu.
| Ma allora,si può sapere cosa o chi cazzo sei?
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
madpierrot
 Reg.: 08 Mag 2004 Messaggi: 851 Da: Pista Uno (es)
| Inviato: 19-03-2007 10:13 |
|
quote: In data 2007-03-19 10:05, eltonjohn scrive:
e allora non capisco perchè far pubblicare qualcosa del genere sulla gazzetta ufficiale. E non comprendo neppure dove vive il garante. Con un regolamento del genere tutti i rotocalchi dovrebbero chiudere i battenti domani.
|
Un conto è la libertà di stampa, un altro è il rispetto della privacy: entrambe vanno garantite e una non esclude certo l'altra.
Oltretutto i giornalisti hanno un codice deontologico che li autoregolamenta, e dovrebbero cercare di rispettarlo.
Se qualcuno pubblicasse informazioni sul tuo conto riguardanti le tue abitudini sessuali e facendo il tuo nome, immagino saresti contento perchè la libertà di informare i cittadini su chi ti scopi è stata garantita?
| Io ti dico solo che un importante politico colto nell'atto di portarsi in macchina un travestito (sempre ammesso che sia vero) deve avere,come minimo,l'obbligo e la decenza di dimettersi di destra o di sinistra che sia.Stare al vertice delle istituzioni comporta,e deve essere così,un minimo di sobrietà,la gente comune se lo aspetta.
|
Sono stupidate: quello che fa uno nella sua vita privata con adulti consenzienti (omo, etero o trans che siano) sono solo affari suoi e non c'entra nulla con il suo lavoro.
Ma a chi come te vota la Casa delle Libertà dei cazzi vostri, queste sottigliezze liberali tendono a sfuggire.
A questo punto se sei coerente con la tua teoria della sobrietà converrebbe che ti "dimettessi" dal nostro forum visto che hai scelto come nick pubblico quello di un noto "finocchio".
| Sei di un qualunquismo e di una faziosità fuori del comune,il fatto che Sir Elton sia un noto finocchio non è stato certo il motivo della mia scelta per il nick,si tratta in primis di un grande musicista autore di magnifiche canzoni.Io non ho assolutamente (se hai letto bene,ma ne dubito) asserito che lo "scoop" su Sircana sia veritiero,anzi ho parecchi dubbi in merito,ma se lo fosse ribadisco che sarebbe meglio che si levasse dai coglioni,non dimenticare poi che sono stati i compagni come te a cacciare Pasolini con ignominia dal PCI friulano perchè era omosessuale.
|
E infatti sbagliarono: quella di Pasolini fu niente meno che una discriminazione. E quello del PCI è lo stesso atteggiamento che dimostri tu nel pretendere assurdamente le dimissioni di Sircana.
Quindi fra me (che non sono mai stato comunista e che del comunismo non me ne frega un tubo) e te il più "sovietico" sei tu.
|
Visto lo scivolamento verso la volgarità (ultimo baluardo di chi, messo alle strette, non ha nulla da dire), mi rendo conto di aver messo in crisi il tuo sistema di riferimento: non è che se uno la pensa diversamente da te (o difende l'operato dell'esecutivo) è per forza un comunista.
|
|
eltonjohn
| Inviato: 19-03-2007 10:16 |
|
quote: In data 2007-03-19 10:13, madpierrot scrive:
quote: In data 2007-03-19 10:05, eltonjohn scrive:
|
|
|
|
Visto lo scivolamento verso la volgarità (ultimo baluardo di chi, messo alle strette, non ha nulla da dire), mi rendo conto di aver messo in crisi il tuo sistema di riferimento: non è che se uno la pensa diversamente da te (o difende l'operato dell'esecutivo) è per forza un comunista.
| Allora sei una "margheritina"? Sono meno volgare così? Un bocciolo di quercia? Mettiamola sul botanico...
|
madpierrot
| Inviato: 19-03-2007 11:47 |
|
Mettiamola sul fatto che sull'affaire Sircana hai ben poco da dire in fondo, che tirando in ballo Pasolini o giustificando la scelta del tuo nickname:
1. ti sei contraddetto
2. in pratica mi hai dato ragione
3. non ti sei accorto di esserti contraddetto e di avermi dato ragione (questa è la parte più divertente)
4. hai dimostrato di essere molto "comunista" e poco liberale
P.s.: per accontentarti e non tenerti sveglio anche stanotte, ho votato Rosa nel Pugno alle ultime elezioni
[ Questo messaggio è stato modificato da: madpierrot il 19-03-2007 alle 11:48 ] |
|
eltonjohn
| Inviato: 19-03-2007 11:55 |
|
quote: In data 2007-03-19 11:47, madpierrot scrive:
Mettiamola sul fatto che sull'affaire Sircana hai ben poco da dire in fondo, che tirando in ballo Pasolini o giustificando la scelta del tuo nickname:
1. ti sei contraddetto
3. non ti sei accorto di esserti contraddetto e di avermi dato ragione (questa è la parte più divertente)
P.s.: per accontentarti e non tenerti sveglio anche stanotte, ho votato Rosa nel Pugno alle ultime elezioni
[ Questo messaggio è stato modificato da: madpierrot il 19-03-2007 alle 11:48 ]
| Forse nel pugno stringi più frequentemente qualcos'altro...giusto per tenerti sveglio la notte
|
madpierrot
| Inviato: 19-03-2007 12:01 |
|
quote: In data 2007-03-19 11:55, eltonjohn scrive:
quote: In data 2007-03-19 11:47, madpierrot scrive:
1. ti sei contraddetto
[ Questo messaggio è stato modificato da: madpierrot il 19-03-2007 alle 11:48 ]
|
...giusto per tenerti sveglio la notte
|
Si, si, bimbo, però avevo scritto anche altre cose... |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 21-03-2007 13:20 |
|
Di tutta questa vicenda sapete cosa mi incuriosisce particolarmente?Non se Sircana vada a trans,o sia mai andato a trans,nè la querelle sulle sue dimissioni sulla quale ho già avuto modo di esprimermi.
Quello che mi incuriosisce è sapere perchè un gruppo editoriale compra a peso d'oro delle foto spendendo,si dice,qualcosa come 100.000 euro col solo scopo di occultarle,nega di averle comprate e per di più attraverso alcuni suoi giornali insinua il dubbio facendo credere che quelle foto in realtà non esistono nemmeno.
Il bello è che poi se ne escono con la fregnaccia che non volevano rovinare una famiglia...Vorrei vedere se si fosse trattato di un calciatore o di un pinco pallino qualsiasi se avessero buttato via 100.000 euro per proteggerlo... |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 21-03-2007 13:28 |
|
quote: In data 2007-03-21 13:20, Hamish scrive:
Di tutta questa vicenda sapete cosa mi incuriosisce particolarmente?Non se Sircana vada a trans,o sia mai andato a trans,nè la querelle sulle sue dimissioni sulla quale ho già avuto modo di esprimermi.
Quello che mi incuriosisce è sapere perchè un gruppo editoriale compra a peso d'oro delle foto spendendo,si dice,qualcosa come 100.000 euro col solo scopo di occultarle,nega di averle comprate e per di più attraverso alcuni suoi giornali insinua il dubbio facendo credere che quelle foto in realtà non esistono nemmeno.
Il bello è che poi se ne escono con la fregnaccia che non volevano rovinare una famiglia...Vorrei vedere se si fosse trattato di un calciatore o di un pinco pallino qualsiasi se avessero buttato via 100.000 euro per proteggerlo...
|
a me piacerebbe capire se è deontologicamente corretto per un giornalista pagare per occultare uno scoop. Sul perchè RCS abbia agito così a me pare molto chiaro, è un gruppo editoriale schierato col governo Prodi e fa quindi ogni cosa per proteggerlo.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 21-03-2007 13:46 |
|
Anche a me pare chiaro,infatti il mio post era volutamente retorico.Vorrei però che ce lo spiegassero meglio i diretti interessati.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
eltonjohn
| Inviato: 21-03-2007 13:52 |
|
Comunque sul Giornale di oggi le foto di Sircana sono state publicate,non è che si veda granchè ma la macchina (una monovolume wolkswagen) accostata vicino al trans è indubbiamente la stessa che lui guida nelle altre foto.
|
ipergiorg
| Inviato: 21-03-2007 13:55 |
|
|
Hias84
 Reg.: 15 Mar 2007 Messaggi: 1262 Da: Serravalle Pistoiese (PT)
| Inviato: 21-03-2007 14:10 |
|
quote: In data 2007-03-15 16:29, ipergiorg scrive:
quote: In data 2007-03-15 11:41, dan880 scrive:
quote: In data 2007-03-15 11:27, quentin84 scrive:
Un politico andrebbe valutato per come svolge il suo lavoro e non per le sue abitudini private quando queste abitudini non danneggiano nessuno.
|
sono d'accordo.
|
e fare il portavoce di uno che bofonchia come Prodi è proprio un lavoro ingrato.
|
Mettiamo che tu vada a transessuali: mi pare improbabile, visto il tipo, ma non bisogna mai stupirsi di nulla. Ti piacerebbe che la tua vita privata fosse svenduta a mezzo mondo per soldi?? Ma uno avrà pure il diritto di fare quello che vuole nel suo privato?? Se alla figliola del Silvio piace farsi inc***** da qualcuno, a me che me importa?? Niente. Sarebbe l'ora di valutare le persone per gli impegni presi e per le cose che dicono e fanno, non per le scemenze e i gusti e le "scelte private". Non siete d'accordo?
_________________ Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche) |
|
ipergiorg
| Inviato: 21-03-2007 14:19 |
|
quote: In data 2007-03-21 14:10, Hias84 scrive:
Un politico andrebbe valutato per come svolge il suo lavoro e non per le sue abitudini private quando queste abitudini non danneggiano nessuno.
|
sono d'accordo.
|
e fare il portavoce di uno che bofonchia come Prodi è proprio un lavoro ingrato.
|
Mettiamo che tu vada a transessuali: mi pare improbabile, visto il tipo, ma non bisogna mai stupirsi di nulla. Ti piacerebbe che la tua vita privata fosse svenduta a mezzo mondo per soldi?? Ma uno avrà pure il diritto di fare quello che vuole nel suo privato?? Se alla figliola del Silvio piace farsi inc***** da qualcuno, a me che me importa?? Niente. Sarebbe l'ora di valutare le persone per gli impegni presi e per le cose che dicono e fanno, non per le scemenze e i gusti e le "scelte private". Non siete d'accordo?
|
non è affatto la dottrina di questo governo, dato che chiede l'uso di telecamere e foto recapitate a casa per disincentivare la prostituzione. Ti riporto nuovamente le parole del ministro dell'interno (che magari ti erano sfuggite)
«Dico sì a colpire i clienti delle prostitute»
Amato: non sono interessato alla privacy di squallidi maschi a caccia di ragazze a pagamento
Io credo sia un fatto abbastanza grave andare per prostitute. Complimenti per il grande stile dimostrato nel dubitare della mia condotta morale.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Hias84
 Reg.: 15 Mar 2007 Messaggi: 1262 Da: Serravalle Pistoiese (PT)
| Inviato: 21-03-2007 14:23 |
|
quote: In data 2007-03-21 14:19, ipergiorg scrive:
quote: In data 2007-03-21 14:10, Hias84 scrive:
|
sono d'accordo.
|
|
|
non è affatto la dottrina di questo governo, dato che chiede l'uso di telecamere e foto recapitate a casa per disincentivare la prostituzione. Ti riporto nuovamente le parole del ministro dell'interno (che magari ti erano sfuggite)
«Dico sì a colpire i clienti delle prostitute»
Amato: non sono interessato alla privacy di squallidi maschi a caccia di ragazze a pagamento
Io credo sia un fatto abbastanza grave andare per prostitute. Complimenti per il grande stile dimostrato nel dubitare della mia condotta morale.
|
Al mio stile ci penso da solo, io credo ci siano cose più gravi che andare a prostitute, ad esempio farsi fautori di guerre ingiuste (è solo un esempio) e complici morali (dunque) di omicidi. Se il governo e Amato pensano certe cose non è detto che io debba essere d'accordo o che mi siano sfuggite. Semplicemente ho l'impressione che il problema della prostituzione non lo si risolva colpendo il "cliente", se lo vogliamo chiamare così. Tu nella tua vita privata fai pure quello che vuoi.
_________________ Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche) |
|
ipergiorg
| Inviato: 21-03-2007 14:29 |
|
quote: In data 2007-03-21 14:23, Hias84 scrive:
Semplicemente ho l'impressione che il problema della prostituzione non lo si risolva colpendo il "cliente", se lo vogliamo chiamare così.
|
a me sembra invece proprio l'unica soluzione. Sarei curioso di sapere qual è la tua "ricetta".
poi sai un governante che predica bene e razzola male credo sia da segnalare.
[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 21-03-2007 alle 14:31 ] |
|
|